Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cosa monta adesso? Io ho montato una pike da 160 al posto della revelation da 150 e non ho notato grandi differenze.
Dietro ho messo il monarch plus debonair. Una ciofeca di ammortizzatore.
Dopo che mi sono convinto che mi serve piu una bici vicino ad XC, essende la mia prima full ho sbagliato a scegliere questa... se no, gran bella dici per me un po troppo orientata all enduro quasi...
Sicuro un occassione
cosa monta adesso? Io ho montato una pike da 160 al posto della revelation da 150 e non ho notato grandi differenze.
Dietro ho messo il monarch plus debonair. Una ciofeca di ammortizzatore.
Mi serve un'altra info..dovrei cambiare l'attacco manubrio...che grandezza dovrei prendere? Anche il collarino..quant'è 30.8? PS: Nessuno mi toglierà mai dalla testa che la SJ FSR sia la migliore biga del mondo..non eccelle in nessun campo..ma ci fai tutto !!!!
Mi serve un'altra info..dovrei cambiare l'attacco manubrio...che grandezza dovrei prendere? Anche il collarino..quant'è 30.8? PS: Nessuno mi toglierà mai dalla testa che la SJ FSR sia la migliore biga del mondo..non eccelle in nessun campo..ma ci fai tutto !!!!