ricorda che la batteria gradisce di più una ricarica quando la batteria è all'80% piuttosto che una scarica fino al 20%
Grazie ma l'ho fatto solo per verificare meglio l'autonomia disponibile
ricorda che la batteria gradisce di più una ricarica quando la batteria è all'80% piuttosto che una scarica fino al 20%
puoi dirmi da dove sei partito?
scusate la richiesta è per basel
le 2017 anche nereNel fine settimana dovrebbe,finalmente,arrivarmi la levo fsr 6 fattie comp.
Il venditore mi ha detto che sara' tutta nera,vi risulta questa colorazione per l'Italia per la comp?Ma non erano verdi?
... Il venditore mi ha detto che sara' tutta nera,vi risulta questa colorazione per l'Italia per la comp?Ma non erano verdi?
Com'è nera vista dal vivo?Ora arrivano anche nere ... vista io una Comp nera dal conce sett. scorsa ...
Da stamattina sono possessore di levo anch'io, la ST 29
Ho scaricato il mission control versione per iphone ed è in tedesco, su app store c'è solo una versione, esiste anche in italiano?
ma ale l'ha gia venduta?
Da stamattina sono possessore di levo anch'io, la ST 29
Ho scaricato il mission control versione per iphone ed è in tedesco, su app store c'è solo una versione, esiste anche in italiano?
Il IT non c'è... Guarda se è settata così
Si, però è in tedesco...io mi arrangio in tedesco lo stesso, ma mi sembra strano...