specialized stumpjumper fsr comp

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
:smile::smile:vabe'...ho parlato x me...:smile:...
poi oh...hai il black ....chiamalo problema:smile::smile:

p.s molle...la camber e' uno spettacolo di colore!..uno dei piu' belli mai visti su una specy( x boda...a mio parere eh...)prossimamente posto una foto..

basta che non sia una 29... da queste parti mi sembrano allergici. :omertà::smile:

edit: il blacklite un pò di gioco laterale lo ha, poco ma lo ha.
 

Luca82

Biker superis
26/8/10
362
8
0
... a casa mia
Visita sito
Bike
Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao
nell'ambito xc agonistico si......
ma sulla bici che abbiamo...no....indipendentemente da cio' che ognuno di noi fa'...io l'ho sempre lasciata originale, ho solo aggiunto il command, e ogni tanto quando vado sul pesante monto gommoni tosti...x il resto: zaino sempre in spalla( 8kg in media), casco , 2paia di guanti( mezze dita x salire, dita lunghe x scendere) bandana , fotocamera, videocamera da casco, iphone, attrezzo multitools con smagliacatena, falsemaglia, pompa x gomme,2 camere, repellente( che un fa' na' sega ) toppini con palette, colla, antivento, antipioggia, nastro isolante o americano, gps edge800, 2 pere:cucù:...2lt d'acqua....
faccio piu' fatica in salita....ma diciamo che pratico il ''mountainbiking sicuro!'':yeah!:

nel senso.....che me frega se perdo 300gr....?...me ne accorgerei?:omertà:

Che dire... la penso esattamente come te!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5004195 ha scritto:
basta che non sia una 29... da queste parti mi sembrano allergici. :omertà::smile:

edit: il blacklite un pò di gioco laterale lo ha, poco ma lo ha.

no no..e' 26....e' la elite color lime/nero chaorcal...siccome appena e' arrivata in negozio, david ha detto:'' e' troppo bella x dartela subito...la devo tenere in vetrina almeno 4/5 giorni..'':smile::smile:..quindi ...la va' a prendere il mi' fratello sabato..

p.s x la mia...ci siamo...a detta di david...A QUESTION OF TIME!
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
dico che e' perfetto...ce' l 'ho', e mai un problema...3 posizioni, 100mm, 60mm, 0..meglio di cosi'...

Grazie delle preziose info.o-o
Ma una volta montato entra tutto nel tubo reggisella o ne rimane fuori un pezzo?
Il motivo della mia domanda è questa immagine, ma potrebbe essere un 125mm.?
p4pb4432505.jpg
 

Allegati

  • p4pb4432505.jpg
    p4pb4432505.jpg
    25,6 KB · Visite: 90

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Mòlle;5004326 ha scritto:
ti riporto anche la mia esperienza:

Command post di quasi due anni, mai una noia meccanica poi all'improvviso si è spanata la testa. Sostituito in garanzia con la versione blacklite 2012.

Direi ultrasoddisfatto.

Ed ultrafortunato, direi...:yeah!:
 

pes

Biker serius
Stumpy fsr comp 2011 PRESA!!!!
Pronta per il ritiro da giovedì...
Nell'attesa speravo di leggere qualche manuale relativo alla bici (soprattutto in merito alla regolazione delle sospensioni), ma online non trovo nulla: sul sito specialized i manuali più recenti sono relativi ai modelli 2008 :nunsacci:
Perplessità ancora più grande quando ho chiesto al sivende i manuali della bici e mi ha detto che non ha niente (iniziamo bene) :arrabbiat:
Avete qualche link da girarmi (se esistono)?
Ringraziarvi sarebbe poco :celopiùg:

EDIT: sul triad ho trovato qualcosa, anche se non recentissimo, il succo non dovrebbe cambiare, giusto?
triad su foxracingshox.com
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Stumpy fsr comp 2011 PRESA!!!!
Pronta per il ritiro da giovedì...
Nell'attesa speravo di leggere qualche manuale relativo alla bici (soprattutto in merito alla regolazione delle sospensioni), ma online non trovo nulla: sul sito specialized i manuali più recenti sono relativi ai modelli 2008 :nunsacci:
Perplessità ancora più grande quando ho chiesto al sivende i manuali della bici e mi ha detto che non ha niente (iniziamo bene) :arrabbiat:
Avete qualche link da girarmi (se esistono)?
Ringraziarvi sarebbe poco :celopiùg:


:celopiùg:
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
domandina di confronto...qualcuno ha modo di darmi un parere su questo confronto?
stump elite 2010 vs canyon am 6 o 7
naturalmente la prima la prenderei usata la seconda nuova allo stesso...anzi a meno prezzo!
 

lupin III

Biker superis
31/5/06
475
0
0
Lucretili
Visita sito
Canyon senza pensarci minimamente,ti do 2 buone ragioni:rapporto qualita' prezzo non paragonabile,oltretutto avresti una bici nuova e "vergine",ammortizzatore superiore e soprattutto non custom,
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.609
3.563
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Canyon senza pensarci minimamente,ti do 2 buone ragioni:rapporto qualita' prezzo non paragonabile,oltretutto avresti una bici nuova e "vergine",ammortizzatore superiore e soprattutto non custom,


Quoto, in questo caso l'unico motivo per comprare Specialized è la volontà di avere un negoziante fisico di riferimento.
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo