Specialized Pitch Pro - Owners Club

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Io fossi in te Folk farei la letterina di Babbo Natale e ci scriverei il parafango posteriore + il parafango da mettere sotto il tubo obliquo (tanto se Babbo Natale va da Deca spende poco :smile:) almeno dopo ti potranno offendere proprio tutti :smile:
Comunque, per l'avatar, dato che mi è venuto maluccio, si distingue sempre bene il logo Fox dal resto del nome, però almeno adesso è guardabile eheh!!! Per il copirait non ti preoccupare, riceverai entro 10 giorni un bollettino direttamente a casa tua da pagare alla posta...ovviamente il beneficiario sono io :smile:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
ben arrivato!!! e complimenti per aver speso alla grande i tuoi soldini :smile:!!
scegliendo il nostro gruppo industriale, hai scelto la scelta giusta!
con noi mai più problemi alla tua vecchia auto, tutta la raccolta delle canzoni intramontabili anni 60-70, e per finire garanzia illimitata!
chiama ora se insieme alla nostra bici da ciclo passeggio, gratuitamente, vuoi ricevere anche Arazzo il telecomando che non fa un c***o!
provalo sulla lavastoviglie, sulla televisione, sul ferro da stiro, sul bidè, sulla lampada ad olio. funziona? certo che funziona! Arazzo il telecomando che non fa un c***o!
e ricorda chiama subito!

:celopiùg: :celopiùg:


Secondo me non è che sta impazzendo, questo è proprio andato! :smile::smile::smile:
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
Io fossi in te Folk farei la letterina di Babbo Natale e ci scriverei il parafango posteriore + il parafango da mettere sotto il tubo obliquo (tanto se Babbo Natale va da Deca spende poco :smile:) almeno dopo ti potranno offendere proprio tutti :smile:
Comunque, per l'avatar, dato che mi è venuto maluccio, si distingue sempre bene il logo Fox dal resto del nome, però almeno adesso è guardabile eheh!!! Per il copirait non ti preoccupare, riceverai entro 10 giorni un bollettino direttamente a casa tua da pagare alla posta...ovviamente il beneficiario sono io :smile:


...e poi magari come quelli che fanno xc che hanno le corna sul manubrio (ovviamente al posto delle corna ci sta il parafango!!)...e poi, esagerando, li metto sui mozzi così nelle gare (dove noi pitchuoli saremo ben vestiti) potrò speronare gli avversari...

p.s. ti prego pier!! già sono sommerso con i debiti che ho con il deca per tutti i parafanghi, se poi ti ci metti anche tu!! va beh dai..inviami i tuoi dati via mp... :cry: :cry:!!!

p.s.1 preparatevi per natale...tenete le vostre bici al sicuro...sorvegliatele 24 su 24...mentre glia altri mangiano il panettone voi no, voi dovete stare con la vostra pitch...perchè non si sa se qualc'uno vi stà sorvegliando..PER ATTACCARE ALLA SOSTRA PITCH UN BEL...come dire........... PARAFANGO!!!

:smile::smile::smile: :smile: :smile: :smile:
 

stagna95

Biker novus
31/10/08
12
0
0
proserpio
Visita sito
Vi prego ragazzi non vi fate contagiare... con il PARAFANGOOO...io me lo sogno di notte... sogno ke entro in officina e vedo la mia fantastica e tenera enduro ( dentro di se la enduro è una bessssstiaaa) con attaccato lo schifosissimo parafango della rockrider... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! folk... ... ti ammazzerei... per colpa tua non dormo +... e se ci provi a regalarmelo a natale... ti accoppo!!!!


p.s. ricordatevi... mantenete le distanze di sicurezza... perchè la maledizione del parafango incombe... su tutti!!!! se gli dite ... pussa via ... forse vi lascierà in pace!!! ATTENTIOOOON CAUTIONNN
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
Vi prego ragazzi non vi fate contagiare... con il PARAFANGOOO...io me lo sogno di notte... sogno ke entro in officina e vedo la mia fantastica e tenera enduro ( dentro di se la enduro è una bessssstiaaa) con attaccato lo schifosissimo parafango della rockrider... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! folk... ... ti ammazzerei... per colpa tua non dormo +... e se ci provi a regalarmelo a natale... ti accoppo!!!!


p.s. ricordatevi... mantenete le distanze di sicurezza... perchè la maledizione del parafango incombe... su tutti!!!! se gli dite ... pussa via ... forse vi lascierà in pace!!! ATTENTIOOOON CAUTIONNN

stagna..hai già scritto la letterina??

no?

