tcsh, seguo le tue gesta ... o sventure, sull'altro topic.
Che ti succede ?
Dal filmato sembri piuttosto guardingo.
Per lo scodinzolamento in quella specie di solco - ti confesso che quando passo in quei tratti, ho il terrore che mi si giri di 90 gradi la ruota davanti, visto che mi e' succeso.
Non che ti cambi la vita ma ... sempre dal filmato ho avuto l'impressione che il manubrio sia ruotato male - pare che gli estremi guardino in basso.
Se guardi il mio ultimo post ti fai anche 2 ghignate in quanto ho allegato la foto del mio "popo" con il livido atomico che mi è venuto dalla cartella di ieri!
Mah, come dicevo, il Nomad nn mi risulta proprio facile facile da guidare, visto che gli ho montato una Marza 66 da 180 ieri mi sono voluto sfiondare giù per una discesina FR che ho qua sopra a casa mia.
Nn avevo troppo considerato la fangazza ed i sassi col muschiettivo verdino sopra ed è stata un'odissea... oltre ad aver tirato una cartella da paura col fianco\culo, mi sono piantato 2 pins dei pedali in una tibia ed ho tirato una capocciata atomica in uno stelo di un ginepro che mi è sembrato duro come un muro in cemento armato!!!
Il manubrio nn mi si è girato, se guardi il filmino, dopo il passaggio che da sopra si fa fatica a vedere, mi è partito l'anteriore verso sx, poi quando mi alzo che inquadro il mio amico si vede proprio la strisciata nel fanghino...
Va beh, nn sono ne morto ne paralizzato ne risento di problemi alla cervicale, per cui alla fine questo è l'importante!
Il manubrio va bene, è rivolto in su ma sono le manopole che le sto provando a tenere un pelo più interne, la larghezza del manubrio è 780 ma è troppo largo per cui ho posizionato le manopole a 740, provo il tutto e, se okay poi taglio il manubrio!
SUPEROTTI: allego foto del Nomad "ultima versione".
Detto tra noi cmq: mi sa che se continuo a tirare ste briscole il Nomad prende la strada del mercatino e... STUMPJUMPER tutta la vita!!!
Bye