scusa, siamo un pelo OT ma ormai direi che siamo senza speranza: ma la Camber nn ha 120mm???
si, ma ci ha messo la 140mm
scusa, siamo un pelo OT ma ormai direi che siamo senza speranza: ma la Camber nn ha 120mm???
la revelation e' ottima! ce l'ha la mia signora sulla cube e sinceramente e' valida, anche se preferisco la float....ma son gusti personali. ma perche vuoi cambiare la forca della stumpy?
si, ma ci ha messo la 140mm
provato con il liquido geax ?
te lo chiedo perche' lo trovo piu' denso del mariposa , e vedo che "chiude" meglio ...
ciao
boh strano i tr schwalbe van tutti da dio. mi sa che hai beccato una gomma sfigata.
se non tallonava sicuro c'era qualche problema. do per scontato che usi il compressore...
l'ultima frase voleva dire che se ad esempio prendi una revelation 150, con poco la puoi trasformare in 2 position air che equivale al talas di fox...
sul mercatino mi pare ce ne siano in vendita a 70 .
ma a parte questo era per dire che ci sono occasioni buone...
mi sembra ci sia ad esempio una talas pp15 cannotto normale. però è grigia...
ma appena hai il budget pronto, inizi a scandagliare giornalmente (o anche di più) il mercatino e quello che cerchi lo trovi.
di sicuro più si va avanti meno canotti 1"1/8 si trovano. però dovrebbero costare meno...
io ho sempre usato lo slime .mai avuto il minimo problema,ogni tanto al ritorno dai giri vedo dei puntini verdi uscire dal copertone (vuol dire che ho forato)ma 1 non me ne sono mai accorto durante il gir, 2 di conseguenza non mi sono mai fermato per aspettare che eventualmente tappasse il buco,3 quando cambio gomma mai trovato secco, basta passare sotto il rubinetto dell'acqua il copertone e viene via tutto senza neanche passarci uno straccio, per il costo a memoria direi 10 euro 500gr. poco termpo fa erano in offerta al mister brico a 2,90 euro 200gr ,io non cambiero' mai....vedo la pubblicità dello slime e ogni tanto mi viene la voglia di provarlo...
anche se non saprei dove prenderlo e quanto costa...
parlo del lattice e non della camera con lattice
mitico grazie. appena lo trovo lo prendo...io ho sempre usato lo slime .mai avuto il minimo problema,ogni tanto al ritorno dai giri vedo dei puntini verdi uscire dal copertone (vuol dire che ho forato)ma 1 non me ne sono mai accorto durante il gir, 2 di conseguenza non mi sono mai fermato per aspettare che eventualmente tappasse il buco,3 quando cambio gomma mai trovato secco, basta passare sotto il rubinetto dell'acqua il copertone e viene via tutto senza neanche passarci uno straccio, per il costo a memoria direi 10 euro 500gr. poco termpo fa erano in offerta al mister brico a 2,90 euro 200gr ,io non cambiero' mai....
Il colore è spettacolare (anche se mi piaceva parecchio anche il celeste/nero dello scorso anno). Ma è l'effetto grandangolo o hai le gambe lunghissime!? Credevo di avere un fuorisella esagerato io ma mi pare che tu mi batta alla grande
...si sono fatto male.. cavallo 92 cm.. gambe lunghe e busto corto..
A giudicare dall'inserimento del canotto fisso sembra veramente esagerato.
Tocca vedere se tappa pure i tagli. Il geax li chiude.io ho sempre usato lo slime .mai avuto il minimo problema,ogni tanto al ritorno dai giri vedo dei puntini verdi uscire dal copertone (vuol dire che ho forato)ma 1 non me ne sono mai accorto durante il gir, 2 di conseguenza non mi sono mai fermato per aspettare che eventualmente tappasse il buco,3 quando cambio gomma mai trovato secco, basta passare sotto il rubinetto dell'acqua il copertone e viene via tutto senza neanche passarci uno straccio, per il costo a memoria direi 10 euro 500gr. poco termpo fa erano in offerta al mister brico a 2,90 euro 200gr ,io non cambiero' mai....
mitico grazie. appena lo trovo lo prendo...
rep. meritata (positiva)
mitico grazie. appena lo trovo lo prendo...
rep. meritata (positiva)
...ecco qualche foto della mia nuova SJ comp EVO... ritirata una settimana fa e ancora non avuto il tempo di provarla..
..una precisazione.. per curiosità ho pesato la bici senza pedali e portaboraccia, è una taglia L, tot. kg. 13,45.. 700 grammi più di quello che si vede nella foto nel sito/blog sportandrea.. forse sarà perchè nella foto pesano una taglia più piccola.. forse una S.. boh?? non è molto importante ma solo per dire che neanche le foto sono realistiche a volte!!! o forse dovrebbero specificare di che taglia è la bici che pesano..
...ecco qualche foto della mia nuova SJ comp EVO... ritirata una settimana fa e ancora non avuto il tempo di provarla..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?