specialized stumpjumper fsr comp - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
occhio che la derapata non si fa' con il freno post.....ma alleggerendo il posteriore con un caricamento di forza sull'anteriore....deve venire naturale, perche' la ruota post, anche se drifta continua a girare....e mantiene sempre una triettoria....
inchiodare con la ruota invece puo' servire nei tornanti doppi, (ovviamente bisogna avere manico) dove ci sono dei tornati a dx e sx...proprio x invitare il telaio a eseguire una manovra di agilita' che sarebbe impossibile da fare con le ruote libere...
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Gl-fKLW5yME[/URL]

oh ragaz, siete veramente di un'altra categoria, cosa volete che vi dica...

Direi che siete ad un altro livello, "noi" cerchiamo di scendere senza farci del male, voi scendete in nose press, senza freno posteriore e driftando... buoni voi! :-)

Cmq ho capito: devo prendere la Stumpjumper Carbon Evo, muahahahaha!!!

Bye
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
hehehe...mi piace questa piega di questi ultimi giorni qui sul topic!!!anche perchè tra il dire e il fare io mi sono sempre fatto male :celopiùg: a parte gli scherzi riportare in pratica alcune cose che che sappiamo dalla teoria non è sempre cosi "banale"

@tsch belli i video locali con gli stoned!!! non ho riconosciuto gutemberg...cmq
posso chiederti...ma in alcuni pezzi dei video sembre scendere seduto?è un effetto della ripresa?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
hehehe...mi piace questa piega di questi ultimi giorni qui sul topic!!!anche perchè tra il dire e il fare io mi sono sempre fatto male :celopiùg: a parte gli scherzi riportare in pratica alcune cose che che sappiamo dalla teoria non è sempre cosi "banale"

@tsch belli i video locali con gli stoned!!! non ho riconosciuto gutemberg...cmq
posso chiederti...ma in alcuni pezzi dei video sembre scendere seduto?è un effetto della ripresa?

Muahahahaha, bello questo motto, sicuramente più corretto del mio che è sempre stato: "se sei incerto, tieni aperto!".

Ah beh, è semplice, Gutta(lax) lo riconosci all'inizio che lo prendo p.i.c. perchè è vestito tutto attillato con le protezioni e gli dico che è venuto con la bici da corsa e lui mi fa i gestacci a "V" verso il suo sesso... :-)

Gutemberg = Stoned = Sergio

Si, in alcuni pezzi molte persone scendono col culo in sella, cosa sbagliatissima in quanto nn piloti la bici, però da un certo punto di vista più sicura in quanto al massimo metti un piede giù e sei salvo, mentre io un paio di settimane fa ho perso l'anteriore mentre ero fuorisella ed ho tirato una cartella atomica... ma questo è in un altro video... :-)

Bye
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
oh ragaz, siete veramente di un'altra categoria, cosa volete che vi dica...

Direi che siete ad un altro livello, "noi" cerchiamo di scendere senza farci del male, voi scendete in nose press, senza freno posteriore e driftando... buoni voi! :-)

Cmq ho capito: devo prendere la Stumpjumper Carbon Evo, muahahahaha!!!

Bye

No no... Roby... Non mi fraintendere..
Io fo' caha'...:smile: Volevo semplicemente evidenziare la differenza tra derapata e inchiodata...
Anch'io uso il post x correggere...
 

life

Biker forumensus
E' arrivato il telaio s-work dal mio rivenditore quello verde figo ... sono andato a vederlo per sbavarci un pò su ... è bellissimo oltre che leggerissimo .... ma rimarrà un sogno .... posso dire di averlo toccato con mano però ... hihihihi
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
E' arrivato il telaio s-work dal mio rivenditore quello verde figo ... sono andato a vederlo per sbavarci un pò su ... è bellissimo oltre che leggerissimo .... ma rimarrà un sogno .... posso dire di averlo toccato con mano però ... hihihihi

il mio amico si è preso una sb66 turchese con talas 36 kashima!! (beato lui!!!!!!!!
ora sta vendendo il kit talaio e forca (fox float 150 rl pp15) a 2200 euro...il telaio è in condizioni eccezzionali...lo dico perchè giriamo insieme (il talaio s-work l'ha preso nel maggio scorso) se mai ti interessasse posso darti il numero.

scusate questo ot!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Fossi in voi eviterei basse ironie sui pedalatori vestiti di attillato; potreste finire armi e bagagli direttamente al bar.
Del forum BDC.

ma dai Mono, il divertimento tra me e Stoned (o Gutemberg che sia) sta proprio nel fatto di prenderci per il culo a manetta....

Guarda cos'ha appena pubblicato nel suo blog: http://stonedagainbikegroup.blogspot.it/

Se guardi il filmino è tutto attillato come un BDC uun XCista super incallito, poi ha delle protezioni grosse 5 cm ed un bel Met Paracute... dai, fa un pò ridere, no?!

Bye :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Stamattina alla fine sono uscito con 2 miei amici che per problemi vari nn andavano in biga ormai da mesi...

Gli faccio vedere un sentiero nuovo dalle ns parti e foro la posteriore che purtroppo, causa sbrago sotto un tacchetto, nn si latticizza più.

Va beh dico: ho appena acquistato una camera, 10' e siamo di nuovo in biga...

Smonto la ruota, tolgo la camera forata, controllo che nn ci siano rimaste spine, monto la camera nuova leggermente gonfiata a bocca e...?!

Ma perchè ne rimane fuori un pezzo???

Cacchio è? L'ho gonfiata troppo forse... ?!

La sgonfio un pò ma era troppo grande ma... scusa ma... ma... ma nn sarà una camera da 29"???

AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MELEDETTI SABOTATORIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Merda ragaz, ci siamo piegati a mezzo, uno dei 2 si è steso con i lacrimoni agli occhi, muahahahahahaha....

Domani vado dal sivende e gliel'attorciglio al collo la camera nuova da 29"

MAVVAFF!!!!

Bye :-)
 

Allegati

  • 2012-05-01-028.jpg
    2012-05-01-028.jpg
    60,5 KB · Visite: 17

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
ahahahah domani il sivende la paga!!!eheheheh
a me una volta è capitato per fortuna l'opposto...uno con una 29 aveva preso una camera da 26 miracolosamente siamo riusciti a tornare a casa!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo