parli della stumpy....immagino...... di che anno e'? ma il MC non dovrebbe essere un BB91? Se ti riesce carica una foto..... Se è quello ne ho due nuovi, fammi sapere che te lo mando.....Prima o poi dovrò affrontare questa cosa, il MC ha gioco e dovrò cambiare i cuscinetti, poi vorrei cambiare anche quelli del carro...
Io ho il BB30 (mi pare), che sono a pressione.
Nel MV ci sono delle guarnizioni laterali di cui una nn è messa bene per cui vorrei cambiare anche quella.
Nel carro invece nn riesco a svitare le brugole, ho già rotto una chiave una volta che ci ho provato.
Oltre a ciò, nn esiste che vada a pagare 100€ per "4" cuscinetti...
CONSIGLI?
parli della stumpy....immagino...... di che anno e'? ma il MC non dovrebbe essere un BB91? Se ti riesce carica una foto..... Se è quello ne ho due nuovi, fammi sapere che te lo mando.....
quanto alle viti del carro, strano non si svitino..... io sulla epic smontati e rimontati piu' volte....
Si, parlo della Stumpjumper.... una volta su 1000 sono in topic
Anno 2011, Comp Carbon.
Domani sera faccio le foto, a me pare ci sia scritto BB30....
Grazie
i freni poi sono peggio delle gomme: ognuno dice la sua.
p.s.
auguri.
ah, ecco perchè i miei AVID vanno benissimo anche senza spurgo annuale...
mmmm sai che non avevo tenuto conto della temperatura?! ineffett oggi è freschetto anche qui..vedremo nei prossimi giorni ;)
mi piacerebbe sapere che gomme montate...ho letto di gente che monta gomme da DH sulla stumpy...io non ci faccio cose turche, giri in montagna quindi pietraie e sterrati, ma vista la spalla lussata cercherò d'essere + prudente...xò con le gomme di serie (Anteriore: S-Works Purgatory, 120 TPI, 2Bliss ready, aramid bead, dual-compound, 26x2.2" Posteriore: Specialized Ground Control, 60 TPI, 2Bliss ready aramid bead, 26x2.1") non è che c'ho un gran feeling, o meglio il posteriore passi pure ma l'anteriore in discesa lascia a desiderare, scivola spesso
.. oppure se devo montare gomme da camera xchè il cerchio non è specifico x tubeless quindi magari rischio di stallonare facilmente magari se abbasso un po' la pressione ..
L'unica schwalbe che conviene montare è la Muddy Mary Vert. Se si gira più sul tecnico lento è migliore del Minion DHF ST. E non ha problemi ai tasselli come le fat e le nn....................
Il discorso gomme è veramente un inferno, però io le Schwalbe nn le voglio più prendere, bona, alla fine tra Nobby Nic e Fat Albert nn mi sono trovato particolarmente bene, forse l'unica che nn mi ha particolarmente deluso è stata una Albert da 2,1 montata posteriormente.
Auguroni sai!
Bye
no non sei l'unico anche a me si alleggerisce un po, ma con un po' di tecnica supplisci senza problemi, non appenderti al manubrio, allenta la presa il + possibile e stai avanti col busto...e controlla il sag che tu non abbia il mono scarico x il tuo peso sennò dietro si accuccia
il crossmark lo metterei dietro mi interesserebbe + mettere una gomma bella tassellata davanti, x quello seguivo i discorsi che fanno su AM. GRAZIE x la conferma sul poter montare le tubeless!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?