salve a tutti friend's
oggi, sembravo dopato!!
non lo so', ma dopo un mese di astinenza x maltempo/salute, oggi visto la giornatina buona, ho deciso di fare due ''sgambettate''
mi ero prefissato un giretto tranquillo, sul monticello dietro casa...
quindi niente
protezioni , niente barrette, niente fotocamere-videocamere ecc ec...solo
zaino con
attrezzi e 1lt di acqua...
bene, partenza alle 14 da casa, arrivo alla salita 14.15....arrivo alla cima (340mt)14:40..
di solito ci metto dai 35 ai 40min...oggi le gambe giravano benissimo, quindi proseguo x imboccare il sentierino che porta alla pietraia, scendo ....guardo l'ora...le 15:00....
dico: vabbe', torno a casa, mi doccio, e poi esco x un caffe...
mentre ero in strada incontro un mio vecchio amico(erano 2 anni che non pedalava) ...ci scambiamo 2 chiacchiere e lo scorto fino a casa sua (6km da casa mia)
guardo l'ora...le 15 :20.....avevo ancora voglia di pedalare....mi giro e vedo il montalbano , praticamente tutto dall'altra parte rispetto a dove ero prima..vebbe'....comincio a pedalare....tanto ancora di luce e di tempo ne avevo.....arrivo alla salita....proseguo....salgo fino a Carmignano, prendo un caffe', ore 16:00 riparto.......arrivo in cima a Pietra marina(615mt) ore :17:00....non avevo fiatone, non ero sudato, ma avevo dei pezzi di marmo al posto delle gambe....nessun dolore muscolare , soglia dell'attenzione al 1000%
mi butto nel sentiero che poi mi riportera' giu', tutto sterro in ST non impegnativo...
arrivo a Poggio a Caiano 17:30....proseguo fino a casa....arrivo alle 17:50
mi docciO,...E HO ANCORA VOGLIA DI PEDALARE!!!!!....sto' benissimo, una delle migliori pedalate di quest'anno....
2 note negative nel ''piccolo'' giro di oggi....
1- occhio di pernice sul mignolo del piede sx....UNA GODURIA'
2 gomme originali, visto il clima secco, (niente pozze di mota e altro) le ho rimontate x avere piu' scorrevolezza ripsetto alle
minion dhf....
beh, la scorrevolezza l'ho avuta....ma la tenuta ...mmmh.....mi sono abituato troppo al dhf....domani riprovero', semmai non mi ci dovessi trovare bene....riciappo le dhf....