Ragazzi, a breve dovrò comprarmi una nuova bici e sono troppo, ma troppo indeciso!!! Enduro? Enduro estremo? qualcosa di più pedalabile!!?? Forse quest ultima sarebbe la scelta migliore e razionale, anche perchè, in discesa vado abbastanza forte, ma vorrei avere la sensazione di star sfruttando tutta la bici, quindi un endurona potrebbe lasciarmi frustrato dal mio non sfruttarla tutta!!! (la gente su una full a 10 km/h mi fa ridere)
Quindi ho visto che è uscita la stumpjumper 650b, 150mm, con geometrie che credo permettano una buona pedalabilità!
Ho rispolverato un po di mess ma ho visto che non ne avete parlato, se lo avete fatto chiedo scusa ma non lo trovo! In discesa? A me sembra una bici che può fare veramente tutto? Peccato la colorazione azzurrina, ho visto solo quella e non è che mi piaccia moltissimo..
Che ne pensate di questo ingresso nel mondo delle 650b? Le 29 non le compro a priori(chiamatemi ottuso, ma proprio non mi piacciono e mi danno la sensazione di impacciataggine), comprerei una 26, ma le 650b mi affascinano ancora di più!
Spero in un commento di @
Boda!!! Sempre essenziale, mi sembra la giusta filosofia!!! ahahaha