700 w me li aveva fatti Alcedo 2 anni fa...le batterie che avete voi biciprontisti arrivano sempre tardi.
700 w me li aveva fatti Alcedo 2 anni fa...le batterie che avete voi biciprontisti arrivano sempre tardi.
Dai, sai che ci vuole a farsi fare una batteria da 36v da mettere in parallelo a quella di serie..poco meno di 300wh li fai stare nel borsello sotto sella, sul tubo orizzontale, sotto il tubo orizzontale, dove ti pare ed il peso del pacco assemblato senza holder tranquillo che non supera i 1.600/1.700 grammi, borsello compreso..Jack, se non ci vedi non è perchè siamo in ritardo, è che magari siamo già arrivati. ;)
Concordo, ma la questione è quale casa è la Apple e quale la Samsung?Non esistono solo Hibike e Specialized!
Perchè Trek, Scott, , Lapierre, Moustache , Whistle..in ordine di importanza di marchio ( ma non necessariamente di validità dei modelli) non fanno e-mtb di alto livello e a prezzi simili alla Levo?
Tra l'altro già in consegna da tempo nei modelli 2016 ( io sto guidando una Bosch cx..)
Sembra di parlare della guerra I-phone contro Samsung.....come se di altri android non ce ne fossero e pure migliori...
ragazzi mi fate paura !!!!!!!!!!!!
vi ho letto litigare e mi fate paura !!!!!
innanzitutto perchè c è una tale aspettativa su questa bicicletta che riuscite ( riusciamo ) a litigare anche se forse cerchiamo e speriamo nella stessa cosa
uno su tutti MAXMETANOL che è incazzato nero perchè ha provato una expert e gli è piaciuta ed è STRACONVINTO AL 1000/100 che la comp sia assolutamente ad un livello nettamente più basso
ma chi te l'ha detto e cosa te lo fà pensare ???????
Scusa ma aggiungo .... Hai letto cosa pedalo ? Ma secondo te non spererei in una Levo Comp performante ?? Il mio conce quando ritirai la 6fatty sapeva già che tornava indietro a Marzo con l'uscita della Levo ! Già accordati su prezzi e permuta !
C'è solo una differenza tra me e te ... Tu ti fidi e compri sulla carta io no.
Concordo, ma la questione è quale casa è la Apple e quale la Samsung?
Ovviamente da sempre per le soluzioni proprietarie ( vedi attacco ammo) e quantita' di fan boy specialized e' la Apple.