specialized stumpjumper fsr 2008-2009

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

Erbejo

Biker novus
25/9/07
6
0
0
Visita sito
mah, la expert costa 2990 euro, insomma, gli ha tolto 390 euro, non mi sembrano pochi, i vostri sivende fanno di meglio?


ciao ragazzi, grazie per le risposte. Davvero anche a me 390 euro non sembravano pochi come sconto, semmai sono tanti i 2.600 da spendere.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che se prendo la Trance 1 ne risparmio ancora 700 (e questi sono abbastana). E' su questo che si lacera il pernsiero; una volta scelto di spendere..... la Expert fa solo libidine!!
Nessuno di voi ha avuto o provato la Trance in confronto alla Stump?
Grazie a tutti
 

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
ciao ragazzi, grazie per le risposte. Davvero anche a me 390 euro non sembravano pochi come sconto, semmai sono tanti i 2.600 da spendere.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che se prendo la Trance 1 ne risparmio ancora 700 (e questi sono abbastana). E' su questo che si lacera il pernsiero; una volta scelto di spendere..... la Expert fa solo libidine!!
Nessuno di voi ha avuto o provato la Trance in confronto alla Stump?
Grazie a tutti

ciao, lo sconto mi sembra buono, di dove sei? qui a padova me l'hanno proposta con il 10% di sconto (quindi 300 euro circa) e il rientro della mia bici usata
 

checcoeli

Biker novus
14/10/07
19
0
0
cattolica
Visita sito
ciao sapete il peso della sj fsr 2008 comp e quello della sj fsr 2007 elite? xcghe sto valutando un acquisto...e si accettano consigli, anche xche nn sono molto expert...grazie ragazzi
 

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
quindi? dimmi dimmi che sono interessato. ti fanno lo sconto e ti riprendono indietro la bici?
tanta roba direi!


si il negozio di padova lavora così con tutti ed ha un giro di bici incredibile, magari se la prendi senza usato arriva al 15% ma io ho parlato subito di usato e mi ha proposto il 10%

Per i pesi della SJ tra la 07 e la 08 mi diceva il negoziante che sono scesi tantissimo con il nuovo telaio e da qui il motivo di cambiare geometria così velocemente
 

Jack 76

Biker novus
2/9/07
33
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
MDE
Io posso solo dire una cosa: per chi la usa il divertimento è assicurato!!! Sono appena tornato da un giretto con la mia nuova stumpjumper fsr comp (ce l'ho da un mesetto e un po')...che spettacolo!!!
Ho avuto un po' di problemi iniziali (ho dovuto portarla indietro causa ammo difettoso) ma adesso si va alla grande.
C'è da dire che io vengo da una front (una lee cougan hurricane) che non è che fosse proprio un gran che...sinceramente pero' non credevo di rimanere cosi' piacevolmente impressionato dalle doti di questa specy.
Insomma...bella è bella...andar bene va bene...si tratta solo di strappare un buon prezzo (io ci ho messo un po') a chi la vende.
ciao ciao
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oggi bel giro con la sj, quindi recensisco le sensazioni:
posizione + rialzata rispetto alla epic, che francamente da + sicurezza.
ruote xtr veramente notevoli.
il carro schricchiola ogni tanto, specie quando si pedala in salita sotto sforzo.
il brain non ha lo stesso funzionamento di quello della epic, è + morbido, e concede qualcosa alla bobbata, quindi al limite caricarlo maggiormente.
i copertoni the captain non tengono la pressione,quello davanti si sgonfia e parecchio;le caratteristiche aggrappanti del copoertone non le ho testate dato che sono nuovi e i sassi son viscidi ho preferito fare una percentuale di asfalto notevole per sbucciarli ben bene.
la catena è a mio avviso troppo lunga e in discesa sbatte molto.
la forka e l'ammo in discesa copiano tutto molto bene, non ho la sensazione di sbattere che avevo con la epic, o meglio, si tiene molto meglio la posizione rispetto alla epic.
come primo giro di rodaggio sono soddisfatto, ma c'è ancora da lavorare, le regolazioni sono molte e qualche altro giro "attento" va fatto...
 

ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
Ciao Billo
attualmente ho una Epic fsr comp 2007 peso sui 13 kg ho visto che la tua pesa molto meno ottime le ruote che hai montato vorrei chiederti quali sono secondo te le differenze fra la tua SJ e la Epic come posizione in sella
la mia Epic nella taglia L ( sono alto 1.83)la trovo un po' bassa di manubrio e per evitare problemi di cervicale ho dovuto mettere una pipa con una forte agolazione in alto per stare un po' piu' comodo
grazie per la risposta secondo te la SJ e' piu' comoda della Epic?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo