Riguardo al sw penso siano tutte allo stesso livello, riguardo ai consumi dipende molto dal peso e da cosa si usa x misurare il dislivello..
Io che è un po di anni che uso la assistita sento subito i vari problemi sull erogazione, chi invece non ha esperienza nel settore pensa che il comportamento sia quello giusto..
È normale che sia così, oggettivamente il brose sulla levo ha un funzionamento non ai livelli di bosch sia come erogazione che come consumi ( ora sono pronto alle rep negative
)
E lo dico perche ieri per esempio ho fatto 1200mtdsl prima di terminare la batteria, ho usato parecchio aiuto nella parte finale (era un 25/30%) ma all'inizio ho cercato di risparmiare sul consumo e ho fatto molta fatica..
Con la freeze 1200 mtdsl li faccio tutti in turbo senza faticare, e ne faccio 1400 in sport con un minimo di fatica..
Quindi a parita di sforzo ieri con bosch avrei tranquillamente fatto 200/300 mtdsl in piu e non è poco..
Se ci fosse la batteria da 600 e un erogazione migliore secondo me potrebbe essere la ebike perfetta, ma allo stato attuale chi ha bosch cx 500 wh o brose 650wh come bulls ha qualcosa in piu..