no??

sicuro??

mi sa che devi aggiungerci qualcosina!!! :smile: :smile: :smile:
 

stagna95

Biker novus
31/10/08
12
0
0
proserpio
Visita sito
FOLK... PER FARTI UN PIACERE SCRIVO IN VERDE... T PREGO BASTAAAAA!!!
MI FAI PIANGERE... IL PARAFANGO è DIVENTATO COME IL LUPO MANNARO NEI SOGNI DI UN BAMBINO... SOLO KE STIAMO PARLANDO DEI MEI...
BASTAAAAAA!!!... T PREGOOOO!!! MA ADESSO BASTA CON LE SUPPLICHE... LA PRIMA VOLTA KE ANDIAMO AD ALLENARCI E MI KIEDI DI TENERTI IN PIEDI LA BICI PER CONFIARE LE GMME LA FARò "ACCIDENTALMENTE" CADERE COSì DA ROMPERE IL PARAFANGO... :duello:... PEZZENTEEEE!!!!
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
Ragazzi datemi a me il disonore di chiudere il discorso parafango, dicendo che preferirei avere il parabrezza e il baulino come sullo scooter anzichè quella protuberanza! Argomento chiuso, ora mi sento meglio.
Scommetto che Pier, scriveva a quell'ora, dopodichè si accingeva a fare i soliti 30 km mattutini da vero biker! Vero Pier?:loll:
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Ma che in bici!!!!!!! In moto!!! Già faccio sempre tardi, mi ci mancherebbe di andarci in bici così davvero non arriverei più!
In effetti i pitchuoli sembrano affollare soprattutto la Toscana...per me San Vincenzo non è proprio vicino...si trova sotto Cecina mentre io sto un po' più a nord...
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
scusa l'ignoranza ma da quanto è? e poi, perchè la cambi con la pike...problemi?

assolutamente zero problemi con la Pike anzi quasi meglio della Talas che ho sull'altra....però...per il momento si riposa e poi vedremo.....

ormai mi era presa la fissa di avere più escursione in discesa....

Marzocchi 55 AtA 2009 (problemi di boccole e tolleranze risolti a Taiwan)
aria e molla
bloccabile (5 differenti stadi da completamente libera a completamente bloccata)
120-160 escursione regolabile (a cric come pike)
steli 35
PP

montata stamattina, tenendole in mano entrambe sembravano avere lo stesso peso....ma non le ho messe sulla bilancia e la 55 dovrebbe essere più pesante ma non sembra...
ho regolato la pressione dell'aria molto leggera per avere più sensibilità....
molto rigida e nuova per cui non posso ancora sbilanciarmi
a 120 l'assetto è molto simile alla pike a 95/100 per cui si può pedalare agevolmente, quando si aumenta l'escursione rimane la sensazione di rigidità ma si apre l'angolo di sterzo e l'assetto sembra pronto per discese a bomba...

una volta montata non sembra che il peso (sollevando la bici) gravi tutto sull'anteriore come era con la pike ma sicuramente è una mia impressione

devo verificare subito il comportamento in salita.....

comunque domani faccio un paio di foto e le posto perchè merita....
 

lupin1277

Biker popularis
12/5/08
90
0
0
Modena
Visita sito
assolutamente zero problemi con la Pike anzi quasi meglio della Talas che ho sull'altra....però...per il momento si riposa e poi vedremo.....

ormai mi era presa la fissa di avere più escursione in discesa....

Marzocchi 55 AtA 2009 (problemi di boccole e tolleranze risolti a Taiwan)
aria e molla
bloccabile (5 differenti stadi da completamente libera a completamente bloccata)
120-160 escursione regolabile (a cric come pike)
steli 35
PP

montata stamattina, tenendole in mano entrambe sembravano avere lo stesso peso....ma non le ho messe sulla bilancia e la 55 dovrebbe essere più pesante ma non sembra...
ho regolato la pressione dell'aria molto leggera per avere più sensibilità....
molto rigida e nuova per cui non posso ancora sbilanciarmi
a 120 l'assetto è molto simile alla pike a 95/100 per cui si può pedalare agevolmente, quando si aumenta l'escursione rimane la sensazione di rigidità ma si apre l'angolo di sterzo e l'assetto sembra pronto per discese a bomba...

una volta montata non sembra che il peso (sollevando la bici) gravi tutto sull'anteriore come era con la pike ma sicuramente è una mia impressione

devo verificare subito il comportamento in salita.....

comunque domani faccio un paio di foto e le posto perchè merita....

Ciao,il cric e' duro come quello della Pike?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo