specialized stumpjumper fsr comp - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ragazzi vi presento la mia bike pronta per la bella stagione!!!
Stumpjumper fsr comp carbon 2011
-attacco manubrio thompson
-manubrio Race Face Atlas FR stealth
-forcella Rs revelation portata a 150
-reggisella specialized command post blacklite 2012
-tendicatena c-guide
-cerchi ztr flow
-mozzi hope pro2evo



allora dite che siamo pronti???
bella bella!!

una domanda, ma la forca ha il pp ?
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Ragazzi vi presento la mia bike pronta per la bella stagione!!!
Stumpjumper fsr comp carbon 2011
-attacco manubrio thompson
-manubrio Race Face Atlas FR stealth
-forcella Rs revelation portata a 150
-reggisella specialized command post blacklite 2012
-tendicatena c-guide
-cerchi ztr flow
-mozzi hope pro2evo

..

allora dite che siamo pronti???

mi ero dimenticato di aggiungere ( infatti non guardo troppo al peso) ma visto che oggi l'ho pesata...siamo a 13.05 kg con i pedali, cosi come la vedete
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ragazzi vi presento la mia bike pronta per la bella stagione!!!
Stumpjumper fsr comp carbon 2011
-attacco manubrio thompson
-manubrio Race Face Atlas FR stealth
-forcella Rs revelation portata a 150
-reggisella specialized command post blacklite 2012
-tendicatena c-guide
-cerchi ztr flow
-mozzi hope pro2evo

http://imageshack.us/photo/my-images/849/img0184copia.jpg/
Uploaded with ImageShack.us

allora dite che siamo pronti???
la comp carbon 2011 la trovo una delle versioni meglio riuscite...
allestimento molto ben fatto. il bianco nei punti giusti senza esagerare come piace a me TCSH potrà confermare...
il bash già ce l'hai montato originale sulla doppia!
bianco non so se è così bello come potrebbe sembrare...
promosso anche iltendicatena anche se forse io lo avrei messo un pochino più indietro. mi sembra molto angolata la catena, ma in questo non sono un esperto...
bici strapromossa. e visto che scrivi treviso e bologna, quando sarai a bologna ci si trova per un giro...
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
la comp carbon 2011 la trovo una delle versioni meglio riuscite...
allestimento molto ben fatto. il bianco nei punti giusti senza esagerare come piace a me TCSH potrà confermare...
il bash già ce l'hai montato originale sulla doppia!
bianco non so se è così bello come potrebbe sembrare...
promosso anche iltendicatena anche se forse io lo avrei messo un pochino più indietro. mi sembra molto angolata la catena, ma in questo non sono un esperto...
bici strapromossa. e visto che scrivi treviso e bologna, quando sarai a bologna ci si trova per un giro...

ciao Wally, grazie mille!!! si dai io sono molto soddisfatto della mia bike (non poteva essere altrimenti :omertà:) mi avevi consigliato il telescopico specy ed eccolo là eheheh effettivamente oggi gardando bash bianchi non mi sembra una scelta ottimale, magari un nero diverso( ma sarebbe giusto uno sfizio) ho spostato di un pochino il tendicatena indietro perchè anche a me sembrava troppo tirata, ma accidenti quel cosetto è come non averlo!!!io studio e (praticamente vivo) a bologna ora sono a treviso per recupereare da una piccola operazione che mi terra fuori dai giochi per un altro mese e mezzo...anche tcsh credo dovrà riprendersi un pò, tra l'altro non si hanno piu sue notizie sul forum e spero stia molto meglio!!!molto volentieri per fare qualche giretto (ero uscito qualche volta l'anno scorso con gutemberg qui del forum e qualche stoned prima dell'operazione)...mi fa molto piacere a tempo debito :scassat: sarà molto bello!!!grazie ancora
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
la comp carbon 2011 la trovo una delle versioni meglio riuscite...
allestimento molto ben fatto. il bianco nei punti giusti senza esagerare come piace a me TCSH potrà confermare...
il bash già ce l'hai montato originale sulla doppia!
bianco non so se è così bello come potrebbe sembrare...
promosso anche iltendicatena anche se forse io lo avrei messo un pochino più indietro. mi sembra molto angolata la catena, ma in questo non sono un esperto...
bici strapromossa. e visto che scrivi treviso e bologna, quando sarai a bologna ci si trova per un giro...

