specialized stumpjumper fsr comp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
nessuno di voi con la sj , ha un portabici sull auto .... ci sto pensando .. ma considerando la forma del telaio .... mi chiedo se vada bene uno qualsiasi ... o c'e' bisogno di adattatori e roba simile ....

Io avevo questo per la HT ma ora non va più bene in quanto non riesci a trovare una posizione che non rischi di danneggiare l'ammo posteriore :



Uploaded with ImageShack.us



Adesso ho questo e va bene...:



Uploaded with ImageShack.ushttp://
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Sembrerebbe che lo stelo esterno sia sufficentemente esposto per l'altezza sella, quindi non capisco il perchè dell'ulteriore estensione di 125mm. Ad occhio e croce tra parte fissa ed estensibile, la sella si trova a circa 220mm dal collarino reggisella (un po' eccessivo secondo me...)
Tanto per rendere l'idea questa è la mia regolazione della sella con lo stelo completamente esteso (125mm)

Infatti è quello che mi chiedo anche io, anche se quello che potrei prendere è un 100mm.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
attachment.php



Nessuno mi può aiutare?

ciao mak, x la domanda:
dipende a quanto pedali in altezza...ovviamente se hai 25mm in piu' di telescopico ( stelo d'orato) la parte del fodero entrera' 25mm in piu' nel verticale della bici...
a vedere sul sito specy , almeno x le stumpjumper , i 125mm sono destinati alle taglie grandi..L e XL...
ma credo che non ci siano problemi anche x i 125mm...almeno che la taglia della tua bici sia piccola..e non credo, se mi ricordo hai una m....
se vuoi toglierti il dente malato ( e ti sta' scrivendo uno che e' appena tornato dal dentista senza il molare:cucù:)...manda una mail a specy, con la descrizione del problema...entro domani sera dovresti aver risposte concrete...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
vorrei fare due domande ... anzi tre

1. visto il tendicatena della sj 2012 ? ... è in pratica il pezzo di plastica copritelaio del carro posteriore con un pezzo di plastica verticale... mi chiedo se possa essere ordinato per montarlo sulla mia , a vederlo potrebbe funzionare anche con la tripla .

2. nessuno di voi con la sj , ha un portabici sull auto .... ci sto pensando .. ma considerando la forma del telaio .... mi chiedo se vada bene uno qualsiasi ... o c'e' bisogno di adattatori e roba simile ....

3. gli elixir non mi reggono ragazzi ... il posteriore mi raglia , e poi non me li sento più adatti , vorrei frenare con un dito ma non mi basta , devo pinzare con due dita ... ma non lo so , non me li sento davvero .. sto pensando di cambiarli sinceramente ....

grazie :)
risposte:cucù:
1) i foderi della sj 2012, so no diversi, molto piu' fini ...ma non e' escluso adattarlo...xro' con la tripla....non lo so'....
2) io la metto in bauliera...smonto le 2 ruote, e ci sguazza....
3) non e' che hai cotto le pasticche?....voglio dire...alla fin fine..son sempre freni...oppure ti e' andato un po' di olio o spray unto....mi sembra impossibile che non freni piu'....:nunsacci:
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
ciao mak, x la domanda:
dipende a quanto pedali in altezza...ovviamente se hai 25mm in piu' di telescopico ( stelo d'orato) la parte del fodero entrera' 25mm in piu' nel verticale della bici...
a vedere sul sito specy , almeno x le stumpjumper , i 125mm sono destinati alle taglie grandi..L e XL...
ma credo che non ci siano problemi anche x i 125mm...almeno che la taglia della tua bici sia piccola..e non credo, se mi ricordo hai una m....
se vuoi toglierti il dente malato ( e ti sta' scrivendo uno che e' appena tornato dal dentista senza il molare:cucù:)...manda una mail a specy, con la descrizione del problema...entro domani sera dovresti aver risposte concrete...

Il mio problema non è tanto in altezza quanto in abbassamento, non vorrei che inserendo il reggisella mi rimane tutto quel pò pò di tubo fuori...
Il reggisella è su ebay e l'asta scade tra 30 minuti, per cui non potrò mai avere da specy una risposta per tempo.
Lo stelo è color acciaio, per la cronaca...

Auguri di pronta guarigione...un synflex 550 e passa il dolore!
 

manadrain

Biker serius
16/6/11
174
0
0
AQ
Visita sito
manadrain ... io per esperienza ti direi di lasciar stare , quelle in ergal si spanano in un attimo ....

ti consiglio di cambiare quelle alla guarnitura solo ... il resto io non lo farei .... specialmente sui dischi non montare ergal eh !!!

per la questione delle nobby , al posteriore vanno via come il burro , infatti le ho montate una volta e basta


Ho fatto 1000 messaggi , yeahhhhhhh :bum-bum-:
Grazie buono a sapersi.

Le viti in titanio MAH.... a cambiare tutta la viteria partono sui 70 euro... Non so finoa che punto pesino meno rispetto a quelle che già ci sono.


PER IL PORTABICI:

Io la metto cosi':


Uploaded with ImageShack.us
 

Luca82

Biker superis
26/8/10
362
8
0
... a casa mia
Visita sito
Bike
Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao
Il mio problema non è tanto in altezza quanto in abbassamento, non vorrei che inserendo il reggisella mi rimane tutto quel pò pò di tubo fuori...
Il reggisella è su ebay e l'asta scade tra 30 minuti, per cui non potrò mai avere da specy una risposta per tempo.
Lo stelo è color acciaio, per la cronaca...

Secondo me riesci ad infilare quasi tutta la parte fissa del reggisella senza problemi, essendo da 100mm non dovresti aver problemi.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Il mio problema non è tanto in altezza quanto in abbassamento, non vorrei che inserendo il reggisella mi rimane tutto quel pò pò di tubo fuori...
Il reggisella è su ebay e l'asta scade tra 30 minuti, per cui non potrò mai avere da specy una risposta per tempo.
Lo stelo è color acciaio, per la cronaca...

Auguri di pronta guarigione...un synflex 550 e passa il dolore!

mmh....stelo color acciaio...ma e' un command post , o altra marca?

p.s :cucù:si, ho gia' preso il sinflex circa un'ora fa', x ora tutto ok...:celopiùg:
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Grazie buono a sapersi.

Le viti in titanio MAH.... a cambiare tutta la viteria partono sui 70 euro... Non so finoa che punto pesino meno rispetto a quelle che già ci sono.


PER IL PORTABICI:

Io la metto cosi':


Uploaded with ImageShack.us


Ma la tua non del 2011...? O sbaglio? Il triangolo sotto sella nella 2011 è più chiuso e il tubo che dovrebbe entrare lì non c'entra...:pirletto:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
quella e' una elite 2010, taglia l minimo....la m il triangolo l'ha piu' stretto, e la s ancora di piu', i telai 2011 sono identici, i 2012, no, la s 2012 non ha nemmeno il triangolo...e' come la epic...chiuso..
 

manadrain

Biker serius
16/6/11
174
0
0
AQ
Visita sito
quella e' una elite 2010, taglia l minimo....la m il triangolo l'ha piu' stretto, e la s ancora di piu', i telai 2011 sono identici, i 2012, no, la s 2012 non ha nemmeno il triangolo...e' come la epic...chiuso..


Forse ho perso qualcosa ma chi ha fatto la domanda (life) ha una 2010.

La taglia non mi è dato saperla ma ha chiesto come carichiamo le nostre stj ed io ho risposto! ;)

Comunque hai azzeccato: Taglia L

:celopiùg:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5007233 ha scritto:
quello è la versione 2010, usato e non si accetta restituzione. Lascia perdere. Piuttosto un dnm nuovo. Bicidamontagna.com ne ha ad esempio.

si, e' uguale al mio, ma non e' acciaio...e' color oro chiaro...come gli steli delle forche...cioe' uguale a quello che hai trinciato:rosik:!!

questo il mio...

un amico su hibike ha preso il ks i950 a 148eur
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Ahhh ok rispondevi a Mack!

MACK ti confermo che i telai 2010 e 2011 son identici.

Valerio ha ragione... 2012 non so ma fino al 2011, chi ha una taglia L ma secondo me forse anche M, può metterla come me ;)

Ci ho provato e riprovato taglia M...niente da fare a meno di fare un'accrocco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo