Specialized turbo levo Official Thread

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thomas87

Biker superis
16/7/13
412
11
0
Cerea VR
Visita sito
Ciao, per curiosità, che sconto ti ha fatto? Grazie. Comunque ti ha detto che arriva tra 10 giorni? Buona serata.

risposto in privato.
cmq il venditore mi diceva che hanno consegnato quelle ordinate a gennaio appena prima di ferragosto. Ora la produzione si è stabilizzata e i tempi di attesa sono circa 15/20 giorni se va male. In negozio avevano la short travel in pronta consegna (ma a me non interessava) e 4 comp pronte per essere ritirate.

prezzo molto competitivo.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ciao, scusa, perchè "Oh mamma mia"????

Ordinata levo fsr comp a ottobre 2015, a marzo 2016 chiedo delucidazioni attraverso mail, sms e telefonate, nessuna risposta, spero che a te vada meglio.. :spetteguless:

Fortunatamente non avevo dato nessuna caparra e ho ordinato altrove, altrimenti mi sarei incaxxato parecchio, mai successa una cosa del genere e si che ne ho passate di bici..
 

thomas87

Biker superis
16/7/13
412
11
0
Cerea VR
Visita sito
Ordinata levo fsr comp a ottobre 2015, a marzo 2016 chiedo delucidazioni attraverso mail, sms e telefonate, nessuna risposta, spero che a te vada meglio.. :spetteguless:

Fortunatamente non avevo dato nessuna caparra e ho ordinato altrove, altrimenti mi sarei incaxxato parecchio, mai successa una cosa del genere e si che ne ho passate di bici..

a me era successo con BMC. il venditore è sparito con circa 40000 euro di caparre dai vari acquirenti :omertà:
 

digia68

Biker novus
2/1/16
6
0
0
Visita sito
Ciao a tutti è da diverso tempo che seguo la vostra discussione, praticamente tutta, a tal punto che ho ordinato una expert .
Caparra data il 21 luglio, ad oggi ancora nulla. Telefonate fatte al rivenditore di zona davanti a me con sempre spostamento A BREVE della consegna,!!!
La mia domanda agli esperti è la sguente: il Biciclettaio ha in negozio una comp, ha senso che aspetti o prendo quella è poi se non sono convinto la migliore nella componentistica, ovvero cerchi e forcella!!? La scimmia sta crescendo dentro di me!!!
Grazie a tutti per la notevole dose di nozioni su questa bici.
Andrea
 

RiccardoRV

Biker serius
Ciao a tutti è da diverso tempo che seguo la vostra discussione, praticamente tutta, a tal punto che ho ordinato una expert .
Caparra data il 21 luglio, ad oggi ancora nulla. Telefonate fatte al rivenditore di zona davanti a me con sempre spostamento A BREVE della consegna,!!!
La mia domanda agli esperti è la sguente: il Biciclettaio ha in negozio una comp, ha senso che aspetti o prendo quella è poi se non sono convinto la migliore nella componentistica, ovvero cerchi e forcella!!? La scimmia sta crescendo dentro di me!!!
Grazie a tutti per la notevole dose di nozioni su questa bici.
Andrea
io non ci penserei un minuto.
con i circa 2000 che risparmi, ed un pò di pazienza, la comp la fai diventare una bestia
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
A detta di molti, la differenza di soldi tra Expert e Comp non vale la pena....unica cosa positiva nella Expert è la batteria più capiente...ma con la differenza di soldi, puoi upgradare la Comp ad un buon livello..
 

RiccardoRV

Biker serius
io ho cambiato :
cerchi, forcella,mono,manubrio,telescopico (da 150mm) e preso seconda batteria da 504
ho speso circa 2000 ma ho 2 batterie e nulla da invidiare ad una expert
13654238_10209629859373903_2730997569134257501_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Ciao a tutti è da diverso tempo che seguo la vostra discussione, praticamente tutta, a tal punto che ho ordinato una expert .
Caparra data il 21 luglio, ad oggi ancora nulla. Telefonate fatte al rivenditore di zona davanti a me con sempre spostamento A BREVE della consegna,!!!
La mia domanda agli esperti è la sguente: il Biciclettaio ha in negozio una comp, ha senso che aspetti o prendo quella è poi se non sono convinto la migliore nella componentistica, ovvero cerchi e forcella!!? La scimmia sta crescendo dentro di me!!!
Grazie a tutti per la notevole dose di nozioni su questa bici.
Andrea



Prendi la Comp che già è montata bene... la Yari funziona bene... Alla mia penso non farò nessuna modifica
 

thomas87

Biker superis
16/7/13
412
11
0
Cerea VR
Visita sito
Prendi la Comp che già è montata bene... la Yari funziona bene... Alla mia penso non farò nessuna modifica

sinceramente non so quanto si possa sentire la differenza tra la yari e la pike.. fosse stata la revelation non c'era neanche da discutere, ma per il mio livello difficilmente noterò le differenze.
la batteria si può acquistare separatamente.
gruppo e cerchi contano si, ma meno che su una muscolare.
 

RiccardoRV

Biker serius
Ma anche le gomme ... sbaglio o le Nobby Nic sembrano ben piu' larghe delle Purgatory?

si ho cambiato anche le gomme e montato procore...
ora che ci penso anche la catena X11SL DLC - KMC (verde/nera :hahaha: )
sempre dentro alle 2000 circa spese :)
le Nobby Nic ad occhio sembrano più larghe , ma non ho misurato ..comunque mi ci trovo benissimo a basse pressioni (grazie anche al procore)
P.S.
anche per me la yari andava più che bene..ma mi è capitato un affare , prendendo la pike nuova smontata da una expert e dando indietro la mia yari usata 2 mesi con una piccola differenza , un offerta che, secondo me, non potevo rifiutare !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo