specialized stumpjumper fsr 2008-2009

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
appena è pronta metterò le foto con la lista dei componenti sostituiti l'attesa mi sta snervando non poco ma tengo duro...poi a vedere la roba che devo montarci li vulla scrivania mi prende ancora di più l'ansia......

dal mio punto di vista comunque la comp è la scelta migliore con degli upgrade intelligenti si ottiene un mezzo superiore alla elite a meno spesa, la expert mi piaceva ma apparte il costo avrei preferito montare pure quella con la componentistica che metterò sulla comp perciò sono contento cosi'.
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
appena è pronta metterò le foto con la lista dei componenti sostituiti l'attesa mi sta snervando non poco ma tengo duro...poi a vedere la roba che devo montarci li vulla scrivania mi prende ancora di più l'ansia......

dal mio punto di vista comunque la comp è la scelta migliore con degli upgrade intelligenti si ottiene un mezzo superiore alla elite a meno spesa, la expert mi piaceva ma apparte il costo avrei preferito montare pure quella con la componentistica che metterò sulla comp perciò sono contento cosi'.

é quello che ho fatto io, cambiando forcella (Fox 32 vanilla rlc 2008), pedali (welgo flat magnesium), cassetta (sram X0), e ruote (X-max st ), gomme (Michelin XCR mud tubeless).
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
appena è pronta metterò le foto con la lista dei componenti sostituiti l'attesa mi sta snervando non poco ma tengo duro...poi a vedere la roba che devo montarci li vulla scrivania mi prende ancora di più l'ansia......

dal mio punto di vista comunque la comp è la scelta migliore con degli upgrade intelligenti si ottiene un mezzo superiore alla elite a meno spesa, la expert mi piaceva ma apparte il costo avrei preferito montare pure quella con la componentistica che metterò sulla comp perciò sono contento cosi'.


tutte le bici se upgradate sono in definitiva migliori di quelle di serie, il discorso è indubbio.
ovvio è che dipende cosa ci metti sopra, ma anche quelli in definitiva son gusti personali.
c'è chi preferisce cambiare le ruote, chi la forcella...
gli upgrade sono nuovi o li recuperi da un altra bici?
e ciò che togli dalla comp lo hai scalato dal prezzo, oppure lo tieni?
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
non pensate chissachi cambio un bel pò di roba la metto nuova no forca no ammo.
basta ho detto tutto la roba che tolgo la venderò sul mercatino e quella che monto arriva dalla krukkolandia. ora chiudo discorso ho già detto troppo............
speriamo arrivi presto.......
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Eh, Billo aveva proprio ragione: la vernice é di carta velina, viene via solo a guardarla.

A parte che anche io l'ho subito ammaccata a bischero sul tubo orizzontale, ma ieri ho visto che sotto all'obliquo e dietro al verticale é tutto picchiettato, a causa dei sassi misti a mota che sbattono sul telaio.

Ma forse alla Specialized quel giorno avevano poca tinta e si sono arrangiati come potevano, maladetti loro. :ueh:

Sarà possibile farsi mandare della vernice dalla Specialized per riprendere le ammaccature?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Eh, Billo aveva proprio ragione: la vernice é di carta velina, viene via solo a guardarla.

A parte che anche io l'ho subito ammaccata a bischero sul tubo orizzontale, ma ieri ho visto che sotto all'obliquo e dietro al verticale é tutto picchiettato, a causa dei sassi misti a mota che sbattono sul telaio.

Ma forse alla Specialized quel giorno avevano poca tinta e si sono arrangiati come potevano, maladetti loro. :ueh:

Sarà possibile farsi mandare della vernice dalla Specialized per riprendere le ammaccature?

Dubito fortemente, trova un buon carrozziere e fattela fare uguale.

E poi incolla sul tubo obliquo un foglio di plastica adesiva opportunamente ritagliato.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...intendevo dire: vai da un carrozziere e fatti fare un barattolino di vernice identica per ritoccarla.... o-o
 

tombike

Biker serius
16/4/06
192
0
0
FVG
Visita sito
Eh, Billo aveva proprio ragione: la vernice é di carta velina, viene via solo a guardarla.

A parte che anche io l'ho subito ammaccata a bischero sul tubo orizzontale, ma ieri ho visto che sotto all'obliquo e dietro al verticale é tutto picchiettato, a causa dei sassi misti a mota che sbattono sul telaio.

Ma forse alla Specialized quel giorno avevano poca tinta e si sono arrangiati come potevano, maladetti loro. :ueh:

Sarà possibile farsi mandare della vernice dalla Specialized per riprendere le ammaccature?

nei negozi specializzati di vernici vendono dei pennarelli particolari con le varie tonalità di vernici. Io non li ho ancora provati ma mi hanno detto che non sono male per i ritocchi (in realtà io ho qualche dubbio)
Prova a vedere magari trovi una tonalità che si avvicina.

Poi, nei negozi di bici, vendono degli adesivi in varie forme che sembrano fogli di carbonio (ovviamente non lo sono) da attaccare nelle parti più delicate, non sono proprio bellissimi ma sotto il tubo obliquo sicuramente sono utili.
o-o
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
esatto è una xl la guarnitura xt la monto, non dimenticare che la mia è una comp...
stasera ho fatto altro molto lavoro e comincia a soddisfarmi....
entro il weekend i risultati. ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo