Specialized Pitch Pro - Owners Club

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
...beati voi che avete quei paesaggi mozzafiato vicino casa!


picture.php

a noi in compenso ci mancano questi paesaggi, con le selci secche dal sole, e quel caldo assilante che ti toglie il fiato!!!

p.s. volendo ci mancherebbe anche quel poco di macchia mediterranea...ma non piangiamo dai!!!

:cry: !! anzi si!!! :cry:

ciao
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Io le carico nel mio album del forum e dopo inserisco nei post il codice fornito sotto l'immagine caricata!
Per la motivazione della data...non ci siamo!!! Fate come me: orologio a 10 euro Decathlon indistruttibile di gomma, antiurto, subacqueo e tutto quello che ti pare...e dopo foto da copertina!!! Altrimenti ti suggerisco un'alternativa: quando scatti la foto prendi un'inquadratura più larga e poi quando posti le immagini qui o da altre parti la ritagli in modo da togliere la parte della data!
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
Io le carico nel mio album del forum e dopo inserisco nei post il codice fornito sotto l'immagine caricata!
Per la motivazione della data...non ci siamo!!! Fate come me: orologio a 10 euro Decathlon indistruttibile di gomma, antiurto, subacqueo e tutto quello che ti pare...e dopo foto da copertina!!! Altrimenti ti suggerisco un'alternativa: quando scatti la foto prendi un'inquadratura più larga e poi quando posti le immagini qui o da altre parti la ritagli in modo da togliere la parte della data!

Il solito decathlon dipendente...vabbè anch'io! Proprio oggi mi son preso il camelbak della rockrider , troppo comodo! 1 litro e con tasca portaoggetti. In piu' ho preso un giacchettino impermeabile trovato nella corsia running, molto leggero che ripiegato entra anche in tasca, per quello che costano, son fatti proprio bene!
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
Il solito decathlon dipendente...vabbè anch'io! Proprio oggi mi son preso il camelbak della rockrider , troppo comodo! 1 litro e con tasca portaoggetti. In piu' ho preso un giacchettino impermeabile trovato nella corsia running, molto leggero che ripiegato entra anche in tasca, per quello che costano, son fatti proprio bene!

vedi pier che è ritornato tutto intero??? :smile::smile:

no sai give, ti ha tirato dietro delle gufate!! va beh...lasciamo stare!!! :celopiùg:

a proposito, avete visto il casco integrale per freeride dal deca?? per 50 euro quasi quasi me lo comprerei...o questo nuovo o uno nel mercatino usato...voi che dite??
 

stagna95

Biker novus
31/10/08
12
0
0
proserpio
Visita sito
ma quindi sono io l'unico pirla ke preferisce le robe di marca ??? dai folk allora qualke volta ke vai dimmelo ke mi fornisco ankio del giacchettino impermeabile... ke a noi serve sempre...ahah ( vedi allenamenti sotto l'acqua in settimana)
 

stagna95

Biker novus
31/10/08
12
0
0
proserpio
Visita sito
ora però, sinceramente, non difendete folk solo perchè ha la pitch e io la enduro, ma sinceramente, secondo voi com'è la pitch di folk?? date un giudizio :A) da 1 a 10 con il parafango e B) da 1 a 10 senza parafano ...
io direi 9 senza e 3/5 con... rispondete sinceramente...ahahah
per me ha fatto una cazzata, convincetelo a toglierlo... vi pregooooo
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
vedi pier che è ritornato tutto intero??? :smile::smile:

no sai give, ti ha tirato dietro delle gufate!! va beh...lasciamo stare!!! :celopiùg:

a proposito, avete visto il casco integrale per freeride dal deca?? per 50 euro quasi quasi me lo comprerei...o questo nuovo o uno nel mercatino usato...voi che dite??

