Ragazzi ho un'idea, la butto li...xchè non ci facciamo un giro tutti assieme? un raduno di stumpjumperisti sarebbe na figata
Ragazzi ho un'idea, la butto li...xchè non ci facciamo un giro tutti assieme? un raduno di stumpjumperisti sarebbe na figata
quasi quasi mi vergogno perchè non ci sono mai stato ma ho sempre sentito che ci sono bei sentieri ad asiago e gallio
giorni si e giorni assolutamente no, mi devo adeguaregiro a parte....la tua schiena come sta?
Qualcuno mi ricorda le misure del manubrio di serie sulla mia sj fsr del 2010?
provo a buttarla li' ,appenino emiliano zona reggio emilia, percorso 25 km 1000 dsl con percorsi discesa dh, discesa semplice, salita dura , salita semplice,c'è di tutto e mi offro da guida " se mi aspettate" tempo di percorrenza max 3 ore, con ristoro finale
diciamo un giro che non metta a repentaglio la mia spalla malandata magari...sennò a lavoro mi spaccano la testa...il luogo è indifferente, io mi sposto senza problemi, leggevo che Valerio è da praHo quindi forse le colline Bolognesi o gli appennini potrebbero essere comode un po' a tutti...a me sennò piace molto anche la zona di Gallio poco dopo Asiago
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5630170&postcount=3451Qualcuno mi ricorda le misure del manubrio di serie sulla mia sj fsr del 2010?
azz ci abiti vicino e non ci sei mai andato??? son posti stupendi
ciao Barbi ieri ...............................................non riesco a trovare la quadra con questa bici, e se alla seconda uscita mi si è cappottata in avanti con lussazione spalla capisci che la fiducia viene un po' a mancare, ma son sicuro della bontà del prodotto, capisco che devo trovare i settaggi corretti magari senza piantare il naso di nuovo x quello ogni tanto vi rompo le balle con le mie domande che possono sembrare del piffero
Qualcuno mi ricorda le misure del manubrio di serie sulla mia sj fsr del 2010?
Alla fine stasera ho deciso, sono andato in negozio ed ho preso una Maxxis Minion DHf 60 TPI Foldable da 2,35", peso 700 grammi, per cui piuttosto leggera.
Non è tubeless, cmq a casa ho provato di metterla senza camera: ho avuto qlc problema a farla tallonare, poi sembrava okay ma perdeva la valvola per cui ho mandato a ramengo la latticizzazione e l'ho montata con la camera.
Ci ho appena fatto un giro: fa vomitare a guardarla, sembra una gomma di una bici da corsa!
Bah... io mi sono rotto veramente le balle di spendere soldi, ora ci sta quella all'esaurimento, ho una bella gommina davanti larga 52mm ed una dietro larga 57mm, fantastico.
Magari andrà benissimo.... domani o mercoledì la proverò sul campo.
Bye
Mòlle;5747659 ha scritto:Io ce l'ho sull'enduro e va bene, soffre sul secco ma per il resto va da dio. domenica ho girato col front che ha il fat albert e onestamente mi piace di più. però sono gusti.