Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Sii Liryk o pike ... Chi dice una chi l'altra cmq di fascia più alta ! Oooo mi confondo sempre !!

Ale ... oggi mi hanno già analizzato ! Mo arrivi te a dirmi cosa fare ! Fico son curioso cosa accade entro fine settimana.

Se siete tutti d'accordo proporrei ( bellino usare il condizionale ) di modificare il titolo del post in "Guai a chi mi tocca la Levo"
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Sii Liryk o pike ... Chi dice una chi l'altra cmq di fascia più alta ! Oooo mi confondo sempre !!

Ale ... oggi mi hanno già analizzato ! Mo arrivi te a dirmi cosa fare ! Fico son curioso cosa accade entro fine settimana.

Se siete tutti d'accordo proporrei ( bellino usare il condizionale ) di modificare il titolo del post in "Guai a chi mi tocca la Levo"

No, è per sapere cosa intendi per nettamente superiori..:nunsacci:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Nico, non vorrei portarti sfiga ma secondo me ti arriva con la yari..

:omertà:

Ci sono solo tre ipotesi:

1) arriva come previsto con la Lyric RC = OK
2) decidono x un Upgrade (es. Pike) = OK OK
3) decidono x un Downgrade (es. Yari) = diminuzione del prezzo di listino proporzionale.

Questa è la politica commerciale di Haibike e vale, con lo stesso criterio, per tutti i componenti.

Se vuoi ci mettiamo su una bevuta: avrei comunque i soldi per pagarti lo Champagne.......:smile:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ci sono solo tre ipotesi:

1) arriva come previsto con la Lyric RC = OK
2) decidono x un Upgrade (es. Pike) = OK OK
3) decidono x un Downgrade (es. Yari) = diminuzione del prezzo di listino proporzionale.

Questa è la politica commerciale di Haibike e vale, con lo stesso criterio, per tutti i componenti.

Se vuoi ci mettiamo su una bevuta: avrei comunque i soldi per pagarti lo Champagne.......:smile:

Tu dici che se non rispettano e optano per il downgrade ti devono cmq rimborsare la differenza?

Aldilà di tutto penso che se anche arrivasse con la yari è una delle haibike col miglior rapporto qualita prezzo ed è validissima..

Se tu guardi la allmnt rx che se non erro costa 4300 gli montano una sektor.. :omertà:
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Ale per cosa so io della comp... A detta del conce monomarca ... È praticamente montata come la mia 6fattie comp ma con una forka più economica ... Ma d'altronde se ci pensi tra la mia è la levo comp passano "solo " 1000 eurozzi di differenza ... Quindi è plausibile.
Per cosa si sa della Allmnt plus lo puoi leggere sul sito dove solo la forka pare sia di qualità migliore della dichiarata, quindi xt - magura m5 - cerchi larghi .... 150 di escursione ed un motore/elettronica stracollaudati tanto da aver costretto bosch a tirare fuori il cx.
Sia chiaro ... Mi piace la Levo ma bisogna riconoscere che la Allmnt sia più simile come allestimento alla expert che alla comp !
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ale per cosa so io della comp... A detta del conce monomarca ... È praticamente montata come la mia 6fattie comp ma con una forka più economica ... Ma d'altronde se ci pensi tra la mia è la levo comp passano "solo " 1000 eurozzi di differenza ... Quindi è plausibile.
Per cosa si sa della Allmnt plus lo puoi leggere sul sito dove solo la forka pare sia di qualità migliore della dichiarata, quindi xt - magura m5 - cerchi larghi .... 150 di escursione ed un motore/elettronica stracollaudati tanto da aver costretto bosch a tirare fuori il cx.
Sia chiaro ... Mi piace la Levo ma bisogna riconoscere che la Allmnt sia più simile come allestimento alla expert che alla comp !

Facciamo un po di chiarezza, riguardo al gruppo la comp monta un gx 11v che è superiore all'xt 10v, i freni sono equiparabili sram guide e magura mt5, ammo equiparabili, ruote equiparabili, batteria migliore per la comp, il telescopico credo meglio specy, forcella io penso che arrivino yari per entrambe, altrimenti meglio la lyric della plus..

Quindi due ebike che alla fine dei conti hanno un ottimo rapporto qualita prezzo, se la forcella è uguale per entrambe la specy comp è superiore oggettivamente come montaggio
 
  • Mi piace
Reactions: leonat

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Sarà che dovrò attendere i 55 x elevarmi al grado "io so" quindi perdona l'attuale mia ignoranza ... grazie per avermi analizzato.
Non pretendo di sapere o giudicare ma almeno il mezzo l'ho provato ! Te ?...

Gli hai visti gli smile? E si che ne ho messi 3.
Mi sa che era qualcuno prima di me ad averti analizzato.
Non sono gli anni a fare la differenza, io ho ancora voglia di imparare, contrariamente a chi crede di averlo già fatto.
Non l'ho provata: dovevo andarla a prendere il 31 per riportarla il 2 gennaio, ma...
...
Ale ... oggi mi hanno già analizzato ! Mo arrivi te a dirmi cosa fare ! Fico son curioso cosa accade entro fine settimana...

Vedi sopra.
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Gli hai visti gli smile? E si che ne ho messi 3.
Mi sa che era qualcuno prima di me ad averti analizzato.

Mi piace la sottile ironia di Guido10, infatti, sono stato io ad ANAlizzarlo al povero Max (con gaudia soddisfazione per entrambi....:omertà:) :smile::smile::smile:

Sinceramente penso che tutto questo bailame ha poca importanza, di fatto, chi l'ha provata non ci ha potuto/saputo dare nessuna indicazione precisa riguardo alla ciclistica, motore/batteria,
però sono ottimista e mi fido di Specy.
Per quanto riguarda il selettore al manbrio, ho acquistato il garmin 1000, vedremo se funzionerà, in caso contrario manovrare un pulsantino sul tubo sarà sempre meno pericoloso di quando sfilo la borraccia per dissetarmi o aprire lo sblocco dell'ammo. :i-want-t:
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Ooouu... Qui nessuno ANAlizzza il Max ! Calma che poi qualcuno si fa strane idee !!
E poi te ne bevi ne chiudi l'ammo ... Il garmin 1000 pensi sia un fermacarte ... Sta buono sbava tranquillo li nell'angolo e lascia a noi, con gaudia soddisfazione (va che pippe di termini conia) , il piacere di usare quello che te manco meriti :-)

Ti ha confermato una data di consegna del motorino ?
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Qualcuno ferrato potrebbe dirmi perché preferire la yari alla relevation? Non voglio i pareri personali... Ma i dati... 🙏

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Quindi con l'edge si dovrebbe poter selezionare il tipo di assistenza?
Pensavo servisse solo per "vedere" i dati batteria, kw. etc.
Pare siano compatibili edge 1000 e 520... Io con l'810 lo prendo in quel posto... Però pare. I vada meglio con il fenix 3... Di tutto propongono ma il variatore al manubrio no ehhhh

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Teoricamente si, bisogna solo valutare la rapidità d'esecuzione del comamdo, ma anche lì è tutto da verificare. Nel fosse troppo "ritardato" l'edge 1000 rimane sempre un bel giocattolino.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Qualcuno ferrato potrebbe dirmi perché preferire la yari alla relevation? Non voglio i pareri personali... Ma i dati... 🙏
Il dato piu' evidente è il diametro degli steli, 35 mm contro 32 è parecchio, sulla carta la yari è molto piu' rigida e cio' si traduce in una guida piu' precisa e meno sbacchettamenti dell'avantreno in frenata e sullo sconnesso.

Tieni conto che parliamo di bici di 22 chili a cui si aggiunge il peso del biker che di solito su questi mezzi non è mai una piuma :D
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo