specialized stumpjumper fsr - parte terza

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
E tu sai che ho il garage pieno di 26, quelle svendute per 4 soldi dai plebei 'gnurant! Il sabato giro con la 29 perchè mi faccio vedere, ma in settimana, per le mie serali/notturne in morenica, dove mi vedono solo i cinghiali, giro solo su 26: sensazioni uniche, che solo le ruotine...pardon, le vere ruote sanno dare!!!

Beh se fai dei giretto in morenica ti faccio compagnia.... E io non mi faccio le canne!!! La stumpy e belizzima!! Ma ho troppe bici..... Più un parto difficile..... La 29 e già da chi la apprezzerà di più..... La stumpy vedremo.....

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ma non hai scritto che era una 29??? Ahahahahah!!! L'ho pure messo in grassetto!!!

Boda

Ma vaaaaaaa !!!!! Ho venduto la 29!!! Alla fine ne ho avute 4 e mi ci divertivo solo sulla ciclabile e bordo fiume verso Collegno..... Anche solo verso il Moncuni ogni tanto cristonavo.... Per carità limite mio.... Ma son contento così.... 26.... Proverò le 27 sicuramente ma 26

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Peccato!!! Era una battuta perfetta!
Comunque meglio così.

Boda

Ma vaaaaaaa !!!!! Ho venduto la 29!!! Alla fine ne ho avute 4 e mi ci divertivo solo sulla ciclabile e bordo fiume verso Collegno..... Anche solo verso il Moncuni ogni tanto cristonavo.... Per carità limite mio.... Ma son contento così.... 26.... Proverò le 27 sicuramente ma 26

life

Biker forumensus
Per onore alla cara stumpjumper fsr ho finanche pubblicato delle foto nella bici della settimana .. per me non ha nulla per non meritarselo , se volete darci un occhiata e un punto farete un favore non solo a me stesso , ma a questa splendida bici .

life

Biker forumensus
lo so lo so ...:-((

è uno di quelli del supermercato , me lo ritrovato e per non starne a creare uno , ho adattato quello ... che in realtà non è cosi male ... se non fosse troppo lungo ...

grazie del voto ;) ... il parafango lo si può cambiare ... quello che conta è la sostanza .

alieno73th

Biker superis
10/7/07
387
0
0
Roma
Visita sito
Per onore alla cara stumpjumper fsr ho finanche pubblicato delle foto nella bici della settimana .. per me non ha nulla per non meritarselo , se volete darci un occhiata e un punto farete un favore non solo a me stesso , ma a questa splendida bici .

ciao life, bellissima la tua SJ! Ne ho una uguale e ancora non mi decido a venderla perchè alla fine mi da sempre tante soddisfazioni.
Ti vorrei chiedere due cose:
1-vedo che hai messo su gli XT al posto degli avid, come ti ci trovi?
2-dove hai trovato gli adesivi neri specialized the hai messo sul telaio? Quel nero dona molto... anche la forka nera è un bel vedere.

L'unica cosa che non mi piace è il manubrio rise... io ho l'Easton Heaven Carbon, low rise da 71.5 e ci sta a meraviglia (oltre a pesare pochissimo).

ora la voto!

ciao
Alessandro

life

Biker forumensus
gli xt sono stati la scoperta più grande da quando vado in mountain bike , sono dei freni meravigliosi , che mi hanno dato una serenità enorme dopo aver passato tanti problemi con avid .
Potenti il giusto per quello che faccio ,pronti durante tutta la discesa , dall'inizio alla fine , modulabili , ma cosa più importante danno 0 problemi , e se ne danno si risolve in 2 secondi , lo spurgo è molto piu semplice degli avid .
Insomma io ne sono pienamente soddisfatto , e lo devo a [MENTION=1544]monorotula[/MENTION] se ricordo bene , lui me li consigliò .
Non li cambierei con nessun altro modello .

Riguardo gli adesivi , vai su ebay e li trovi facilmente , il negozio è di pescara , sono molto belli , in quanto la parte adesiva è solo la scritta , e sono molto resistenti a prima impressione , vedremo col tempo come si comporteranno .
purtroppo il nostro modello 2010 ha delle grafiche un pò tristi a mio parere , con questi adesivi si da un tocco in più alla bici .

ti ringrazio del voto .

alieno73th

Biker superis
10/7/07
387
0
0
Roma
Visita sito
ottimo!
Ma per montare gli XT ti sei limitato a cambiare leve+pinza oppure hai dovuto cambiare anche dischi e adattatori?

Altra domandina: la forka è una Pike PP15 da 150? oppure?
come va rispetto alla Fox RL originale?

ciao e grazie per le info!

Alessandro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo