questo si che si chiama:"annà 'n fissa!"
all'una mai... ma verso mezzanotte a provare nuovi setup saltando dai marciapiedi ci vado spesso.
questo si che si chiama:"annà 'n fissa!"
ma che sf***!!!! che freddo faceva???? ah!! mica hai idea di dove posso trovare in citta dei fogli di alluminio o rame?
a parte che io avrei preferito che si facesse male la bici, che è soltanto una "COSA" che il mio fisico cristallino:
1) auguri di pronta guarigione
2) cosa avevano i freni?
3) io all'1 di notte con -6°C nn esco nemmeno se mi pagano... cioè, dipende dai!
Bye
a parte che io avrei preferito che si facesse male la bici, che è soltanto una "COSA" che il mio fisico cristallino:
1) auguri di pronta guarigione
2) cosa avevano i freni?
3) io all'1 di notte con -6°C nn esco nemmeno se mi pagano... cioè, dipende dai!
Bye
Ragazzi mi intrometto nella discussione e vado ot... ma mi servirebbe un consiglio.
Voglio upgradare le ruote della mia Stumpy Comp 2011 e avevo pensato alle Crossmax st.
Vado dal sivende e quello mi dice "guarda ho un' ultima coppia di Crossmax srl mod.2011 (quelle coi mozzi rossi bellissime), te le do allo stesso prezzo che ti farei per le st 2012" - per inciso 580 euri....
Voi che ne dite..da prendere al volo o del tutto inutili sulla Stumpj?
Considerate che le prenderei come set di ruote per pedalare senza strapazzarle, e che terrei il set di ruote originali magari per impegni più gravosi..
Grazie a chi mi vorrà consigliare
Mòlle;5326992 ha scritto:io farei il contrario figurati, ossia prenderei le st per gli impegni più gravosi pensaunpò!
lascia perdere le slr... troppo da xc. Le st tra le altre cose dovrebbero avere anche il mozzo anteriore convertibile in perno 20, quindi oggi domani cambiassi bici le puoi comunque riutilizzare.
Si effettivamente sono molto xc....mi tentano perchè sono davvero bellissime e pensavo, visto il mio budget, di non potermele permettere... ma visto il prezzo, e considerato il fatto che io la bici la tengo almeno 3-4 anni se non si spacca prima... un pensierino ce lo sto facendo
Quindi niente niagara in notturna?
in estate magari...
........ E poi il collaudo finale con massacro. Manaff!
Boda
Scusa ma quanto pesi?
A mio avviso alla fine se pesi poco, ovvero nn più di 70Kg e con la Stumpy nn vieni con me (ovvero nn fai dei percorsi iperdistrutti) o salti, per me puoi anche prenderle, poi ovvio, dovrai avere un pò di riguardo...
Io nn mi sento ancora di morire...
Questa è la parte più divertente!!!
se a 580 ti da le ST 2012 non ci pensare neanche un momento...
PRENDI le ST 2012 !!!
io sulla stumpy ho montato le sl (le vecchie slr) e le cobalt (però con PP15)...
però peso 60 kg, in discesa sono FERMO e NON vado con TCSH, anzi non con ma come
Visto che gli assidui di questo topic son spalmati tra emilia e toscana ... occhio al calo delle temperature - se si avverano le previsioni, andrete sotto di parecchio.
andremo al cimone o all'abetone a sciare...
diciamo che fino a 2 settimane fa è stato l'inverno più da bici degli ultimi anni. almeno qui da noi...
anzi il problema principale a breve direi sarà la siccità...
Visto che gli assidui di questo topic son spalmati tra emilia e toscana ... occhio al calo delle temperature - se si avverano le previsioni, andrete sotto di parecchio.
PRENDI le ST 2012 !!!
io sulla stumpy ho montato le sl (le vecchie slr) e le cobalt (però con PP15)...
però peso 60 kg, in discesa sono FERMO e NON vado con TCSH, anzi non con ma come
-10 inverno 2010....ero in pantaloncini sulla neve a 1400mt slm
PRENDI le ST 2012 !!!
assolutamente!!!non te ne pentirai...Alla fine proprio stamattina ho preso le ST 2012.... peso 80 kg con zaino..credo e spero di aver fatto la scelta giusta
2 fotine e una recensione dopo averle testate sarebbe cosa gradita...Alla fine proprio stamattina ho preso le ST 2012.... peso 80 kg con zaino..credo e spero di aver fatto la scelta giusta