specialized stumpjumper fsr comp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Attento che non te l'e faccia mangiare x cena!:smile:

Mah... nn si è meravigliata nemmeno più di tanto, ormai si è assuefatta! :-)

Bollite 5' con molto limone, cartavetrato il disco, rimontato il tutto, situazione migliorata ma non va bene purtroppo!

Domani sera discesona da FR, arriverò giù con le dita distrutte... il problema è che sabato mattina ne ho una ancora più pesa...

Ho ordinato le pastiglie in Kevlar su Superstars components, anzi, ne ho ordinate in Kevlar, sinterizzate e semimetalliche, così almeno dovrei stare a posto per un pò, speriamo arrivino domani...

Bye
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
le organiche marca avid sono le migliori...IMHO
mai un problema, mai un raglio, mai un calo di potenza..
le semimetalliche sono piu' indicate x la stagione fredda, xche' scaldano di piu'...
le altre marche sinceramente non le ho mai provate, ma visto la differenza di prezzo, con le originali, poco piu' di 4 euro...preferisco rimanere sulle avid..
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
le organiche marca avid sono le migliori...IMHO
mai un problema, mai un raglio, mai un calo di potenza..
le semimetalliche sono piu' indicate x la stagione fredda, xche' scaldano di piu'...
le altre marche sinceramente non le ho mai provate, ma visto la differenza di prezzo, con le originali, poco piu' di 4 euro...preferisco rimanere sulle avid..

Parliamone un attimo di sti 4€ di differenza, no perchè ogni volta che io vado a comprare le pastiglie spendo sui 20€ per delle Jagwire organiche che, si, vanno strabene, ma mi durano circa 1 MESEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Per cui sai.... vorrei iniziare a provare qualcosa di alternativo in quanto spendere 20\30€ al mese per le SOLE pastiglie mi sta un pò addosso!

Bye
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Parliamone un attimo di sti 4€ di differenza, no perchè ogni volta che io vado a comprare le pastiglie spendo sui 20€ per delle Jagwire organiche che, si, vanno strabene, ma mi durano circa 1 MESEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Per cui sai.... vorrei iniziare a provare qualcosa di alternativo in quanto spendere 20\30€ al mese per le SOLE pastiglie mi sta un pò addosso!

Bye

LE AVID X0 ...dal mio sivende le pago 30euro la coppia...ma non la coppia..cioe' 2...ma la coppia intesa come anteriori posteriori...
le ashima ( io parlo sempre di negozio fisico eh..) vengono circa 12euro

p.s :spetteguless: un mese ? FRENA MENOOOOOO:smile::smile::smile:
Ovviamente scherzo, il consumo e' indipendente e relativo ai percorsi che si fanno, se li alterni anche ad asfalto con discese di qualke km, e' logico consumarle precocemente....
io x esempio ho votato ''NO ALL'ASFALTO'':smile::smile:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Parliamone un attimo di sti 4€ di differenza, no perchè ogni volta che io vado a comprare le pastiglie spendo sui 20€ per delle Jagwire organiche che, si, vanno strabene, ma mi durano circa 1 MESEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Per cui sai.... vorrei iniziare a provare qualcosa di alternativo in quanto spendere 20\30€ al mese per le SOLE pastiglie mi sta un pò addosso!

Bye
Io, ligio alle indicazioni della casa e perche' mi trovo bene, ho montato le avid metalliche.
Ho 203 davanti e 185 dietro e durano sicuramente tanto.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Parliamone un attimo di sti 4€ di differenza, no perchè ogni volta che io vado a comprare le pastiglie spendo sui 20€ per delle Jagwire organiche che, si, vanno strabene, ma mi durano circa 1 MESEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Per cui sai.... vorrei iniziare a provare qualcosa di alternativo in quanto spendere 20\30€ al mese per le SOLE pastiglie mi sta un pò addosso!

Bye
www.discobrakes.com
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
LE AVID X0 ...dal mio sivende le pago 30euro la coppia...ma non la coppia..cioe' 2...ma la coppia intesa come anteriori posteriori...
le ashima ( io parlo sempre di negozio fisico eh..) vengono circa 12euro

p.s :spetteguless: un mese ? FRENA MENOOOOOO:smile::smile::smile:
Ovviamente scherzo, il consumo e' indipendente e relativo ai percorsi che si fanno, se li alterni anche ad asfalto con discese di qualke km, e' logico consumarle precocemente....
io x esempio ho votato ''NO ALL'ASFALTO'':smile::smile:

ASFALTO?

sono allergico, dopo 5' che ci sono sopra mi inizia a venire una irritazione prima alle bracia e poi alle gambe, una volta mi hanno dovuto ricoverare... :-)

Mòlle;5009437 ha scritto:

vacca boia se ce ne sono, anche ceramiche...?!?!

Meno male che nn l'ho visto prima, altrimenti ne prendevo un paio per tipo...

Sono cmq curioso di provare quelle in Kevlar, c'è scritto che frenano come le organiche ma durano 4 volte tanto per cui nn sarebbe male!

Bye :-)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Io, ligio alle indicazioni della casa e perche' mi trovo bene, ho montato le avid metalliche.
Ho 203 davanti e 185 dietro e durano sicuramente tanto.

orca se durano, ma no nho capito...solo metalliche, o semimetalliche?
non ti fischiano ora in estate?
io le semi-metalliche le montai a novembre, quando c'era le neve, facemmo 20km di discesa innevata, a 1100mt slm , c'erano -8°...andarono da dio...
poi gli rimontai le organiche, e da li', continuo ad usare queste...
la differenza si sente soprattutto dalla pinzata, da subito decisa e potente, mentre con le semi, molto progressiva...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo