ahahahah domani il sivende la paga!!!eheheheh
a me una volta è capitato per fortuna l'opposto...uno con una 29 aveva preso una camera da 26 miracolosamente siamo riusciti a tornare a casa!!!
e' capitato anche noi, un ragazzo che ha la epic 29er tempo fa' ebbe non pochi problemi di forature....esaurito le camere da 29er, gli prestammo quelle da 26....e riusci' a tornare a casa...
io stamattina ero in vena ''manutentoria''...visto il tempo di Mda!
mi son fiondato in garage a ripulire il corpo ruota, ingrassaggio seriesterzo e trasmissione...
poi, colto da una improvvisa voglia di montarci l'hr al posteriore, ho ripulito i cerchi, e montato le maxxis...
il problema e' che appena gonfiata l'hr, mi sono accorto che girava storta...mi son detto: ''bene...devo farla ritallonare''
ci ho provato e riprovato....(mi fanno male le mani da quante volte l'ho smontata e rimontata), ho controllato il flap, ma nulla....di girare dritta non ne voleva sapre...quindi dopo una scarica di nervosismo , c'ho rimesso la purga...
poi controllando la hr ....mi sono accorto che il cerchietto e' strappato...
nel senso che, invece di seguire la forma rotonda, in un certo punto ha ceduto, ed e' molto ''debole''...quindi la gomma risulta bistonda quando la si monta...
il problema e' che l'avevo prestata ad un mio vicino di casa x un mesetto.......chissa' che c'ha fatto........
x farla breve, mi risulta inutilizzabile.....