oh ragazzi e su ... piu pedalate ( in qualsiasi formato ) e meno paranoie dai ...
ho già dato stamattina sotto il diluvio.... :)
oh ragazzi e su ... piu pedalate ( in qualsiasi formato ) e meno paranoie dai ...
Senza entrare nella discussione 26vs29vs36 dico solo che questa è una sciocchezza (almeno finora).Specialized è stata una ditta arrogante, non ha rispettato i clienti, ha cercato di imporre manu militari il formato e ha preso una bastonata, fine discussione a riguardo, sono loro che si sono smentiti, non io.
trovo io e la troveranno tutti gli utenti che fanno xc gareggiando con fatica e passione, questa frase completamente irrispettosa, ma che non nasconde la verità...
Specialized è stata una ditta arrogante, non ha rispettato i clienti, ha cercato di imporre manu militari il formato e ha preso una bastonata.....
Ciao a tutti, secondo voi per l'anno prossimo ci sarà qualche novità importante per la Stumpjumper fsr? Xke sto valutando l'acquisto di una fine stagione, sempre se si trova(ed ad un buon prezzo), però non vorrei magari rischiare di vedere una bici completamente nuova fra due mesi😱😱
Ciao a tutti, secondo voi per l'anno prossimo ci sarà qualche novità importante per la Stumpjumper fsr? Xke sto valutando l'acquisto di una fine stagione, sempre se si trova(ed ad un buon prezzo), però non vorrei magari rischiare di vedere una bici completamente nuova fra due mesi����
Si si mi riferivo alla 29er, e il mio dubbio nasceva dal fatto che non sapevo le varie evoluzioni negli anni😉...
Comunque la versione evo è bellissima ma già finita da quel che ho capito, io pensavo alla comp carbon con gli sconti di fine stagione, alla quale aggiungerei il telescopico ed eventualmente un cambio freni e poi tra un annetto magari una pike
Ho appena acquistato la stumpjumper fsr comp m5 del 2014.
È la mia prima Full e la differenza dalla front 26 che avevo prima è enorme.
Per ora mi sto trovando veramente bene, inoltre esteticamente mi piace parecchio.
Ho solo un dubbio sull'ammortizzatore posteriore. Ho fatto l'autosag un paio di volte, seguendo le istruzioni, e in entrambi i casi dalla valvola rossa dell'autosag quando l'ho premuta è uscito un pò di liquido oleoso di colore blu. È una cosa di cui devo preoccuparmi?