Azz adesso ho fatto il logout e non riesco a fare più iogin, mi dice che non sono registrato!!! Ma che m...a è sta app!!!
Strano... A me ha funzionato subito
Azz adesso ho fatto il logout e non riesco a fare più iogin, mi dice che non sono registrato!!! Ma che m...a è sta app!!!
io ho android e l'app è in inglese e... funziona bene
Oramai è più facile trovare la versione in cirillico (niente contro i cirillici, eh? ) che in italiano. Forse ce lo meritiamo???
Leggendo i 2 3d gemelli direi proprio di si.
Secondo la logica di qualcuno letta i gg scorsi, sarebbe proprio da fare come fai tu.ho preso la decisione di vendere la mia stumpjumper fsr muscolare e prendere la stump levo.
ho preso la comp 275+ e dovrebbero consegnarmela tra circa 10 giorni.
ho deciso di abbandonare la muscolare perché mi sono reso conto che utilizzarla solo il weekend non mi permette di arrivare dove voglio e troppe volte abbandonavo certi percorsi ostici a favore di certi più blandi dove portavo la front.. mi sembravano soldi buttati.
però mi sento.. "in colpa"! come quando sei quasi arrivato in cima ma a 5km dici: fanculo a tutti, torno indietro.
beh spero di ricredermi a breve!
posso chiedervi che sconto avete spuntato sulle levo?
ma ale l'ha gia venduta?
Da stamattina sono possessore di levo anch'io, la ST 29
Ho scaricato il mission control versione per iphone ed è in tedesco, su app store c'è solo una versione, esiste anche in italiano?
ho preso la decisione di vendere la mia stumpjumper fsr muscolare e prendere la stump levo.
ho preso la comp 275+ e dovrebbero consegnarmela tra circa 10 giorni.
ho deciso di abbandonare la muscolare perché mi sono reso conto che utilizzarla solo il weekend non mi permette di arrivare dove voglio e troppe volte abbandonavo certi percorsi ostici a favore di certi più blandi dove portavo la front.. mi sembravano soldi buttati.
però mi sento.. "in colpa"! come quando sei quasi arrivato in cima ma a 5km dici: fanculo a tutti, torno indietro.
beh spero di ricredermi a breve!
posso chiedervi che sconto avete spuntato sulle levo?
Noooooo..
Potevi dirmelo..
E quando l'hai ordinata, grazie.
Ho risolto il problema del login, mettevo l'indirizzo mail invece del nick
La lingua rimane il tedesco, sull'appstore c'è solo quella adesso, ma fa niente...
Non capisco invece che senso ha la corrente motore, nel variarla cosa cambia?
Ho iPhone pure io e Mission control è in
Ho risolto il problema del login, mettevo l'indirizzo mail invece del nick
La lingua rimane il tedesco, sull'appstore c'è solo quella adesso, ma fa niente...
Non capisco invece che senso ha la corrente motore, nel variarla cosa cambia?