specialized stumpjumper fsr 2008-2009

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Dovrei acquistare due Specialized 2008, una SJ FSR Expert e una Myka (2990 + 890 Euri).

Il negoziante mi farebbe uno sconto del 10%.

Secondo voi é poco, é troppo, é giusto? Posso tentare di farmi regalare magari un portaborraccia in plastica, che dite? :))):

per due bici è assolutemente poco! dovrebbe fare il 15% :zapalott:

i due porta borraccia specy li trovi a 8-10€ l'uno...insomma non mi sembra un gran regalo
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
teoricamente.
ma mi fanno dubitare (oltre al prezzo molto basso) i componenti sbagliati (pedivelle, deragliatore,...) rispetto alla foto.

poi se vai su "scott 2008" per la genius hanno messo la foto della vecchia.

BOH?!?
dal vostro negoziante quanto viene una comp 08?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Di listino mi pare che venga 2290: a 1950 euro è uno sconto del 15%, buono ma non impossibile.
 

Erbejo

Biker novus
25/9/07
6
0
0
Visita sito
Ciao, occorre un consiglio, un venditore mi offre la gamma 2008:
1) Stump Comp a 2.100 netti
2) stump Elite a 2.450
3) expert a 2.600 netti
Sono molto tentato e quasi quasi con il sangue prenderei la expert. Che ne dite?
In laternativa mi offrono la giant trance 1 a 1.900 euro nuova con pedali e computer
Chi mi aiuta?
Grazie
Alberto
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Ciao, occorre un consiglio, un venditore mi offre la gamma 2008:
1) Stump Comp a 2.100 netti
2) stump Elite a 2.450
3) expert a 2.600 netti
Sono molto tentato e quasi quasi con il sangue prenderei la expert. Che ne dite?
In laternativa mi offrono la giant trance 1 a 1.900 euro nuova con pedali e computer
Chi mi aiuta?
Grazie
Alberto

Prendi la expert la differenza di prezzo c'è tutta ed il colore è molto bello, io ho preso la comp perchè non "volevo" spendere troppo (la uso come muletto), poi però la voglia di uppgradare ha prevalso.
Certo che il tuo si vende non si è rovinato in quanto a sconto, cerca di farti fare almeno un 10%.
Ciao Albert
 

checcoeli

Biker novus
14/10/07
19
0
0
cattolica
Visita sito
ciao ragazzi sono uno nuovo, vi volevo chiedere un consiglio...cosa compro con 2290 euri:
specy fsr comp 2008
o specy fsr elite 2007 vi prego aiutatemi...anche xche la 2007 ha una forka della miseria!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Prendi la expert la differenza di prezzo c'è tutta ed il colore è molto bello, io ho preso la comp perchè non "volevo" spendere troppo (la uso come muletto), poi però la voglia di uppgradare ha prevalso.
Certo che il tuo si vende non si è rovinato in quanto a sconto, cerca di farti fare almeno un 10%.
Ciao Albert

mah, la expert costa 2990 euro, insomma, gli ha tolto 390 euro, non mi sembrano pochi, i vostri sivende fanno di meglio?
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
teoricamente.
ma mi fanno dubitare (oltre al prezzo molto basso) i componenti sbagliati (pedivelle, deragliatore,...) rispetto alla foto.

poi se vai su "scott 2008" per la genius hanno messo la foto della vecchia.

BOH?!?
dal vostro negoziante quanto viene una comp 08?

ho provato la Comp 2008 (quella rossa-bianca-nera, con curva bianca) dal mio fido venditore di Specy, ho fatto solo 2 giri attorno al fabbricato ma è stato sufficiente per capire che è un telaio molto divertente da guidare e sicuramente darà molte soddisfazioni a chi se lo prenderà.
Personalmente non mi soddisfa molto la componentistica, io monterei subito una Reba al posto della Fox e cambierei anche qualcos'altro quà e là.
Ho chiesto il prezzo e me la mollerebbe a 1950 €
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo