grazie ragà...a quanto si trovano?
239 in negozio, ma online anche a meno
voi che siate anche un pò crosccountrysti
beh, per un paio di S-works mtb ci vogliono 130euro in piuRAGALATE!!!!!!!!
beh, per un paio di S-works mtb ci vogliono 130euro in piu
........
ciao, quindi credo di aver capito che sei orientato "giustamente" verso la SJ, ti ribadisco che tra le papabili è la piu' giusta per le tue aspettative...
io ho la expert carbon 2012 (la seconda subito dietro la S-works), che è molto simile alla comp carbon (tranne carbonio di modulo diverso, componenti vari, e brain) ma in buona sostanza diciamo che le bici si assomigliano.... (almeno nel peso, avrai sulla comp qualche etto in + non troppi) dunque vai tranquillo
e te l'avevo detto....Ho confrontato la tua expert carbon 2012 con la comp carbon 2012.
In effetti globalmente le bici sono simili, anche se nella componentistica ci sono delle differenze molto importanti (ammortizzatori, brain, ruote).
Non so che impatto possano avere sul rendimento della bici.
La tua quanto pesa (o pesava in origine) ?
In salita che rendimento ha ? Gambe permettendo e volendo, riesci anche a salire veloce o ti impone necessariamente un'andatura "tranquilla" ?
tieni conto che tra la mia e l's-works, sul telaio intendo, completo di ammo e brain, ci sono solo 150gr di differenza...Ho confrontato la tua expert carbon 2012 con la comp carbon 2012.
In effetti globalmente le bici sono simili, anche se nella componentistica ci sono delle differenze molto importanti (ammortizzatori, brain, ruote).
Non so che impatto possano avere sul rendimento della bici.
La tua quanto pesa (o pesava in origine) ?
In salita che rendimento ha ? Gambe permettendo e volendo, riesci anche a salire veloce o ti impone necessariamente un'andatura "tranquilla" ?
tieni conto che tra la mia e l's-works, sul telaio intendo, completo di ammo e brain, ci sono solo 150gr di differenza...
La s-works peserà 11.2- 11.4 kg......
Se io montassi la mia bici all'insegna del risparmio di peso, semplicemente montando coperture che pesano la metà e latticizzandole, la porterei a pesare quanto la s-works, ma non mi interessa......
La comp di base non si allontana tanto dai 12 kg..... certo senza telescopico.....
ma ci sei ri-andato per chiedere se ti tira via la forcella??
ti avevo chiesto in un messaggio, se poteva essere d'accordo a venderti la bike senza la forca.Che vuoi dire con ... "ci sei ri-andato per chiedere se ti tira via la forcella??".
Sicuro che ne avevi parlato con me ?
ti avevo chiesto in un messaggio, se poteva essere d'accordo a venderti la bike senza la forca.
tieni conto che tra la mia e l's-works, sul telaio intendo, completo di ammo e brain, ci sono solo 150gr di differenza...
La s-works peserà 11.2- 11.4 kg......
Se io montassi la mia bici all'insegna del risparmio di peso, semplicemente montando coperture che pesano la metà e latticizzandole, la porterei a pesare quanto la s-works, ma non mi interessa......
La comp di base non si allontana tanto dai 12 kg..... certo senza telescopico.....
ma ci sei ri-andato per chiedere se ti tira via la forcella??
appena riesco faccio una foto.....trovo strano che con il reggi telescopico , gomme e pedali che dici , riesci a stare a 12 kg.
la mia s-works 2011 , con gomme specy abbastanza leggere , a meno di 11,7 / 11,8 non scende ....