[url]http://youtu.be/ay0AMDZSSBI?hd=1[/URL]
Un video di tre minuti con la mia SJ. Pistino a Tolfa, vicino Roma.
bello , ce ne fossero dalle mie parti così puliti e scorrevoli ...
ciao mack11 mi piacerebbe andarci anche io, ho pure casa a Tarquinia lì vicino, non è che hai il tracciato su googleearth o gps da passarmi??
ciaoooo e grazie!
Alessandro
Dammi il tempo di rientrare a casa dal lavoro e te ne posto un paio. Comunque se vai nella sezione Lazio su Regioni, ti cerchi i due post sul Pistino e ne saprai ancora di più.
bello , ce ne fossero dalle mie parti così puliti e scorrevoli ...
perfetto trovato!!
ciao
Mòlle;5463012 ha scritto:e Castel Passerino dove lo metti allora?
Te ne ho zippate due. Quella che si chiama santamarinella è la più completa ed articolata, c'è il pistino e ci sono anche le creste.
grande! grazie mille, è un giro che voglio davvero provare.
thanks
Alessandro
Ci sono degli strappi abbastanza tosti per cui preparati anche psicologicente...
okk!!
Altro tema sulla nostra amata Stumpy: ho sfogliato il catalogo shimano 2012 e ho visto la nuova pinza freno Saint a 4 pistoncini per il trail (come quella sram x0 trail) e siccome i miei Elixir R SL non mi soddisfano al max come lo vedete un eventuale cambio avid-shimano per la Stumpy? Oppure per risparmiare pensavo di cambiare anche solo i dischi avid (che non sono esenti da problemi...) con i nuovi XT icetech, 203 ant e 180 post (al posto del 185 avid). Secondo voi sono compatibili con la pinza degli elixir?
Mòlle;5465579 ha scritto:con la pinza sì con gli adattatori no, sull'enduro ho risolto mettendo degli spessori più bassi alla pinza (quelli coassiali alle viti di fissaggio per capirsi).
4 pistoni? Se hai bisogno di freni a 4 pistoni sulla stumpy forse hai sbagliato bici, imho.
Io ho gli elixir sull'Enduro, certo non faccio tempi da superenduro ma li trovo adeguati, boh...
Io.com avid mi sono sempre trovato.bene. Mi dicono i nuovi XT andare molto bene e molto potenti.
Guarda la discussione stumpy evo e chiedi a dyna...
Mòlle;5465579 ha scritto:con la pinza sì con gli adattatori no, sull'enduro ho risolto mettendo degli spessori più bassi alla pinza (quelli coassiali alle viti di fissaggio per capirsi).
4 pistoni? Se hai bisogno di freni a 4 pistoni sulla stumpy forse hai sbagliato bici, imho.
Io ho gli elixir sull'Enduro, certo non faccio tempi da superenduro ma li trovo adeguati, boh...
Mòlle;5465719 ha scritto:Sì lo sone avevamo parlato su quel topic, peraltro trovo che siano anche molto belli esteticamente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?