Mi sa che queste sono le 2013, avevo già visto sul sito. Le mie sono quelle che somigliano esteticamente alle crosmax srl e per il mozzo posteriore penso non si possa fare niente (tanto ormai me le ha fregate mio padre, sarebbe difficile riappropriarsene).
Sul perno 12x142+ sapevo della regolazione del cambio; è da poco che scrivo sul forum, ma è da tanto che lo uso come strumento per apprendere e praticamente sulla stumpjumper ho letto di tutto .
Ora faccio un domandone da fissato: ma se dovessi prendere le crossmax st, su quella posteriore monto il perno della dt swiss della specy; ma su quella anteriore come faccio ad avere un perno uguale esteticamente a quella posteriore, però da 9mm e non rws? Ho letto che sulle mavic non c'è l'adattatore rws.
azzo hai ragione, il sito è già 2013. sul sito mavic laroba vecchia non si trova...
per la seconda domanda, le ST hanno anche il QR normale (non ricordo se c'è nella scatola o è a parte). l'rws è praticamente solo dt swiss.
io credo di averne uno rimasto dalla stumpy rubata quando avevo messo la forcella con PP15. ci dovrei guardare ma sono quasi sicuro.
però è diverso da quello dietro...
è il modello DT rws vecchio. a memoria è quello rosso: