specialized stumpjumper fsr comp - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Valerio scusa ma, sui sassi smossi, che differenza vuoi che faccia la gomma.
Presumo rotolino gli uni sugli altri e tu puoi avere tutta l'aderenza del mondo ma non puoi certo controllare il mezzo.

si bis, ovvio:smile:..mi son spiegato male...
intendevo dire che ''tra sassi smossi'' e lapidi non si stava in piedi..
ce' un punto dove ce' una lapide( le chiamo cosi'....rocce che escono dal terreno )che fara' quasi 80° di angolo...x 2 mt....e' li' che mi sono impaurito...quando nello scendere senza toccare i freni, l'anteriore invece che andare dritto, mi stava deviando a destra...proprio xche' era bagnata...ma ora che ho rivisto il filmato....mi sa' che non era umida...era ghiacciata..:omertà:
xche' effettivamente non mi mai successa una cosa cosi, nemmeno il primo giorno che ritirai la evo, che appunto stava piovendo, ma la temp. era di 18°...e nemmno sul fogliame autunnale con la the captain e purgatory:nunsacci:..
dopo questo episodio, mi sono messo l'animo in pace, e son sceso tranquillamente...tanto non vengo pagato x fare le discese:smile:


TRAVALLE CALVANA legri M.MORELLO - YouTube
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
si bis, ovvio:smile:..mi son spiegato male...
intendevo dire che ''tra sassi smossi'' e lapidi non si stava in piedi..
ce' un punto dove ce' una lapide( le chiamo cosi'....rocce che escono dal terreno )che fara' quasi 80° di angolo...x 2 mt....e' li' che mi sono impaurito...quando nello scendere senza toccare i freni, l'anteriore invece che andare dritto, mi stava deviando a destra...proprio xche' era bagnata...ma ora che ho rivisto il filmato....mi sa' che non era umida...era ghiacciata..:omertà:
xche' effettivamente non mi mai successa una cosa cosi, nemmeno il primo giorno che ritirai la evo, che appunto stava piovendo, ma la temp. era di 18°...e nemmno sul fogliame autunnale con la the captain e purgatory:nunsacci:..
dopo questo episodio, mi sono messo l'animo in pace, e son sceso tranquillamente...tanto non vengo pagato x fare le discese:smile:


TRAVALLE CALVANA legri M.MORELLO - YouTube

Vacca boia Vale, sembra che hai messo il filmato dentro ad un frullatore e ne è uscito questo, stacchi le scene ogni secondo porca miseria...

Da quello che ho visto i sentieri con i sassoni sono quelli che mi gustano di più... ma proprio tanto tanto eh :-)

Bye
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Vacca boia Vale, sembra che hai messo il filmato dentro ad un frullatore e ne è uscito questo, stacchi le scene ogni secondo porca miseria...

Da quello che ho visto i sentieri con i sassoni sono quelli che mi gustano di più... ma proprio tanto tanto eh :-)

Bye
in effetti troppi stacchi... dopo un po' non si capisce più nulla...

TCSH che triste leggerti qua ...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:celopiùg:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Vacca boia Vale, sembra che hai messo il filmato dentro ad un frullatore e ne è uscito questo, stacchi le scene ogni secondo porca miseria...

Da quello che ho visto i sentieri con i sassoni sono quelli che mi gustano di più... ma proprio tanto tanto eh :-)

Bye

rispondo un po' a tutti..: si, le scene sono messe in automatico, ho usato l'automontaggio...scegli la canzone, e poi fa' tutto da se...in 10min si fa'...:cucù:
venerdi' ci ritorniamo, xro' allungando il giro di circa 2h, e vedro' di fare un montaggio come si deve...promesso:medita:

p.s i pezzi con i pietroni piacciono anche a me...prendi la nomad....e vieni, che gli ho detto ai sassi di non muoversi da li'..:smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
rispondo un po' a tutti..: si, le scene sono messe in automatico, ho usato l'automontaggio...scegli la canzone, e poi fa' tutto da se...in 10min si fa'...:cucù:
venerdi' ci ritorniamo, xro' allungando il giro di circa 2h, e vedro' di fare un montaggio come si deve...promesso:medita:

p.s i pezzi con i pietroni piacciono anche a me...prendi la nomad....e vieni, che gli ho detto ai sassi di non muoversi da li'..:smile:

Ah direi che fa proprio un bel lavorino l'automontaggio... muahahaha!!!

Posso venire anche con la Stumpjumper, anche perchè se vengo con la Nomad mi devi trovare qualcosa di un pò più "grosso" che quella sabbiolina...

:smile:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.600
3.556
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
non volevo muovere un vespaio ma volevo sapere dei pareri da persone piú competenti di me.
anche se andassi a provarle, visto la mia ignoranza in set up posizione di guida ecc. , le troverei entrambe super e andrei a fare un'acquisto errato perchè malconsigliato dal venditore.
se volete potete mandarmi un mp.

ciao

Scusa ma tu sei alto 180? Se si, devo averti scambiato per un'altro e ti ho detto una bestialità, consigliandoti una taglia S, spero di non aver consigliato una L all'altro.
In questo caso fatti prestare la test bike della FSR29, che è proprio della tua misura; non c'è bisogno di essere esperti di setup. Poi ci dici qualcosa!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Nomad ?
Mi devo esser perso qualcosa ... :nunsacci:
Faccio una rapida ricerca ... :-)

State pur sereni, mi si è appena polverizzata con la settimana bianca di febbraio e vari indumenti invernali per le figlie che ovviamente, nn possono usare quelli dell'anno scorso in quanto piccoli!

Ciao ciao bella! :-)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ah direi che fa proprio un bel lavorino l'automontaggio... muahahaha!!!

Posso venire anche con la Stumpjumper, anche perchè se vengo con la Nomad mi devi trovare qualcosa di un pò più "grosso" che quella sabbiolina...

:smile:

:smile:...meglio l'autosag.....
se vuoi qualcosa di piu' grosso ce l'ho.. ....basta fare retrofront da quel giro, e si arriva alle cave di carraia....ti dico solo che e' tipo il redbull rampage ...sai tipo canyon?:smile::smile: drop da 10m minimo....?....ossa rotte?...:smile:
scherzi a parte, non ho mai visto nessuno scendere a razzo in quel punto....nemmeno con scatch da 180mm e kona da 200....non e' il problema della pendenza o dei sassi alti....e' che anche le lastre di roccia si muovono insieme a te....quindi quando si frena, a volte la lastra viene via con te....e diventa difficile controllare la bici...o la moto...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
dice....che a febbraio ci saranno 35°......arriva l'estate....puoi stare tranquillo...


:smile::smile::smile::smile:

Beh, andrò in Valle con la Stumpjumper anzi che lo snowboard, pazienza :-)

Nessun problema, di bici ce ne sono sempre un fottio, mi spiace per il mio amico, l'avrei presa molto volentieri e mi sarei tolto questa voglia, pur mantenendo la mia Stumpy...

Alla fine ha ragione Wally, sarebbe assurdo vendere la Stumpy per una bici da enduro, dovrei almeno tenerle entrambe per un determinato periodo di tempo e vedere se a tutti gli effetti una delle 2 risulta inutilizzata!

Va beh, attendiamo magari una crescita del business e del fatturato aziendale... speriamo almeno...

:-)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Beh, andrò in Valle con la Stumpjumper anzi che lo snowboard, pazienza :-)

, dovrei almeno tenerle entrambe per un determinato periodo di tempo e vedere se a tutti gli effetti una delle 2 risulta inutilizzata!


:-)

non e' il solito paragone...lo so', ma a volte quando voglio stare rilassato , e/o sono da solo, prendo la camber, e vado cercarmi i giri very relax..come e' capitato tempo fa'...tutti avevano impegni, io avevo voglia...e...andai a cercare dei sentieri qui in zona...
li feci in tutta tranquillita', ero fresco come una rosa, tracciai la traccia sul gps, e li ho rifati poi con la evo settimana scorsa...
la 2nda bici, e' come l'amante....prima o poi devi ''fartela'':smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
non e' il solito paragone...lo so', ma a volte quando voglio stare rilassato , e/o sono da solo, prendo la camber, e vado cercarmi i giri very relax..come e' capitato tempo fa'...tutti avevano impegni, io avevo voglia...e...andai a cercare dei sentieri qui in zona...
li feci in tutta tranquillita', ero fresco come una rosa, tracciai la traccia sul gps, e li ho rifati poi con la evo settimana scorsa...
la 2nda bici, e' come l'amante....prima o poi devi ''fartela'':smile:

Ci sto lavorando, ma ho una unica entrata e troppe, ma veramente troppe uscite!

Aoh, ho 4 donne io in casa eh, mica STICAXXI!!!! :medita:
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ma sai che c'è? Che il telaio 2010 non era solo più bello per le grafiche ma anche per le forme...


Boda



46016.jpg



44675.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo