specialized stumpjumper fsr comp - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Le cervicali sono molto pericolose, le lombari di meno, anche se i problemi li creano pure loro.
Il mio neurochirurgo dice che è meglio non operare (si opera solo con danni nervosi in aumento (possono avvenire anche in assenza di dolore)), e la tendenza pare che sia sempre più tentare la non operazione anche con danni permanenti stabili (almeno per le lombari).
Prova a sentire un'altro neurochirurgo (le ernie, anche se operate, hanno quasi la stessa probabilità di recidivare).
Quoto e nel caso io sentirei anche un fisiatra e/o un osteopata.
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
giusto per continuare l'OT, il colore del Nomad è già definito: grigio titanio ossidato.

Realizzato la scorsa settimana ora è dal mecca per il montaggio della serie sterzo e dei cuscinetti del carro, così mi prendo il telaio completamente montato e dopo faccio in un attimo.

Qlc foto in allegato :-)

La prossima settimana lo vado a prendere e lo monto, con le parti nuove che mi sono appena arrivate:
manubrio arancione
reggisella arancione
dischi flottanti col ragnetto arancione (ridotto il posteriore a 180mm)
tendicatena con puleggia arancione

Bye

bella bella !!! cosi ti riconoscerò allora!!!vedremo a lavoro finito qualche foto del nomad!!!
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
mamma mia tcsh stai ancora in ospedale ??? mi sono riletto i post indietro e ho capito solo adesso la situazione....mi spiace tanto....certo che dopo tante uscite in mtb andare a fare il botto con lo snow........cmq spero ti rimetterai presto
:-)
io approfittando del tempo cattivo ho fatto qualche modifichina alla stumpy.... tendicatena bionicon- manubrio carbon da 72cm- paraschizzi forca della the- manopole odi ruffian
scusate x le foto fatte nel box
:-)
357mrmd.jpg


fdra15.jpg


96akx2.jpg


2j2ajra.jpg



che ne dite ???? sono in attesa di una decisione x le ruote...........
:-)
2qjiy6a.jpg
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
mamma mia tcsh stai ancora in ospedale ??? mi sono riletto i post indietro e ho capito solo adesso la situazione....mi spiace tanto....certo che dopo tante uscite in mtb andare a fare il botto con lo snow........cmq spero ti rimetterai presto
:-)
io approfittando del tempo cattivo ho fatto qualche modifichina alla stumpy.... tendicatena bionicon- manubrio carbon da 72cm- paraschizzi forca della the- manopole odi ruffian
scusate x le foto fatte nel box
:-)
..
A me può solo che piacere :celopiùg:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
scusate :offtopic: ma dici che anche sopra il nomad ti vedrò così???non ti prometto che strò serio allora...:smile:

e perchè dovresti stare serio scusa?

La vita è bella se ci si diverte altrimenti diventa una noia mortale!!! :-)

mamma mia tcsh stai ancora in ospedale ??? mi sono riletto i post indietro e ho capito solo adesso la situazione....mi spiace tanto....certo che dopo tante uscite in mtb andare a fare il botto con lo snow........cmq spero ti rimetterai presto
:-)
io approfittando del tempo cattivo ho fatto qualche modifichina alla stumpy.... tendicatena bionicon- manubrio carbon da 72cm- paraschizzi forca della the- manopole odi ruffian
scusate x le foto fatte nel box
:-)

che ne dite ???? sono in attesa di una decisione x le ruote...........
:-)

No, sono uscito sabato scorso in forte recupero ed altamente motivato!

Stamattina ho cominciato a fare un pò di ginnastica, mi sento un verme ma con calma poi arriverò... :-)

Vacca boia bella tirata la bici, complimenti cavolo!

Ho visto il tendicatena ella C-Guide, fantastico, l'hai pagato 50€urozzi eh?! :-(

Senti ma quel parafango sulla forcella mi sono sempre chiesto se funziona o meno perchè mica capisco come faccia a funzionare....???

Bye :-)
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
il tendi costa 41 € e anche se possono sembrare tanti ( in effetti sembra un giocattolino appena tirato fuori dalla scatola e smontato....) ti posso garantire che la funzionalità è eccellente !!! innanzitutto va bene sia x doppia che x tripla poi non bisogna regolare nulla e soprattutto è silenziosissimo !!!! sembra di non averlo
:-)
il paraspruzzi invece funziona...non mi chiedere come ma funziona !!! mai più schizzi di fango in bocca :-) ( se poi è solo fango....ahahahaha)
l'idea di mettere un parafango mi faceva inorridire ma questo è carino e discreto....poi quando non serve più è un attimo toglierlo
:-)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ogni carro ha le sue caratteristiche di base quindi quello che può valere per la zesty non vale per la stumpy...
inoltre mi sembra il 15% un valore un po' bassino. ottima resa in pedata ma in discesa boh...
comunque bisognetrebbe provare la bici...

sono tutti contenti quelli che hanno montato il tendi bionicon. un bell'oggetto che risolve il problema di tendicatena per tutti i BB pressfit e quelli che hanno poco spazio tra mov. e corone e bielle inferiori tipo i VPP
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
ogni carro ha le sue caratteristiche di base quindi quello che può valere per la zesty non vale per la stumpy...
inoltre mi sembra il 15% un valore un po' bassino. ottima resa in pedata ma in discesa boh...
comunque bisognetrebbe provare la bici...

sono tutti contenti quelli che hanno montato il tendi bionicon. un bell'oggetto che risolve il problema di tendicatena per tutti i BB pressfit e quelli che hanno poco spazio tra mov. e corone e bielle inferiori tipo i VPP

Infatti sono perfettamente d'accordo la mia era curiosità in quanto anche a me sembra veramente poco il 15, stavo guardano il test fatto qui sul forum, il 15% è perfino indicato sul link del sistema ammortizzante come riferimento mah!!
cmq il C-guide anche se costa 40 cucuzze sembra essere moolto comodo, l'ho montato e sembra di non avelo, attendo però un test sul campo per confermare le impressioni...ciao!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
[url]http://www.bicidamontagna.com/cat084.htm#18[/URL]
da 17 euro in su' x altre marche, ma tanto credo il funzionamento sia il medesimo...sarei curioso anch'io di provarlo...

oh nn è che serva comprarlo per provarlo, metti uno straccio con 4 fascette e vedi come va, se funziona lo compri...

Sul fatto che funzioni funzionerà, mi chiedo solo come fa, la faccia ce l'hai dietro alla ruota e nn davanti...

Bye :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo