si, ma la gomma ha solamente una piccola % di colpa.. ...il resto della fatica e' xche' non faccio fondo da chissa' quanto...
stiamo facendo giretti di max 600 mt di dislivello, niente pianura, sola salita e discesa, una volta a settimana, quando va' bene, il gruppo si e' dimezzato,
alcuni sono dietro alla casa, a chi e' nato il bambino, chi si e' separato ed e' in crisi...e chi si e' dato all'xc..
eravamo in 9 fino all'anno scorso, adesso se tutto va' bene siamo in 3 ....
a volte si aggregano altri ragazzi, ma con roba da xc...e non si divertono xche' scendono sempre a piedi...
io a volte mi ritrovo ''randagio''.....quindi non faccio sopralluoghi lunghi e ignoti...
tutto questo mi ha portato ad un forma fisica da ''lumaca''....e in salita patisco un po'...
diciamo un po' come la storia di tcsh che ci raccontava su queste pagine tempo fa'...
domani saro' solo, xche' l'altro mio amico deve ancora rimettersi dalla caduta di domenica...ha un ginocchio che sembra il ''sole''...rosso e gonfio...quindi stop forzato....l'altro invece, domani lavora tutto il giorno...
quindi faro' il solito giretto che conosco ( tempo permettendo)
diciamo che in questo momento, noi 3 del gruppo ci stiamo domandando:''ma gli altri ricominceranno prima o poi a venire con noi in bici?''..
e' una cosa strana, questo sport da' una dipendenza sempre maggiore ogni volta che si pedala e si torna dalle girate, e in tutto l'arco della giornata almeno i miei pensieri sono rivolti x l'80% alla bici...x tutta la settimana finche' non ci rimonto sopra....e voglio migliorarmi, ogni uscita x me ,anche se facciamo lo stesso giro x 2 giorni a fila, mi da' sensazioni sempre nuove, del tipo : wow! quel pezzo lo facevo scendendo di bici l'anno scorso...ed ora e' una ca**ta pazzesca...!! ''oppure ,ola'!'...ci abbiamo impiegato 15minuti meno di ieri a scendere! stiamo migliorando!''...
eppure, vedendo alcuni elementi del gruppo, mi vien da pensare che non tutti riceviamo le solite emozioni al tempo stesso ....
anzi, ce' anche chi ha proprio smesso ed ha appeso la bici al chiodo...venendoci a dire: '' ormai ...sono spostato, non avrei piu' il tempo ...''..il sabato devo portare la moglie al c.commerciale, e la domenica ''devo'' dormire.....
scusate il mezzo sfogo, ma x me siete una seconda famiglia, quindi mi sentivo in dovere di scambiare 2 chiacchere ...anche se un po' OT:..