No no, nn confermo, io la vorrei rossa con la striscia tipo Strursky & Hutch gialla che attraversa longitudinalmente tutto il telaio, la sella verde e le ruote possibilmente blu elettrico oppure viola...

... scusate :-)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
eccola detto fatto... se ti piace ;-)
specialized-stumpjumper-fsr-comp-evo-gloss-yellow-black-white-2012-b.jpg


beh se uscivi con gli stoned sei uno tosto (non come me)...
comunque appena avverrà il disgelo e i trail saranno percorribili ci sentiamo e ci si incontra...
mi dispiace aver tradito specy ma ho voluto provare qualcosa di diverso...
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
eccola detto fatto... se ti piace ;-)
specialized-stumpjumper-fsr-comp-evo-gloss-yellow-black-white-2012-b.jpg


beh se uscivi con gli stoned sei uno tosto (non come me)...
comunque appena avverrà il disgelo e i trail saranno percorribili ci sentiamo e ci si incontra...
mi dispiace aver tradito specy ma ho voluto provare qualcosa di diverso...

diciamo che la santacruz ha sempre il suo fascino californiano!!!è bellissima verde!!e l'hai fatta proprio bene...
cmq certo molto volentieri!!!tempo di rimetterci in sesto (io ) e i track e ci si diverte sicuro!!!:celopiùg:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
la ford gran torino delle specy!!!ahahahah come stai come procede la guarigione?

bah, è un pò altalenante diciamo che dipende... dal medico con cui parlo!

Da un punto di vista cardiaco tutto okay, solito esame da sforzo prolungato ad utilizzo sportivo a fine mese, dal punto di vista neurologico beh... la neurologa stamattina dopo 1 ora di visita mi ha dato le seguenti chiarissime indicazioni:
1) a livello neuronale lei è a posto, ha questa infiammazione che dovrebbe rientrare ma non so dirle in quanto tempo, dipende... e se rientra!
2) se sente un dolore sostenibile può sospendere la terapia al cortisone, le pillole anti epilettiche ed i gastroprotettori
3) non so quando potrà togliere il collare, la rimando dal neurochirurgo
4) lei ha una bomba ad orologeria nel collo, stavolta è andata bene (o male...) la prossima potrebbe andare peggio (o meglio)
5) io mi farei operare però veda lei, ne parli col neurochirurgo ma sappia che nelle sue condizioni basta una scivolata per terra o un piccolo incidente in auto che potrebbe rimanere paralizzato

Domanda:
Scusi ma... sapevo di avere un ernia al disco cervicale, che in questi anni ho sempre portato avanti con manipolazioni fisioterapistiche, ginnastica di allungamento praticata ogni mattina e rinforzo muscolatura del collo. Stavolta ho preso una botta senza precedenti per cui penso sia comprensibile che sia rimasto un attimo lesionato dalla gran botta, che non mi sembra comunque all'ordine del giorno.

Risposta:
Si ma stavolta può essere andata bene, ma la prossima? Parli pure col neurochirurgo e poi le consiglierà lui se effettuare l'intervento o meno per non avere rischi del genere.

Domanda:
Scusi ma chi non ha un'ernia al disco cervicale può buttarsi giù in caduta libera anche da 10-15mt di faccia che non si fa nulla?

Risposta:
Beh, dipende, magari muore.

Ah...

Bye :-)

P.S.: se vuoi poi ti do già la versione del neurochirurgo la quale il mestiere è quello di eseguire interventi: qua se vuole risolvere il problema "alla radice" bisogna intervenire chirurgicamente asportando l'ernia cervicale.

Si... c'è una % di dose di rischio ma sa, dopo torna come nuovo...(se va bene l'intervento...)

Ora ridiamoci su va... :smile:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
bah, è un pò altalenante diciamo che dipende... dal medico con cui parlo!

