:) però visto che nn siamo tt super bravi...magari una cosina la cambiamo anke per prendere piu sicurezza mentalmente
magari sto tipo se si fosse trovato una buca un pelo più storta sarebbe esploso...non è la velocità a dire che sei bravo...soprattutto essendo la prima volta che girava in quei sentieri nn mi sembra molto furba come cosa andare a mille
poi oh....si sa che magari vi voleva far vedere che cn la sua saracen vi fumava a voi mollosi però...
Mi sa che nn sono trasparite dal messaggio varie cose: bisogna vederlo, questo nn guida rischiando od essendo impiccato come magari a volte sono io per riuscire a stare dietro ad uno più bravo mentre lui guida in rilasso, questo va giù ed è in completa armonia con la bici ed il terreno sottostande è un di cui, tra l'altro ieri i sentieri erano coperti di foglie... Tu lo guardi e vedi solamente armonia, armonia a fare un passaggio tecnico, armonia a fare un drop, armonia a fare una curca in modo veloce che nn sai come faccia a farla.... armonia!
Altra cosa, non vuole dimostrare nulla a nessuno, lui si vuole solo divertire, anche se scende con me che vado la metà per lui è puro divertimento e pura ballotta, fine.
Ieri c'era gente anche più lenta di me ma mai che abbia detto qualcosa, sereno e ben cosciente che ognuno di noi va secondo le sue possibilità.
Ho chiesto al mio amico che fa DH perchè il tipo nn fa magari qualche gara di super enduro, sicuramente darebbe del filo da torcere a molti, ma proprio nn gli interessa, zero strazero! Nn se la mena con nulla, arriva, ti saluta, sorride sempre, in salita va su a cannone e poi ti aspetta, in discesa scende a fionda e poi ti aspetta, nessun problema1
Certo, noi cambiamo bici o parte di essa in quanto ci gratifichiamo ma poi ci rendiamo conto.... almeno, IO mi sono reso conto, che la bici conta veramente una minima percentuale ed alla fine nn fa di certo la differenza!
Stamattina giro con la Stumpy ed Onza Ibex all'anteriore: terreno flow, terreno ottimo, avrei potuto avere anche una slick, era impossibile perdere il controllo della bici, se andasse sempre cosi, sul seccho e sul bagnato, sarebbe veramente una gomma mostruosa... vedremo!
Bye