bis, le previsioni si stanno avverando...
stamattina sono andato con il mio mecca ( che e' mio amico..) a fare due sgambate, a parte che ha una gamba da far invidia ai pro...e' salito con 44-11 x tutto il sentiero...pendenze dall'8 al 14% ...IO ero abbastanza in forma, ieri mi son sparato 40km di ciclabile quasi tutta con il rapporto duro....quindi stamani , ho goduto un po' di piu'...
anche xche' ero con lui, quindi un po' ho dovuto spingere ....
e' un giro che faccio in 1:30 circa.....stamani 40min!!!
vento a iosa, non proprio freddo, ma molto fastidioso, tanto che in punto molto esposto mi ha fatto volare gli
occhiali di sotto e...AMEN...gli ho perduti x sempre...non ce' stato modo di ritrovarli....
li avevo messi sulla visiera xche' ero in salita...mi si appannavano di continuo...
erano i DIVIDE di specy....li avevo da 2 anni e mezzo....mi piacevano xche' erano molto protettivi anche dal fango....
ora devo ricomprarli, ma specy non importa piu' occhiali in italia....e simili a quelli ,ne ho visto un paio della oakley...ma costano un botto!!!
comunque la temperatura sta scendendo a picco....e il cielo adesso e' molto grigio......mi sa' che la neve e' in arrivo!!