specialized stumpjumper fsr comp - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
e mica sbavava male...
gia...era arrivata in negozio (dal notro negozianate)...celeste yeti ed è bellissima!!!poi era uscita la carbon e allora sbavava per la carbon!!spettacolo...poi ha deciso che erano troppi soldi per il kit telaio e forca e si è ricordato che la stump è sempre la stump!!!è uno spettacolo di bike...per facilità e feeling!!!
cmq mi per metto un OT
questa notte il negozio dove vado (sono amici, ci giro anche in bike) è stato derubato...c'è anche un post sul forum!!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=228390&page=2
hanno rubato 18 bike da strada tra cui tarmac s-works venge s-works...ecc
se potete dare un occhio alla lista delle bike e se mai aveste qualche notizia a riguardo (intendo mercatini on line...offerte strane..) fatelo sapere!!!sono persone buone che lavorano sodo che ora devono affrontare anche queste difficoltà!!!messi in difficoltà da qualche ladro schifoso!!!non voglio pronunciarmi troppo su queste merde che rubano perche è tutta oggi che lo faccio...
grazie amici !!!
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
ho letto la recensione su MBA....sembra interessante......ma....sbaglio, ho ha il leveraggio come le decathlon:nunsacci:?
ciao valerio...vista dal vivo il telaio è ben bello!!!il leveraggio è un eccentrico...nella recensione ne parlano bene anche se secondo me non sembrano troppo convinti nemmeno loro!!!facevano delle deca con quel sisitema...ma dovrebbe essere tarato a puntino con l'ammo per la yeti!!!quellche c'è l'hanno ne parlano alla grande..anche se mi sembra di aver capito che sulle piccole asperità dietro sia poco sensibile e per questo cmq quasi tutti montano una 160 davanti...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho letto la recensione su MBA....sembra interessante......ma....sbaglio, ho ha il leveraggio come le decathlon:nunsacci:?

ma guarda si è accennato a questa somiglianza con il neuf ma obiettivamente non mi sembra che la cosa sia così fondamentale...quello che invece mi sembra interessante è la "linearità" del comportamento della sospensione che in effetti assomiglia molto anche a quello della covert...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
gia...era arrivata in negozio (dal notro negozianate)...celeste yeti ed è bellissima!!!poi era uscita la carbon e allora sbavava per la carbon!!spettacolo...poi ha deciso che erano troppi soldi per il kit telaio e forca e si è ricordato che la stump è sempre la stump!!!è uno spettacolo di bike...per facilità e feeling!!!
cmq mi per metto un OT
questa notte il negozio dove vado (sono amici, ci giro anche in bike) è stato derubato...c'è anche un post sul forum!!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=228390&page=2
hanno rubato 18 bike da strada tra cui tarmac s-works venge s-works...ecc
se potete dare un occhio alla lista delle bike e se mai aveste qualche notizia a riguardo (intendo mercatini on line...offerte strane..) fatelo sapere!!!sono persone buone che lavorano sodo che ora devono affrontare anche queste difficoltà!!!messi in difficoltà da qualche ladro schifoso!!!non voglio pronunciarmi troppo su queste merde che rubano perche è tutta oggi che lo faccio...
grazie amici !!!
:medita:gli mando i miei piu' sentiti auguri ai proprietari...anche se (purtroppo)dubito che se ne venga a capo di questa faccenda.....
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
:medita:gli mando i miei piu' sentiti auguri ai proprietari...anche se (purtroppo)dubito che se ne venga a capo di questa faccenda.....

