specialized stumpjumper fsr comp

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Ragaz, siete sempre SUPEROTTI!!!!!!!!

Siete dei VANDALI!

Beccatevi sto sentiero vicino a casa mia fatto ieri con 40°C al'ombra... ma... all'ombra di che??? Tutto calanco e sassi, ARGH!!!

Partito alle 8:20 e tornato "strisciando" alle 13:10, 45 Km per 1300 di ascesa, una fatica bestiale, al rientro sudavo ad andare in discesa, mi sembrava di essere dentro ad una fonderia in estate!!!!

Non ho mai bevuto così tanto... e nn ho mai sudato così tanto (io sudo pochissimo).

Avevo sciami di tafani ovunque, solo che i bastardi non potendomi andare su per il naso in quanto l'avevo imbottito di autan contro, non potendomi andare nelle orecchie in quanto avevo le cuffiette, mi si appoggiavano sulle lenti degli occhiali a 2-3 per lente e nn ci vedevo una fava!!!!

Che massacro, per me volevano farmi cadere PER MANGIARMI! :smile:
Non potevo spingere più di 152 battimi al minuto in quanto poi sono costretto arespirare con la bocca e ne avrei mangiati a decine!

Al mare stanotte sembra essersi un pò abbassata la temperatura...

EVVIVA LA STUMPJUMPER!!!!!!!

Bye :-)
 

Allegati

  • 24082011129 - Copia.jpg
    24082011129 - Copia.jpg
    60,6 KB · Visite: 23

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Avevo sciami di tafani ovunque, solo che i bastardi non potendomi andare su per il naso in quanto l'avevo imbottito di autan contro, non potendomi andare nelle orecchie in quanto avevo le cuffiette..........
EVVIVA LA STUMPJUMPER!!!!!!!

Bye :-)

E meno male che stavi seduto sul sellino :kiss-my-: ....altrimenti !!!!!:hahaha: :smile::smile::smile::smile:

P.S bello cmq quel sentiero ;-)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
quello che avevo capito io deldyad è che sono 2 ammortizzatori in comune.
uno con camera grossa, volume e quindi più corsa e morbido. l'altro meno volume più rigido e meno corsa. con la levetta si seleziona quale delle 2 camere e quindi ammo usare. sul resto non so perchè si capisce bene solo provandolo.
il sag si può controllare perchè a differenza del sistema scott (vecchio) hanno messo un qualcosa con una scala graduata mi pare...
certo se si rompe l'ammo sei fragato !!!
bella bici comunque. ma la prossima probabilmente avrà ammo e tutto il resto il più standard possibile. altrimenti come faccio a pistolare la bici ;-)

ieri provata uscita mattutina. in sella a pedalare alle 7,05 tornato alla macchina alle 8,55. solito giretto mio. sensazioni, un pochino di fatica all'inizio perchè il motore fisico ancora deve partire al 100%. poi tutto bene.
partito da casa alle 6,45 con 23° tornato a casa alle 9,05 con 29°.
che dire la luce della mattina è molto diversa, tutto più limpido e pulito. si vedeva la città e molto oltre. la sera c'è molta foschia pur se il cielo azzurro.
presenza tafani molto limitata ma magari anche la zona non ne è piena...

l'unica vera sfiga è che mi viene una fame immane per tutto il giorno...

venerdì mattina mi sa che replico prima di salire in alto adige domenica...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ragaz, siete sempre SUPEROTTI!!!!!!!!

Siete dei VANDALI!

Beccatevi sto sentiero vicino a casa mia fatto ieri con 40°C al'ombra... ma... all'ombra di che??? Tutto calanco e sassi, ARGH!!!

Partito alle 8:20 e tornato "strisciando" alle 13:10, 45 Km per 1300 di ascesa, una fatica bestiale, al rientro sudavo ad andare in discesa, mi sembrava di essere dentro ad una fonderia in estate!!!!

Non ho mai bevuto così tanto... e nn ho mai sudato così tanto (io sudo pochissimo).

Avevo sciami di tafani ovunque, solo che i bastardi non potendomi andare su per il naso in quanto l'avevo imbottito di autan contro, non potendomi andare nelle orecchie in quanto avevo le cuffiette, mi si appoggiavano sulle lenti degli occhiali a 2-3 per lente e nn ci vedevo una fava!!!!

Che massacro, per me volevano farmi cadere PER MANGIARMI! :smile:
Non potevo spingere più di 152 battimi al minuto in quanto poi sono costretto arespirare con la bocca e ne avrei mangiati a decine!

Al mare stanotte sembra essersi un pò abbassata la temperatura...

EVVIVA LA STUMPJUMPER!!!!!!!

Bye :-)

bel posto, ma hai qualche traccia di quei posti li?...tanto x vedere un po' di caratteristiche...se puoi postale..
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
l'unica vera sfiga è che mi viene una fame immane per tutto il giorno...

venerdì mattina mi sa che replico prima di salire in alto adige domenica...

beato te, che ti entra la fame...vuol dire che il metabolismo funziona...
io purtroppo sono bloccato da qualche mese, non so' xche'...ma anche con giri impegnativi da 1300/1500 mt di dislivello, non mi entra la fame , e sto' ingrassando....boh...forse salgo troppo duro...ora da settembe ricomincio con l'allenamento infraswettimanale...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

ah ah ...ragazzi tranquilli....da sabato le temperature si abbasseranno, e di conseguenza anche il numero di tafani...
comunque riposto la foto del prodotto che uso io..


si chiama repello, lo si trova in farmacia, prezzo se ben mi ricordo intorno a 10euro, lo consiglio..molto efficace..
avevamo fatto anche lo slogan:
A JAVELLO CON REPELLO, NON FARSI PUNGERE E' PIU' BELLO!:smile::smile::smile:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
io ieri mattina mi sono unto un po con spray off anti zanzare ecc...
sinceramente i tafani erano pochi e quindi non so.
ma il problema è che almeno a me pungono pochissimo o forse mai punto, però ti volano intorno e sono veramente fastiose...

per il metabolismo chiedi a TCSH lui può illuminarti sul mio...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
io ieri mattina mi sono unto un po con spray off anti zanzare ecc...
sinceramente i tafani erano pochi e quindi non so.
ma il problema è che almeno a me pungono pochissimo o forse mai punto, però ti volano intorno e sono veramente fastiose...

per il metabolismo chiedi a TCSH lui può illuminarti sul mio...

Il metabolismo di Wally è questo: mangia come un branco di animali affamati e nn ingrassa, nn ha un filo di grasso, ha il giro vita che è impressionante dal gran che è magro con tutte le fasce muscolari che sono definite ai massimi livelli.

Occhio però che non va bene nemmeno così, se da una parte è una fortuna, dall'altra l'espellere tutti i grassi porta inevitabili problemi ai tendini ed alle articolazioni per mancanza di lubrificante.


Grazie Bis, è quello che uso io, sarebbe impossibile procedere senza questo prodotto...

bel posto, ma hai qualche traccia di quei posti li?...tanto x vedere un po' di caratteristiche...se puoi postale..

Ti allego il giro di ieri, ma i giri dalle mie parti possono essere veramente molto vari, dalla cresta di calanchi, come ieri, o a single track su scassato peso...

Bye :-)
 

Allegati

  • 24_08_2011 08_21_13_history.zip
    42,8 KB · Visite: 3

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
verso metà settembre direi che per i stumpjumperisti un sabato sui colli euganei ci potremmo trovare. almeno con quelli del nord est...

nel giro di lunedì in alto adige nella nostra compagnia di 6 bikers ci sono 4 stumpy...

specy rules !!!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
comunque oltre al problema tendineo ecc...l'avere pochissimi grassi implica di dover integrare costantemente. non tanto il bere ma anche e soprattutto il mangiare.
altrimenti mi arrivano dei muri che non riesco neanche a camminare.
almeno ogni ora devo mangiare barretta e gel energetico...

come sempre gli estremi non sono mail l'ideale
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
comunque oltre al problema tendineo ecc...l'avere pochissimi grassi implica di dover integrare costantemente. non tanto il bere ma anche e soprattutto il mangiare.
altrimenti mi arrivano dei muri che non riesco neanche a camminare.
almeno ogni ora devo mangiare barretta e gel energetico...

come sempre gli estremi non sono mail l'ideale
Potessi scegliere preferirei il tuo piuttosto che il mio metabolismo. Mi basta guardare un piatto di pasta per ingrassare.
 

life

Biker forumensus
eilà , salve gente , passo per un saluto.

tra luglio pieno di esami e agosto senza una connessione , non ho avuto modo ... spero vi siate divertiti con le vostre bike durante questa calda estate ...

io ogni anno torno in puglia senza bici , e ogni volta ci sto davvero male ...

Sarà un mesetto che non salgo in sella ... :(

Un saluto a tutti ;)
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
eilà , salve gente , passo per un saluto.

tra luglio pieno di esami e agosto senza una connessione , non ho avuto modo ... spero vi siate divertiti con le vostre bike durante questa calda estate ...

io ogni anno torno in puglia senza bici , e ogni volta ci sto davvero male ...

Sarà un mesetto che non salgo in sella ... :(

Un saluto a tutti ;)
Chi si rivede :-)
Ci vado domani in Puglia (senza bici) ;-)
Vado a curiosare in un pezzo d'italia che non conosco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo