qui ci sono le differenze sulla epic:
[url]http://www.crcbike.it/tecnica/test-statico-specialized-epic-26-275650b-e-29.html[/URL]
[url]http://www.crcbike.it/tecnica/test-statico-specialized-epic-26-275650b-e-29.html[/URL]
Ciao a tutti,
oggi ho ripreso la Stumpy e mi sono fatto un bel giro. Ho notato che il sag dell'ammo è al 50%, pertanto è sgonfio. Visto che l'ultima volta che l'ho gonfiato è stato nel 2010 direi che ci sta.
Vorrei chiedervi, per un manzo di 86 chili sapete quale è la pressione standard? Non ho voglia di andarmi a cercare le tabelle del manuale di istruzione della bici.
Grazie.
Boda
190/200 dici? Adesso provo. E' che non ho voglia di andare a rovistare dove ho messo il manuale di manutenzione. Ma la 26 avrà settaggi diversi dalla 29?
Boda
Ciao a tutti,
oggi ho ripreso la Stumpy e mi sono fatto un bel giro. Ho notato che il sag dell'ammo è al 50%, pertanto è sgonfio. Visto che l'ultima volta che l'ho gonfiato è stato nel 2010 direi che ci sta.
Vorrei chiedervi, per un manzo di 86 chili sapete quale è la pressione standard? Non ho voglia di andarmi a cercare le tabelle del manuale di istruzione della bici.
Grazie.
Boda
ciao Boda, da manuale Stumpy/Triad 2010 i tuoi 86 kg corrispondono a 190 (poi 82kg -> 180 e 91kg -> 200). SAG 20-25% che corrispondono a 10-12mm su una corsa totale di 49mm (140mm alla ruota).
ciao
Alessandro
direi proprio di siciao,
ritirata la bici giovedì, splendida !
Devo dire che sono molto contento e la bici è molto comoda di postura e con le 29" mi sono trovato subito bene, soprattutto in salita dove pensavo di faticare.
Ho notato che i cerchi, penso già appena ritirata, non sono perfettamente dritti ma un pò svergoli, sia davanti che dietro, è dovuto alla raggiatura da sistemare, vero ?
Non penso di averli già conciati dopo solo 2 uscite.
Siccome l'ho appena presa nuova, secondo voi me la dovrebbero sistemare in garanzia ? intendo la raggiatura
dici che con una raggiatura si sistema tutto ? sai è nuova e ogni piccolo difetto ora mi sembra più grande
Ti faccio notare che questo è un topic teoricamente nato per le 26, per cui tu con la tua 29 potresti essere oggetto di atti di nonnismo.
Inizia a mettere i soldi da parte per delle belle ruote nuove.
Ti faccio notare che anche tu hai le 29".... almeno dalla firma !!!
Mi sposto se vuoi di thread, ma ormai la STJ comp ha questa misura
Tu hai già usato i soldini per le nuove ? che cosa ti sei preso ?