TCSH se non risolvi dimmelo che chiedo al negozio specy...
quando li dovevo cambiare io mi dissero erano dei shimano (ma vado a memoria)...
quando li dovevo cambiare io mi dissero erano dei shimano (ma vado a memoria)...
TCSH se non risolvi dimmelo che chiedo al negozio specy...
Se mi puoi fare questa cortesia...
Sai, altrimenti devo cambiare bici!
Poi son curioso di smontarli e vedere se magari sono STD, così li pago 5 l'uno e nn 50...
io nn ho i filetti, i miei cuscinetti sono dentro a pressione...
Cmq grazie!
Allora credo ti serva questo (ma non ci giurerei, non ho mai avuto a che fare con mc pressfit): [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=55293[/URL]
allora ...Allora credo ti serva questo (ma non ci giurerei, non ho mai avuto a che fare con mc pressfit): [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=55293[/URL]
Non so se vale anche per i cuscinetti press-fit, ma per le versioni con calotte Shimano e GXP non sono intercambiabili per via del diverso diametro del perno.
ciao tcsh, ricordo che ne avevamo già parlato.....dovrebbe essere questo quello che serve a te: [url]http://compare.ebay.it/like/220999241268?ltyp=AllFixedPriceItemTypes[/URL]beh nn costano nemmeno tanto...
Attendo una conferma da Wally, se okay GXP BB92 li prendo.
Grazie
devo cambiare anche le guaine, che roba avete montato voi?
Grazie
devo cambiare anche le guaine, che roba avete montato voi?
Grazie
'ammazza oh, l'hai trucidata proprio questa bici ! Bene cosi' !
Io sia sulla Epic che sulle Stumpy dal 2011 al 2013 ho sempre trovato le amate/odiate Jagwire. Odiate sulle BDC ma sulla mtb la doppia guaina pare sia davvero utile in caso di polvere,fango e casini vari,infatti mai avuto problemi.
Con gli Shimano SIS Sp41 poi giochi sul sicuro,sono prettamente da BDC ma credo le facciano anche per la mtb.
ah roby...cambia mtb che spendi meno
JAGWIRE nere o bianche....
sei troppo innamorato!!! fai bene...e' una gran bici....nn esiste che cambi la Stumpy!
sei troppo innamorato!!! fai bene...e' una gran bici....
No, è che avendo il Nomad che mi fa da bici "pesa" francamente nn vedo proprio con cosa la potrei sostituire nemmeno volendo!
Mi sembra giusto però fargli la manutenzione che merita!
Bye
ogni quanto la fai la manutenzione al carro?
Al carro MAI fatta!
Stasera ho anche smontato qlc vite del carro ed ho trovato i cuscinetti in ottimo stato... magari prima di ordinarli ci do un occhio per bene va!
appunto....i cuscinetti sono sigillati.... magari ricontrolla i serraggi ...poi smonti l'ammo e muovi il carro su e giu ....se si muove libero senza attrito non ci sono problemi....
p.s ' olio liquido x la catena ha un grado di evaporazione molto alto, usa olio denso al silicone ....il finishline quello verde..sembra colla e dura nel tempo...costa quanto una birra..
Shimano SP41 foreverdevo cambiare anche le guaine, che roba avete montato voi?
Grazie