Specialized turbo levo Official Thread

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
Ho riprovato,, dopo la mia segnalazione su una diminuzione della carica della batteria della comp, a tenerla due giorni senza connessione di ricarica e tutto è tornato normale senza perdita di carica.
Meno male anche se non ci ho capito niente.
Mi sembrava giusto spiegare.
scusa ma non ci ho capito niente!
puoi spiegarti meglio
 

dygand

Biker novus
28/3/16
26
0
0
Visita sito
Ok.giorni fa dopo aver caricato la batteria della comp e, dopo il suo totale percorso di carica ho spento il caricabatteria.Due giorni dopo nell'utilizzare la bike aveva però circa il 25% della carica.
una anomalia che avevo segnalato sul forum.
Mi è sembrato opportuno segnalare che, dopo aver fatto lo stesso come sopra per verificare, non è più successo.
 

masantìno

Biker popularis
26/3/16
71
0
0
Visita sito
Ok.giorni fa dopo aver caricato la batteria della comp e, dopo il suo totale percorso di carica ho spento il caricabatteria.Due giorni dopo nell'utilizzare la bike aveva però circa il 25% della carica.
una anomalia che avevo segnalato sul forum.
Mi è sembrato opportuno segnalare che, dopo aver fatto lo stesso come sopra per verificare, non è più successo.

sei sicuro di aver "spento "la bici ?
secondo me è stata in stand-by per due gg e ha perso il 75% di carica.
A me è capitato di lasciarla che sò al 77 dopo aver fatto un giretto e il giorno dopo il 77 era diventato che sò 65......
Ma da 100 % a 25 mi sembra strano : sopratutto perchè poi non si è più verificata proprio nel tuo caso una perdita così consistente.
La batteria comunque più ricariche subisce e più si sistema : diciamo che le prime 5/10 volte sono il rodaggio .......:-)
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
masantìno;7899454 ha scritto:
sei sicuro di aver "spento "la bici ?
secondo me è stata in stand-by per due gg e ha perso il 75% di carica.
A me è capitato di lasciarla che sò al 77 dopo aver fatto un giretto e il giorno dopo il 77 era diventato che sò 65......
Ma da 100 % a 25 mi sembra strano : sopratutto perchè poi non si è più verificata proprio nel tuo caso una perdita così consistente.
La batteria comunque più ricariche subisce e più si sistema : diciamo che le prime 5/10 volte sono il rodaggio .......:-)

Ma neanche da 77 a 65 non è normale, non dovresti perdere nulla, forse resta qualcosa attivo?

Inviato da Verizon Droid turbo
 

RiccardoRV

Biker serius
Ma neanche da 77 a 65 non è normale, non dovresti perdere nulla, forse resta qualcosa attivo?

Inviato da Verizon Droid turbo

infatti non è normale , anche perchè si spegne tutto dopo qualche minuto d' inattività.
io la lascio tutta la settimana ferma, senza ricaricarla a fine giro, a parte le volte che torno con meno del 25%, e la ritrovo sempre con massimo l 1% in meno di come l'avevo lasciata.
 
  • Mi piace
Reactions: Mosking

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
infatti non è normale , anche perchè si spegne tutto dopo qualche minuto d' inattività.
io la lascio tutta la settimana ferma, senza ricaricarla a fine giro, a parte le volte che torno con meno del 25%, e la ritrovo sempre con massimo l 1% in meno di come l'avevo lasciata.
Esatto così è normale, tutte le altre situazioni no

Inviato da Verizon Droid turbo
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Mission Control

Avevo scaricato l'app per Android sul mio Samsung S4 e fin lì tutto bene. Ho poi scaricato l'app per IOS sul Ipad e fin lì tutto bene... senonchè non funzionava più sullo smartphone.
Questo mi ha fatto pensare che accetti solo una condivisione... difatti ho eliminato l'app sull'Ipad e rimosso il collegamento alla bici dal menù Settings - My Bikes dello smatphone per poi ricollegarla. Ora funziona!!
 

RiccardoRV

Biker serius
No, perche io 9 volte su 10 ad inizio giro abituato a bosch mi dimentico di attaccarlo ed infatti dico sempre tra me e me: sto brose non tira veramente un caxxo..
prima di innestarlo , ti ricordi che devi sempre prima spegnere la batteria ?
mi ricordo che si diceva che eventuale bruciatura del connettore non verrà riconosciuta in garanzia !
13423752_10209280640523650_1313609335253232644_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo