specialized stumpjumper fsr - parte terza

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
salve ragazzi,dopo una settimana di tentennamenti sono arrivato alla decisione finale,la scimmia della razionalita mi diceva.......,non farlo,hai gia'troppe bici,questa non ti serve,la userai pochissimo,ed in effetti non avrebbe tutti i torti,d'altra parte la scimmia golosa mi ha semplicemente detto,"ti piace?"prendila,vedrai che un posticino in garage lo troviamo:smile::smile::smile:......................indovinate chi ha vinto?????
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
al manubrio bianco non avevo pensato,per il reggisella vedro'di aggiornarmi,gli ultimi che ho usato(parliamo di un paio di anni fa)Rock Shox mi avevano un po'deluso,dopo poche uscite prendevano gioco,spulciero'un po'il forum per sapere se c'e'qualcosa di affidabile e che non necessiti di manutenzione molto frequente.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
al manubrio bianco non avevo pensato,per il reggisella vedro'di aggiornarmi,gli ultimi che ho usato(parliamo di un paio di anni fa)Rock Shox mi avevano un po'deluso,dopo poche uscite prendevano gioco,spulciero'un po'il forum per sapere se c'e'qualcosa di affidabile e che non necessiti di manutenzione molto frequente.


Un leggero gioco laterale de l hanno quasi tutti.... Io con il reverb mi trovo benissimo
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
Molto bella complimenti.
Le ruote ci stanno benissimo, le hai giá provate? Sono in carbonio giusto?

Ciao

grazie.......si sono in carbonio,le ruote le ho gia provate,pero'su altra bici,su questa no'perche l'ho ritirata ieri e'oggi causa maltempo non sono uscito,quindi mi sono dedicato al cambio pezzi,credo comunque di non lasciare questi cerchi,li ho montati per vedere come stavano,siccome ho anche gli stessi cerchi identici in alluminio credo che montero'quelli visto l'uso non proprio delicato che ne'verra'fatto,appena ho tempo faccio il cambio con l'altra bike,comunque i cerchi vanno bene,sulla front sono persino troppo rigidi,infatti li montero'sull'orbea occam carbonio al posto di quelli in alluminio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo