Specialized turbo levo Official Thread

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Da oggi non riesco a connettermi in Bluetooth con lo smartphone... Sempre lo stesso smartphone... Vi è capitato?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
cb0fc532acefd6758d1522f90a739911.jpg


Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Alcune info: confermo che sulla Expert 2017 i freni guide RS hanno le nuove pinze s4, purgatory anche al posteriore, piega da 60 mm (una 2016 che avevo visto l'aveva da 70 mm).
Il manubrio ha invece sempre un rise molto basso (10 mm), mentre, almeno a catalogo, dovrebbe averlo da 25 mm. La mia monta catena kmc e non sram
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Alcune info: confermo che sulla Expert 2017 i freni guide RS hanno le nuove pinze s4, purgatory anche al posteriore, piega da 60 mm (una 2016 che avevo visto l'aveva da 70 mm).
Il manubrio ha invece sempre un rise molto basso (10 mm), mentre, almeno a catalogo, dovrebbe averlo da 25 mm. La mia monta catena kmc e non sram



Anche la mia Comp ha la catena kmc... Hai notato che sul telaio, proprio sopra l'ammortizzatore, c'è un adesivo col seriale e la data di fabbricazione (penso del telaio). La mia riporta 23/06/16
 

John Boydon

Biker novus
25/7/16
3
0
0
Visita sito
Salve a tutti, sono sempre più confuso, portate pazienza per la domanda stupida.

Adesso che ho ordinato la levo, devo pensare ai pedali e poi alle scarpe prima che arrivi.

La domanda e' questa: Quale tipo di pedali sono i piu' appropriati per una ebike?


Saluti
John
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Salve a tutti, sono sempre più confuso, portate pazienza per la domanda stupida.



Adesso che ho ordinato la levo, devo pensare ai pedali e poi alle scarpe prima che arrivi.



La domanda e' questa: Quale tipo di pedali sono i piu' appropriati per una ebike?





Saluti

John



io uso i flat e ho 2 paia di scarpe... un paio fiveten e uno specialized entrambe con la suola apposita
fa9e94790000307d70ba82837c3ed770.jpg
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
L'hai usata ieri la nuova levo? Responso?:spetteguless:

Yes, giretto collinare e mi è piaciuta molto, molto piu agile rispetto alla fattie e impostazione un po piu adatta alla salita..
Si assomigliano molto cmq, esteticamente preferisco la 29, ed in piu avendo dei cerchi con canale interno abbondante si possono montare gomme piu ciccie all'occorrenza, ad esempio le nuove nobby nic 29x2.6, anche se come ti ho detto quella rossa mi ha fatto innamorare, stesso rosso del mio primo cbr600rr che comprai nel 2004..
Il motore con settaggio accelerazione al minimo mi è parso migliore rispetto a quando avevo la fattie, ti aspetto domani.. :smile: :smile::smile:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Yes, giretto collinare e mi è piaciuta molto, molto piu agile rispetto alla fattie e impostazione un po piu adatta alla salita..
Si assomigliano molto cmq, esteticamente preferisco la 29, ed in piu avendo dei cerchi con canale interno abbondante si possono montare gomme piu ciccie all'occorrenza, ad esempio le nuove nobby nic 29x2.6, anche se come ti ho detto quella rossa mi ha fatto innamorare, stesso rosso del mio primo cbr600rr che comprai nel 2004..
Il motore con settaggio accelerazione al minimo mi è parso migliore rispetto a quando avevo la fattie, ti aspetto domani.. :smile: :smile::smile:

Ottimo :spetteguless:
A domani :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo