»Kyashan«;5987482 ha scritto:Sciao!
Altezza: 173cm
Peso: 67kg
Così a naso direi che ti potrebbe bastare un 685 e quindi optare per un EC70, dato che il Monkeylite non è più a catalogo. Sempre Easton, naturalmente!
»Kyashan«;5987482 ha scritto:Sciao!
Altezza: 173cm
Peso: 67kg
syntace f109 .
sulla SJ avevo questo .
poco piu' di 100 gr a meno di 100 euri .
ciao
Io invece vorrei eliminare il pessimo stem Specialized regolabile che pesa 158 grammi per uno semplice e più leggero, visto che non pratico enduro e che non costi una follia.
Boda
....hai ragione ...100 per 50 grammi di stem, muahahahahaha, ho i lacrimoni
Così a naso direi che ti potrebbe bastare un 685 e quindi optare per un EC70, dato che il Monkeylite non è più a catalogo. Sempre Easton, naturalmente!
bè io ho sempre utilizzato race face e da qualche gg ho a casa questo....red..... se lo trovi lungo puoi sempre accorciarlo.»Kyashan«;5987484 ha scritto:Sì, è vero: non ho citato RACE FACE. Nel caso?!
syntace f109 .
sulla SJ avevo questo .
poco piu' di 100 gr a meno di 100 euri .
ciao
Stem eccezionale, esoterico, molto molto leggero, ce l'ho sulla front dove il peso ha un senso ma sulla Stumpy non mi fido molto anche se Specy lo dava sulle S-Works. Grazie comunque.
Vorrei qualcosa di più economico però, adesso mi guardo sti KCMC.
Boda
»Kyashan«;5990849 ha scritto:
Ciao mono... grazie per l'attenzione :)
Il modello EC70 XC in cosa si differenzia dal HAVEN CARON?! Nella sostanza tangibile\sensibile.
Perché me lo consiglieresti... oltre che per la larghezza?!
EDIT: dimenticavo... come stem monto una Ritchey WCS Pro 4-axis da 90mm (devo vedere i gradi... che nn ricordo :)
GrassSsi-e!
Pensavo anche io che fosse "fragilino" , ma , UTILIZZANDOLO , mi sono dovuto ricredere .
sicuramente piu' rigido di un ritchey wcs che , anche se montato su una bike da xc , dopo pochi mesi lo ritrovavo "piegato"
ho anche UTILIZZATO il kcnc che , al contrario , mi ha subito dato sensazione di poco robusto , troppo leggero , oltre che moooolto piccolo come sezione centrale .
ciao
Nella mia ignoranza non ho sentito lo scatto in alto, quello di chiuso, verificherò, per quel che riguarda il sag l'ho lasciato come mi è stata consegnata, ma già nel primo giro sono arrivato quasi a fine corsa con entrambe le sospensioni, adesso capisco come fate ad andare così forte in discesa, facile è.
Nella mia ignoranza non ho sentito lo scatto in alto,