Da un punto di vista cardiaco tutto okay, solito esame da sforzo prolungato ad utilizzo sportivo a fine mese, dal punto di vista neurologico beh... la neurologa stamattina dopo 1 ora di visita mi ha dato le seguenti chiarissime indicazioni:
1) a livello neuronale lei è a posto, ha questa infiammazione che dovrebbe rientrare ma non so dirle in quanto tempo, dipende... e se rientra!
2) se sente un dolore sostenibile può sospendere la terapia al cortisone, le pillole anti epilettiche ed i gastroprotettori
3) non so quando potrà togliere il collare, la rimando dal neurochirurgo
4) lei ha una bomba ad orologeria nel collo, stavolta è andata bene (o male...) la prossima potrebbe andare peggio (o meglio)
5) io mi farei operare però veda lei, ne parli col neurochirurgo ma sappia che nelle sue condizioni basta una scivolata per terra o un piccolo incidente in auto che potrebbe rimanere paralizzato

Domanda:
Scusi ma... sapevo di avere un ernia al disco cervicale, che in questi anni ho sempre portato avanti con manipolazioni fisioterapistiche, ginnastica di allungamento praticata ogni mattina e rinforzo muscolatura del collo. Stavolta ho preso una botta senza precedenti per cui penso sia comprensibile che sia rimasto un attimo lesionato dalla gran botta, che non mi sembra comunque all'ordine del giorno.

Risposta:
Si ma stavolta può essere andata bene, ma la prossima? Parli pure col neurochirurgo e poi le consiglierà lui se effettuare l'intervento o meno per non avere rischi del genere.

Domanda:
Scusi ma chi non ha un'ernia al disco cervicale può buttarsi giù in caduta libera anche da 10-15mt di faccia che non si fa nulla?

Risposta:
Beh, dipende, magari muore.

Ah...

Bye :-)

P.S.: se vuoi poi ti do già la versione del neurochirurgo la quale il mestiere è quello di eseguire interventi: qua se vuole risolvere il problema "alla radice" bisogna intervenire chirurgicamente asportando l'ernia cervicale.

Si... c'è una % di dose di rischio ma sa, dopo torna come nuovo...(se va bene l'intervento...)

Ora ridiamoci su va... :smile:

Il tutto non fa una piega direi...
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
bah, è un pò altalenante diciamo che dipende... dal medico con cui parlo!

Da un punto di vista cardiaco tutto okay, solito esame da sforzo prolungato ad utilizzo sportivo a fine mese, dal punto di vista neurologico beh... la neurologa stamattina dopo 1 ora di visita mi ha dato le seguenti chiarissime indicazioni:
1) a livello neuronale lei è a posto, ha questa infiammazione che dovrebbe rientrare ma non so dirle in quanto tempo, dipende... e se rientra!
2) se sente un dolore sostenibile può sospendere la terapia al cortisone, le pillole anti epilettiche ed i gastroprotettori
3) non so quando potrà togliere il collare, la rimando dal neurochirurgo
4) lei ha una bomba ad orologeria nel collo, stavolta è andata bene (o male...) la prossima potrebbe andare peggio (o meglio)
5) io mi farei operare però veda lei, ne parli col neurochirurgo ma sappia che nelle sue condizioni basta una scivolata per terra o un piccolo incidente in auto che potrebbe rimanere paralizzato

Domanda:
Scusi ma... sapevo di avere un ernia al disco cervicale, che in questi anni ho sempre portato avanti con manipolazioni fisioterapistiche, ginnastica di allungamento praticata ogni mattina e rinforzo muscolatura del collo. Stavolta ho preso una botta senza precedenti per cui penso sia comprensibile che sia rimasto un attimo lesionato dalla gran botta, che non mi sembra comunque all'ordine del giorno.

Risposta:
Si ma stavolta può essere andata bene, ma la prossima? Parli pure col neurochirurgo e poi le consiglierà lui se effettuare l'intervento o meno per non avere rischi del genere.

Domanda:
Scusi ma chi non ha un'ernia al disco cervicale può buttarsi giù in caduta libera anche da 10-15mt di faccia che non si fa nulla?

Risposta:
Beh, dipende, magari muore.

Ah...

Bye :-)

P.S.: se vuoi poi ti do già la versione del neurochirurgo la quale il mestiere è quello di eseguire interventi: qua se vuole risolvere il problema "alla radice" bisogna intervenire chirurgicamente asportando l'ernia cervicale.

Si... c'è una % di dose di rischio ma sa, dopo torna come nuovo...(se va bene l'intervento...)