anche secondo me sarà quasi impossibile...sta mattina panico perchè c'era la mia bike li perche l'ammo è da vittoria...per fortuna non hanno preso mtb tranne una demo8 nuova...contate che c'era una carabine intense una yetisb66 epic expert una highball santacruz un nomad una tallboy e tante altre e non hanno preso nessuna mtb!!!strano
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ciao valerio...vista dal vivo il telaio è ben bello!!!il leveraggio è un eccentrico...nella recensione ne parlano bene anche se secondo me non sembrano troppo convinti nemmeno loro!!!facevano delle deca con quel sisitema...ma dovrebbe essere tarato a puntino con l'ammo per la yeti!!!quellche c'è l'hanno ne parlano alla grande..anche se mi sembra di aver capito che sulle piccole asperità dietro sia poco sensibile e per questo cmq quasi tutti montano una 160 davanti...
si, esteticamente e' una bomba, (anche se preferisco il bianco) , mi pare anche a me che non siano tanto convinti...ma se guardi bene, quella del test ha un'allestimento molto trail-am....quindi x me quel test, non fa' ''testo''....infatti mi sembra anche a me piu adatta con 160mm....

ma guarda si è accennato a questa somiglianza con il neuf ma obiettivamente non mi sembra che la cosa sia così fondamentale...quello che invece mi sembra interessante è la "linearità" del comportamento della sospensione che in effetti assomiglia molto anche a quello della covert...
mmh....se un mio amico legge le tue righe:medita:.....si e' innamorato perdutamente di questa yeti....la sogna anche la notte.........
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
anche secondo me sarà quasi impossibile...sta mattina panico perchè c'era la mia bike li perche l'ammo è da vittoria...per fortuna non hanno preso mtb tranne una demo8 nuova...contate che c'era una carabine intense una yetisb66 epic expert una highball santacruz un nomad una tallboy e tante altre e non hanno preso nessuna mtb!!!strano

evidentemente e' stato un furto su richiesta....avevano una lista e hanno preso cio' che gli interessava prendere xche' gia' ''vendute''....

p.s puo' anche essere una bischerata......ma puo' darsi anche ,che i ladri erano stati in negozio giorni prima in visita a vedere se c'era la disponibilita'....
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
si, esteticamente e' una bomba, (anche se preferisco il bianco) , mi pare anche a me che non siano tanto convinti...ma se guardi bene, quella del test ha un'allestimento molto trail-am....quindi x me quel test, non fa' ''testo''....infatti mi sembra anche a me piu adatta con 160mm....
QUOTE]
concordo in pieno!!! quando ho letto il test ho pesato "mah che vuol dire" non si capisce se va o non va!!!cmq si 160 è la sua forca...magari anche a molla...cmq bisogna parlare con quelli che c'è l'hanno...se ne vedono poche in giro visto il prezzo e la ricercatezza...dsb mi sa che ne ha ancora ben poche-...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
non mi sembra molto assimilabile alla covert. la covert è un monocross assistito mi pare questa direi sia un fulcro virtuale solo che al posto del link inferiore hanno messo l'eccentrico.
come estetica è una delle più belle del 2011. dicono andare molto bene k'unica come utilizzo trail il telaio è pesante. anche io la vedo bene con 36...
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
non mi sembra molto assimilabile alla covert. la covert è un monocross assistito mi pare questa direi sia un fulcro virtuale solo che al posto del link inferiore hanno messo l'eccentrico.
come estetica è una delle più belle del 2011. dicono andare molto bene k'unica come utilizzo trail il telaio è pesante. anche io la vedo bene con 36...
si è pesantino...hanno fatto il carbon per sopperire probabilemnte ad una "mancanza" in termini di perso per un ambito trail...e carbon a livello estetico è ancora meglio :sbavon:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
posso permettermi di precisare che è quello di tutte le yeti :specc:...a parte gli scherzi...quasi 1000 euro sopra per il carbon...mica male!!!
dovessi sostituire la mia con un 150/150 non saprei dove parare...piu facile entrare nel semento 160/160

si beh certo...
diciamo che prodotti dsb a buon mercato ce ne sono pochi...
secondo me telai che vanno bene e costano meno ce ne sono. come estetica è appagamento dato da certi marchi meno
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
si beh certo...
diciamo che prodotti dsb a buon mercato ce ne sono pochi...
secondo me telai che vanno bene e costano meno ce ne sono. come estetica è appagamento dato da certi marchi meno
hai ragione...cmq per le mie tasche ahimè yeti santa intense sono fuori portata...
anche se tra una yeti sb66 e una covert ci sono 700 euro di listino...sono tanti ma non tantissimi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo