»Kyashan«;5987482 ha scritto:Sciao!
Altezza: 173cm
Peso: 67kg
Così a naso direi che ti potrebbe bastare un 685 e quindi optare per un EC70, dato che il Monkeylite non è più a catalogo. Sempre Easton, naturalmente!
»Kyashan«;5987482 ha scritto:Sciao!
Altezza: 173cm
Peso: 67kg
syntace f109 .
sulla SJ avevo questo .
poco piu' di 100 gr a meno di 100 euri .
ciao
Io invece vorrei eliminare il pessimo stem Specialized regolabile che pesa 158 grammi per uno semplice e più leggero, visto che non pratico enduro e che non costi una follia.
Boda
....hai ragione ...100 per 50 grammi di stem, muahahahahaha, ho i lacrimoni
Così a naso direi che ti potrebbe bastare un 685 e quindi optare per un EC70, dato che il Monkeylite non è più a catalogo. Sempre Easton, naturalmente!
bè io ho sempre utilizzato race face e da qualche gg ho a casa questo....red..... se lo trovi lungo puoi sempre accorciarlo.»Kyashan«;5987484 ha scritto:Sì, è vero: non ho citato RACE FACE. Nel caso?!
syntace f109 .
sulla SJ avevo questo .
poco piu' di 100 gr a meno di 100 euri .
ciao
Stem eccezionale, esoterico, molto molto leggero, ce l'ho sulla front dove il peso ha un senso ma sulla Stumpy non mi fido molto anche se Specy lo dava sulle S-Works. Grazie comunque.
Vorrei qualcosa di più economico però, adesso mi guardo sti KCMC.
Boda
»Kyashan«;5990849 ha scritto:
Ciao mono... grazie per l'attenzione :)
Il modello EC70 XC in cosa si differenzia dal HAVEN CARON?! Nella sostanza tangibile\sensibile.
Perché me lo consiglieresti... oltre che per la larghezza?!
EDIT: dimenticavo... come stem monto una Ritchey WCS Pro 4-axis da 90mm (devo vedere i gradi... che nn ricordo :)
GrassSsi-e!
Pensavo anche io che fosse "fragilino" , ma , UTILIZZANDOLO , mi sono dovuto ricredere .
sicuramente piu' rigido di un ritchey wcs che , anche se montato su una bike da xc , dopo pochi mesi lo ritrovavo "piegato"
ho anche UTILIZZATO il kcnc che , al contrario , mi ha subito dato sensazione di poco robusto , troppo leggero , oltre che moooolto piccolo come sezione centrale .
ciao
Nella mia ignoranza non ho sentito lo scatto in alto, quello di chiuso, verificherò, per quel che riguarda il sag l'ho lasciato come mi è stata consegnata, ma già nel primo giro sono arrivato quasi a fine corsa con entrambe le sospensioni, adesso capisco come fate ad andare così forte in discesa, facile è.
Nella mia ignoranza non ho sentito lo scatto in alto,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?