Intanto io mi tocco, non si sà mai! Scherzo, non sono neanche superstizioso. :medita: Comunque dal "mio" deca non ho visto caschi da freeride. Probabilmente non tutti hanno la stessa merce.
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
1 - Il casco Deca è quello che ho io in testa nell'ultima foto postata. Se non è disponibile in negozio basta ordinarlo e ti arriva in poco tempo.

2 - Io parlavo di Giusecab...non del povero Give80! E sottolineo che non gufavo...

3 - Voto della bici di Folk: 8 senza parafango (per i pedali, sennò era 10); 3 con il parafango!!!

Anche io ho lo zainetto rockrider, però camelbak da 2 litri e direi che ci vogliono tutti durante le uscite e nello zainetto ci metto di tutto!!!
@Stagna: Dopo l'omino Michelin arrivo io, l'uomo Decathlon!!! Esclusa la bici sono tutto Decathlon dalla testa ai piedi...per ora si salvano solo le scarpe e le protezioni (ad esclusione del casco) :smile:
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
1 - Il casco Deca è quello che ho io in testa nell'ultima foto postata. Se non è disponibile in negozio basta ordinarlo e ti arriva in poco tempo.

2 - Io parlavo di Giusecab...non del povero Give80! E sottolineo che non gufavo...

3 - Voto della bici di Folk: 8 senza parafango (per i pedali, sennò era 10); 3 con il parafango!!!

Anche io ho lo zainetto rockrider, però camelbak da 2 litri e direi che ci vogliono tutti durante le uscite e nello zainetto ci metto di tutto!!!
@Stagna: Dopo l'omino Michelin arrivo io, l'uomo Decathlon!!! Esclusa la bici sono tutto Decathlon dalla testa ai piedi...per ora si salvano solo le scarpe e le protezioni (ad esclusione del casco) :smile:
1- ma come ti trovi?? resiste o si spezza alla prima caduta??
2-e va beh!!! ma anche loro tutti e due con le iniziali G !!!!!un pò di fantasia dai!!
3- ma mi volete male allora!! e poi non lo tolgo...hai visto che bello tutto inzuppato di fango!!! invidiosi!! (tra parentesi...anche quello comprato del deca, giusto per rimanere in tema!!)

ciao
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Diciamo che il casco spero proprio di non doverlo mai testare in tutta la sua resistenza...per ora fa il suo dovere di casco e rimane piuttosto leggero rispetto ai caschi da moto cross che sono anche più ingombranti!

@Stagna: ti prego, segalo nella notte quel parafango e salva il tuo amico da questa fissa!!! :smile::smile::smile:
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
...a proposito, avete visto il casco integrale per freeride dal deca?? per 50 euro quasi quasi me lo comprerei...o questo nuovo o uno nel mercatino usato...voi che dite??

Non sembra male, l'importante è che sia omologato, io sto aspettando il nuovo Remedy con lo zombie ma non arriva...sigh sigh...150euro di casco, ma vabbè, merita l'ho provato per un paio di uscite nella versione 2008 e sembra quasi di non averlo poi cosa che per me è strafiga non ti schiaccia le orecchie alla testa infatti ha una sorta di calotta che lascia libere le urie...
Casco usato io non lo comprerei...in realtà neanche una maglia comprerei usata poi ste cose è sempre meglio provarle...

LEVATE QUEL TERRIBILE...anzi TERIBBBBBILE...PARAFANGO DALLA PITCH!:celopiùg:
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
1- ma come ti trovi?? resiste o si spezza alla prima caduta??
2-e va beh!!! ma anche loro tutti e due con le iniziali G !!!!!un pò di fantasia dai!!
3- ma mi volete male allora!! e poi non lo tolgo...hai visto che bello tutto inzuppato di fango!!! invidiosi!! (tra parentesi...anche quello comprato del deca, giusto per rimanere in tema!!)

ciao

Cavolo non l'avevo visto quell' insulto ciclistico !!!:hahaha: Toglilo immediatamente, preferirei mangiare il fango che attaccare quel coso alla bici!!!:smile:
Pace e bene Folk!!!:celopiùg:
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Passo a salutare tutti i "pitchotti" presentandomi e mostrandovi la mia muddy-pitch... dopo la Giunone DH fatta ad agrigento la scorsa settimana.
Mi preparo per la famosa Sminkialized di domenica prossima... io con sta bici ci faccio freeride e mi trovo alla grande ho abbandonato la demo7 per questa figuratevi...certo no megadrop e pietraie ma salta che è un piacere.

pbpic2659421.jpg
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Fammi capire...l'hai ridotta così scendendo o l'hai immersa in una pozzanghera??? :smile:
Così tanto fango non l'avevo mai visto!!! Immagino quanto tenessero le ruote!
Folk ammira questa bella bici fangosa SENZA parafango!

A proposito Folk...dato che le tue doti di scrittura a mano libera con il mouse sono discutibili, beccati questo avatar :smile:

folkhe9.jpg
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Fammi capire...l'hai ridotta così scendendo o l'hai immersa in una pozzanghera??? :smile:
Così tanto fango non l'avevo mai visto!!! Immagino quanto tenessero le ruote!
Folk ammira questa bella bici fangosa SENZA parafango!

A proposito Folk...dato che le tue doti di scrittura a mano libera con il mouse sono discutibili, beccati questo avatar :smile:

folkhe9.jpg

beh fortunatamente l' ho ridotta così scendendo anche se per via del passaggio ruote relativamente stretto ogni tanto mi dovevo fermare a dare una pulita tra gli archetti perchè certe volte le ruote si bloccavano poi non avevo proprio le coperture adatte al fango (larsen TT da 2") che si è formato inaspettatamente dopo venerdì e sabato di sole domenica pioveva come i dannati.
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
Fammi capire...l'hai ridotta così scendendo o l'hai immersa in una pozzanghera??? :smile:
Così tanto fango non l'avevo mai visto!!! Immagino quanto tenessero le ruote!
Folk ammira questa bella bici fangosa SENZA parafango!

A proposito Folk...dato che le tue doti di scrittura a mano libera con il mouse sono discutibili, beccati questo avatar :smile:

folkhe9.jpg

..ma volete mettere quanto sarebbe stata bella quella pitch tutta sporca con un bel parafango abbinato??

per rispondere a tutti i gravissimi insulti che state a me insinuando (che avvocto non sono!! :hahaha:)....se mi gira la scimmia a natale, oltre al casco e i flat, ci potrebbe stare..la butto la dai...anche il parafango 2, il cosidetto posteriore!!! e dopo..UAH UAH UAH (risata assai malefica) mi dovrete chiamare Perri!!! (alla facciazza vostra!!:smile::smile:)

p.s. pier comunque avevo fatto apposta a scrivere così male, così si capiva meglio la sigla fox e il folk (quasi Perri)...dai si capiva!!!!:smile:
no comunque grazie e mille...provvedo subito a cambiare avatar..(ma c'è il copirait??)
grazie


ciao
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
Adesso ci sono anch'io tra i pitchotti :))): Non vedo l'ora che arrivi e di avere modo di provarla


ben arrivato!!! e complimenti per aver speso alla grande i tuoi soldini :smile:!!
scegliendo il nostro gruppo industriale, hai scelto la scelta giusta!
con noi mai più problemi alla tua vecchia auto, tutta la raccolta delle canzoni intramontabili anni 60-70, e per finire garanzia illimitata!
chiama ora se insieme alla nostra bici da ciclo passeggio, gratuitamente, vuoi ricevere anche Arazzo il telecomando che non fa un c***o!
provalo sulla lavastoviglie, sulla televisione, sul ferro da stiro, sul bidè, sulla lampada ad olio. funziona? certo che funziona! Arazzo il telecomando che non fa un c***o!
e ricorda chiama subito!

:celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo