Grande Folk...e poi oggi ci potrebbero essere anche le foto estreme di giusecab o-o
sella bassa per la discesa? o pedali abitualmente così?
parafango ?
Belle foto Folk!
Se vuoi un consiglio io monterei dei pedali flat con i pin intercambiabili. Avresti molto più grip rispetto ai pedali che monti al momento! o-o
Sul parafango avevo fatto finta di nulla però se vogliamo spenderci delle parole...senza offesa, ma non mi piace! o-o E' troppo irresistibile la tentazione di tornare a casa tutto marrone dopo un'uscita!!!...altrimenti come potremmo, io e i miei amici, chiamarci mad4mud???
Questa è una Pitch che c'era al Superenduro di Priero, l'ho fotografata perchè praticamente di originale sopra c'era solo il telaio e l'ammo posteriore, cambiato tutto il resto, non ricordo tutto nel dettaglio ma era montata con freni e cambio completo XT, forca fox...ma non so il modello magari voi lo riconoscete, cerchi cambiati e copertoni cambiati.
Questa è una Pitch che c'era al Superenduro di Priero, l'ho fotografata perchè praticamente di originale sopra c'era solo il telaio e l'ammo posteriore, cambiato tutto il resto, non ricordo tutto nel dettaglio ma era montata con freni e cambio completo XT, forca fox...ma non so il modello magari voi lo riconoscete, cerchi cambiati e copertoni cambiati.
comunque a natale ci equipaggiamo di pedali flat specialized (quelli dell'enduro del mio amico) che mi gustano assai...poi costano relativamente poco sui 35/40 euro...
rimanendo su questa cifra all'incirca, potete consigliarmi altri flat di qualsiasi marca??
ma "intercambiabili" cosa vuol dire?
Bellissime foto MetalDave!!! Fra l'altro io ti devo ringraziare all'infinito perché questa tua foto mi ha fatto definitivamente innamorare della Pitch e dopo averla vista mi è presa la scimmia e me la sono comprata pure io!!!
Vedi Folk perchè critico il parafango? Te guarda che spettacolo che è questa foto della Pitch così tutta schizzata! A me fa veramente impazzire!!!
Belle belle anche le foto del circuito Superenduro!!! Certo poverina quella pitch grattugiata sul quel pietrone...la mia, facendo le corna, non mi sembra di averla graffiata sabato con due belle cadute decise...non ho il coraggio di lavarla per paura di scoprire qualche graffietto
Vedi Folk perchè critico il parafango? Te guarda che spettacolo che è questa foto della Pitch così tutta schizzata! A me fa veramente impazzire!!!