Specialized turbo levo Official Thread

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thomas87

Biker superis
16/7/13
412
11
0
Cerea VR
Visita sito
ho preso la decisione di vendere la mia stumpjumper fsr muscolare e prendere la stump levo.
ho preso la comp 275+ e dovrebbero consegnarmela tra circa 10 giorni.
ho deciso di abbandonare la muscolare perché mi sono reso conto che utilizzarla solo il weekend non mi permette di arrivare dove voglio e troppe volte abbandonavo certi percorsi ostici a favore di certi più blandi dove portavo la front.. mi sembravano soldi buttati.
però mi sento.. "in colpa"! come quando sei quasi arrivato in cima ma a 5km dici: fanculo a tutti, torno indietro.
beh spero di ricredermi a breve!
posso chiedervi che sconto avete spuntato sulle levo?
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
...però mi sento.. "in colpa"! come quando sei quasi arrivato in cima ma a 5km dici: fanculo a tutti, torno indietro.
beh spero di ricredermi a breve!


E' più probabile che ti sentirai in colpa di non averla presa prima...
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
ho preso la decisione di vendere la mia stumpjumper fsr muscolare e prendere la stump levo.
ho preso la comp 275+ e dovrebbero consegnarmela tra circa 10 giorni.
ho deciso di abbandonare la muscolare perché mi sono reso conto che utilizzarla solo il weekend non mi permette di arrivare dove voglio e troppe volte abbandonavo certi percorsi ostici a favore di certi più blandi dove portavo la front.. mi sembravano soldi buttati.
però mi sento.. "in colpa"! come quando sei quasi arrivato in cima ma a 5km dici: fanculo a tutti, torno indietro.
beh spero di ricredermi a breve!
posso chiedervi che sconto avete spuntato sulle levo?
Secondo la logica di qualcuno letta i gg scorsi, sarebbe proprio da fare come fai tu.
Detto tra noi fatto benissimo

Inviato da Verizon Droid turbo
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Circa lo sconto, credo che in questo momento sia difficile spuntare più di un 10%.
Dalla maggior parte dei concept store, nessuno sconto ma qualche omaggio
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
ho preso la decisione di vendere la mia stumpjumper fsr muscolare e prendere la stump levo.
ho preso la comp 275+ e dovrebbero consegnarmela tra circa 10 giorni.
ho deciso di abbandonare la muscolare perché mi sono reso conto che utilizzarla solo il weekend non mi permette di arrivare dove voglio e troppe volte abbandonavo certi percorsi ostici a favore di certi più blandi dove portavo la front.. mi sembravano soldi buttati.
però mi sento.. "in colpa"! come quando sei quasi arrivato in cima ma a 5km dici: fanculo a tutti, torno indietro.
beh spero di ricredermi a breve!
posso chiedervi che sconto avete spuntato sulle levo?



Appena ci salirai in sella sparirà ogni senso di colpa [emoji6]
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
:smile::smile::smile:

Ho risolto il problema del login, mettevo l'indirizzo mail invece del nick:omertà:

La lingua rimane il tedesco, sull'appstore c'è solo quella adesso, ma fa niente...:celopiùg:

Non capisco invece che senso ha la corrente motore, nel variarla cosa cambia?

Cambiando la corrente motore metti un limite sulla potenza massima erogabile, quindi indipendentemente dall'assistenza impostata non supererai un certo picco di potenza..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo