quello che dici è vero e non si discute, ma è anche vero che con un utilizzo di questo tipo rischi veramente tanto di rimanere a piedi senza batteria.
Ma poi ricordatevi che anche se è un e-bike bisogna far andare un pochino le gambine, quando ho un 10% che sopperisce al peso della bici, un 10% al peso dell'atleta e un 10% al minor allenamento dovrei essere già abbondantemente a posto...altrimenti compratevi un trial 50cc e andate forte quanto volete.
lele ... mi piace la Levo ma ... il comando remoto serve, piccolo minimale ma serve.
Io l'ho provata ed occorre a meno che non sei l'utente da stradine bianche che ti accontenti ... se ti infili su per na mulattiera non hai il tempo di cercare e verificare il livello d'assistenza.
E mi ripeto ... per tutti quelli che si sono venduti l'ebike bosch o yamaha ordinando la Levo ... sicuramente specy è un ottima casa ( vedi cosa pedalo) ma preferirei testare il modello definitivo COMP cioè quello da 4500 eurozzi prima di sentenziare la venuta del signore ! perché dire che la Expert con la Pike e i cerchi col canale largo vada bene so tutti buoni ma spendere 6500 quando ho quasi lo stesso risultato con 2500 euro in meno ed un prodotto stratestato ... non credo che ci siano commenti !
non ci sono certezze ma i presupposti sono innegabili
Beh, parere soggettivo anche il tuo: più di qualcuno di Mtb-Forum (che non usa ovviamente eMtb) pensa (ee è stato rimarcato spesso in questa sezione) che a trent'anni sia un pò, come dire "disdicevole" prendere una eMtb per andare forte...........
ma quando ne hai più di 50/60 magari gradiresti qualcosa di più di quel 30% che dovrebbe bastare a te, senza per questo pensare a comprarsi un trial 50cc!
quello che dici è vero e non si discute.
Questo è l'unico concetto sensato che sei riuscito ad esprimere.
Peccato che non ti appartiene. :)
mmmm scusa non ho capito molto il tuo commento, ma la Levo non è per me, ma per mio padre che quest'anno compie 56 anni...passa da una scott e spark 720 alla Levo...non ha mai fatto ne mtb ne bdc in passato, ha iniziato l'anno scorso, ma se si vuole fare un minimo di attività fisica mentre si pedala usare più dell'eco secondo me e secondo lui è quasi eccessivo...altrimenti via di Trial...
mmmm scusa non ho capito molto il tuo commento, ma la Levo non è per me, ma per mio padre che quest'anno compie 56 anni...passa da una scott e spark 720 alla Levo...non ha mai fatto ne mtb ne bdc in passato, ha iniziato l'anno scorso, ma se si vuole fare un minimo di attività fisica mentre si pedala usare più dell'eco secondo me e secondo lui è quasi eccessivo...altrimenti via di Trial...
grande...mi pare giusto...peccato che la frase proseguiva e assumeva un'altro senso, ma sarebbe una perdita di tempo controbattere al tuo sterile commento.
Comunque sottolineo che io sto parlando di display non di MANETTINO, quando e se lo integreranno sarà sicuramente un'alternativa per tutti coloro che sentiranno il bisogno di variare la modalità mentre pedalano...io mi sono limitato a riportare la mia esperienza e la motivazione della scelta della levo...se questo non ti sembra sensato son problemi tuoi, libero di non leggere i miei messaggi e di ignorarli.
Io parlo per mio padre non per gli altri,se tu sali a 180 battiti per non so quanto tempo son fatti tuoi, io ti dico quelle rare volte che ha provato a fare salite in soglia con la potenza massima ha dato più di un minuto al campione italiano marathon 2014 e 2015, un certo Samuele porro, quindi direi che non necessita di tutta questa potenza per salire in compagnia di noi comuni mortali...dal 30 al 40 % è più che sufficiente per divertirsi per lui..io faccio salite dove arrivo a 180bpm usando l'assiestenza massima, quindi secondo te non faccio attività fisica o mi devo prendere un trial?
senza contare che almeno io se uso su una salita facile l'assitenza alta tengo i bpm sempre allo stesso livello di eco, solo salgo piu veloce, certo faccio attività fisica per meno tempo
@Nicotrev ma tu fai un lavoro certosino di selezione e memorizzazione di frasi celebri... O hai un software apposito per questo?
Comunque si vede chi cerca di screditare gratuitamente la Levo per non far svalutare il prodotto che ha in mano����
Io lo definisco mettere la testa sotto la sabbia, voi sapientini evidentemente molto spigliati con le dita sulla tastiera lo avete come hobby...ahahahahahah
Sai che non lo sapevo che fosse più facile regalare una valutazione "non utile" piuttosto che cercare qualche risposta credibile?
Buon divertimento.