Ora ridiamoci su va... :smile:

la neurologa c'è uscita fuori!!!secondo me alcuni medici vivono in una bolla di precauzioni e anestetica apatia...cmq non voglio criticare e massimo rispetto alla categoria senza la quale forse non stremmo cosi bene...
cmq spero che ti vada sempre meglio e che un giorno ti veda provare un ripido di 15 metri con il tuo nomad di colore indefinito( il colore mi sa che lo devi ancora scegliere) ringraziando la neurologa degli ottimi cosigli!!!
in bocca al lupo!!!:celopiùg:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
la neurologa c'è uscita fuori!!!secondo me alcuni medici vivono in una bolla di precauzioni e anestetica apatia...cmq non voglio criticare e massimo rispetto alla categoria senza la quale forse non stremmo cosi bene...
cmq spero che ti vada sempre meglio e che un giorno ti veda provare un ripido di 15 metri con il tuo nomad di colore indefinito( il colore mi sa che lo devi ancora scegliere) ringraziando la neurologa degli ottimi cosigli!!!
in bocca al lupo!!!:celopiùg:

giusto per continuare l'OT, il colore del Nomad è già definito: grigio titanio ossidato.

Realizzato la scorsa settimana ora è dal mecca per il montaggio della serie sterzo e dei cuscinetti del carro, così mi prendo il telaio completamente montato e dopo faccio in un attimo.

Qlc foto in allegato :-)

La prossima settimana lo vado a prendere e lo monto, con le parti nuove che mi sono appena arrivate:
manubrio arancione
reggisella arancione
dischi flottanti col ragnetto arancione (ridotto il posteriore a 180mm)
tendicatena con puleggia arancione

Bye
 

Allegati

  • DSC03411.jpg
    DSC03411.jpg
    46,2 KB · Visite: 10
  • DSC03410.jpg
    DSC03410.jpg
    54,4 KB · Visite: 7
  • DSC03416.jpg
    DSC03416.jpg
    32,5 KB · Visite: 10

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
giusto per continuare l'OT, il colore del Nomad è già definito: grigio titanio ossidato.

Realizzato la scorsa settimana ora è dal mecca per il montaggio della serie sterzo e dei cuscinetti del carro, così mi prendo il telaio completamente montato e dopo faccio in un attimo.

Qlc foto in allegato :-)

La prossima settimana lo vado a prendere e lo monto, con le parti nuove che mi sono appena arrivate:
manubrio arancione
reggisella arancione
dischi flottanti col ragnetto arancione (ridotto il posteriore a 180mm)
tendicatena con puleggia arancione

Bye
bella roba tcsh, dovrebbe venire fuori qualcosa di affascinante! l'accoppiata con l'arancio ci sta bene!


p.s sei in ot:smile:
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
-------------------
P.S.: se vuoi poi ti do già la versione del neurochirurgo la quale il mestiere è quello di eseguire interventi: qua se vuole risolvere il problema "alla radice" bisogna intervenire chirurgicamente asportando l'ernia cervicale.

Si... c'è una % di dose di rischio ma sa, dopo torna come nuovo...(se va bene l'intervento...)

Ora ridiamoci su va... :smile:
Le cervicali sono molto pericolose, le lombari di meno, anche se i problemi li creano pure loro.
Il mio neurochirurgo dice che è meglio non operare (si opera solo con danni nervosi in aumento (possono avvenire anche in assenza di dolore)), e la tendenza pare che sia sempre più tentare la non operazione anche con danni permanenti stabili (almeno per le lombari).
Prova a sentire un'altro neurochirurgo (le ernie, anche se operate, hanno quasi la stessa probabilità di recidivare).
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
azz...qui fra tutti siamo messi di nulla...!!! io ho una vena in trombosi nel lato coccige...!! niente a che vedere con tcsh...ma lo scivo x essere solidale...
l'anno 2011 x me e' stato il peggiore ( o quasi della mia vita...) tra prostatite, emorroidi, diverticolo , reni intasati, e calcolo nell'uretere....
ora sono al 90% in via di guarigione, mi resta il 10% da eliminare x tornare iperattivo...
considerate che dal gennaio 2011, fino a giugno sono stato fermo, senza pedalare...in uno stato quasi depressivo da astinenza ''rocce e sentieri''...
tcsh, sei giovine, poi non ci conosciamo personalmente, ma hai del carisma e energia da vendere, lo si nota dai tuoi post...vedrai che tornerai megliodi prima!
chiudo ot.:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo