no no....intendevo dire che il boccalino della borraccia e' unto e bisunto...spero che tu non abbia bevuto l'olio
ah!!! ecco cosa era quel saporino di extra vergine che avevo in bocca
Rap-ace, stesso tuo problema domenica scorsa, io l'ho inviato a Protone, nel giro di due settimane dovrebbe ritornarmi, almeno per la mia Talas e' stato cosi'.
Stasera ho portato la biga dal sivende e dopo 6 mesi ho anche conosciuto di persona XvalerioX non sono riuscito a ringraziarti per i consigli che mi hai dato per tutto questo periodo quindi lo faccio qui.
Grazie 1000
scherzi a parte, allora, in teoria funziona cosi': vai dal sivende, spieghi il problema, e lui provvedera' a smontarti l'ammo, e spedirlo a ''VITTORIA'', centro d'assistenza FOX x l'italia , ti verra' rispedito non appena sara' pronto...ma non sperare in una settimana...
non so' come siano i tempi di vittoria al giorno d'oggi, ma l'anno scorso x un problema simile ho atteso 2 mesi...xro' considera che gli avevano dato le redini d'assistenza da poco...quindi non erano organizzati x la mole impressionente di ammo caput......
Incrociamo le dita non so se resisterò così tanto senza la mia biga, speriamo di non cedere alla crisi d'astinenza e ne comperi una nei prossimi giorni