e visto che siamo in vena di consigli....avete una idea di come posso togliere le macchie e l'imbrunimento in alcune zone della mia guarnitura raceface?
Falle bollire in aqua e limone.
talentuoso il ragazzo...ma essendo di san francisco... sono tutti così...un po' naif...
Muahahaha, dopo le smonto e le porto in cucina, sai che ghigne che mi farò con la moglie???
Nn vedo l'ora di far bollire le pastiglie della bici, per me sviene!
Attento che non te l'e faccia mangiare x cena!
In pratica delle semimetalliche impoveritedovevi prendere le doppia mescola semimetallica/organica della ashima !!!
le organiche marca avid sono le migliori...IMHO
mai un problema, mai un raglio, mai un calo di potenza..
le semimetalliche sono piu' indicate x la stagione fredda, xche' scaldano di piu'...
le altre marche sinceramente non le ho mai provate, ma visto la differenza di prezzo, con le originali, poco piu' di 4 euro...preferisco rimanere sulle avid..
Parliamone un attimo di sti 4 di differenza, no perchè ogni volta che io vado a comprare le pastiglie spendo sui 20 per delle Jagwire organiche che, si, vanno strabene, ma mi durano circa 1 MESEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Per cui sai.... vorrei iniziare a provare qualcosa di alternativo in quanto spendere 20\30 al mese per le SOLE pastiglie mi sta un pò addosso!
Bye
Io, ligio alle indicazioni della casa e perche' mi trovo bene, ho montato le avid metalliche.Parliamone un attimo di sti 4 di differenza, no perchè ogni volta che io vado a comprare le pastiglie spendo sui 20 per delle Jagwire organiche che, si, vanno strabene, ma mi durano circa 1 MESEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Per cui sai.... vorrei iniziare a provare qualcosa di alternativo in quanto spendere 20\30 al mese per le SOLE pastiglie mi sta un pò addosso!
Bye
www.discobrakes.comParliamone un attimo di sti 4€ di differenza, no perchè ogni volta che io vado a comprare le pastiglie spendo sui 20€ per delle Jagwire organiche che, si, vanno strabene, ma mi durano circa 1 MESEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Per cui sai.... vorrei iniziare a provare qualcosa di alternativo in quanto spendere 20\30€ al mese per le SOLE pastiglie mi sta un pò addosso!
Bye
LE AVID X0 ...dal mio sivende le pago 30euro la coppia...ma non la coppia..cioe' 2...ma la coppia intesa come anteriori posteriori...
le ashima ( io parlo sempre di negozio fisico eh..) vengono circa 12euro
p.s un mese ? FRENA MENOOOOOO
Ovviamente scherzo, il consumo e' indipendente e relativo ai percorsi che si fanno, se li alterni anche ad asfalto con discese di qualke km, e' logico consumarle precocemente....
io x esempio ho votato ''NO ALL'ASFALTO''
Mòlle;5009437 ha scritto:
Io, ligio alle indicazioni della casa e perche' mi trovo bene, ho montato le avid metalliche.
Ho 203 davanti e 185 dietro e durano sicuramente tanto.
Metalliche, metalliche ... limatura di ferro compattata con sinterizzazione.orca se durano, ma no nho capito...solo metalliche, o semimetalliche?
Metalliche, metalliche ... limatura di ferro compattata con sinterizzazione.
Comunque non fischiano anche se quando c'e' umido ci provano.