Specialized NON consegna le ENDURO SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superchicken

Biker serius
15/6/07
173
9
0
Trento
Visita sito
INVITEREI tutti a postare qui le news sulle spedizioni/stato ordini, così non "sporchiamo" l'altro [SIZE=-1]Thread dove si parla delle sensazioni/componentistica/modifiche alla "dea" ENDURO...[/SIZE]








ragazzi il TRAP una volta disse "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco..." e vi ricordo che la notizia "a milano le abbiamo già, le stiamo spedendo è ormai vecchia di BEN 3 settimane"... come mai se hanno cominciato la spedizione nessuno ha ancora ricevuto ?

sono appena stato pure io dal sivende, aspetto a minuti una sua telefonata (dopo consulto con spec Milano) poi vi saprò dire anche la mia campana...

Giusto!
Beh io l'ho ordinata verso il 10 di luglio e l'ho ricevuta a fine luglio.

Argh! Argh! Argh!

scusate, un po' bastardo..... ma non ho resistito.

ciao e in bocca al lupo!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
non vorrei far l'uccello del malaugurio ma dubito fortemente che avrete le bici entro questa settimana, e vedrete se mi SBAGLIO. di più non posso dire... scusate per il messaggio criptico, ma sto solo facendo supposizioni magari (spero) pure errate, quindi di più pubblicamente non voglio dire.

chiedete pure via MP i dettagli, se volete. concluderei dicendo che io sono "leggermente" schifato...
 

squasluc

Biker novus
16/11/06
37
0
0
asti
Visita sito
Ordinata agli inizi di ottobre 2007 con la pronmessa che sarebbe arrivata ( essendo un nuovo modello) al massimo entro dicembre .
Ma ad oggi ( 5 febbraio ) 2008 ancora niente .
Da una richiesta di chiarimento sul ritardo delle consegne direttamente alla SPECI in america mi hanno risposto che hanno problemi di assemblaggio e saranno disponibili in Italia nel mese di marzo , ovvero circa 180 giorni attesa " SPERO " .
Mi chiedo come sia ammissibile che una grande azienda come la SPECIALIZED pubblicizzi sulle maggiori riviste specializzate già mel mese di settembre 2007 e per le consegne aspettino circa 4 mesi .
In questo modo si rischia di aspettare talmente tanto una bibcicletta che al momento della consegna sia già "vecchia" perchè da li a poco sono presentati i nuovi modelli pre l'anno venturo .
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
@squasluc: si anche la stumpy sworks il mio negoziante la da come tra i modelli che non arrivano. anche la stumpy expert (o elite non ricordo).
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
a parte gli scherzi mi chiedevo una cosa: va bene che i volumi sono alti, ma come si fa a cambiare linea di produzione ogni anno per una bici? cioè passi rifare i progetti e apportare migliorie, ma cambiare i macchinari, le catene di montaggio, reistruire migliaia di operai... mi sembrano costi enormi per una fabbrica di bici, no?
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
ti posso assicurare che non cambiano nulla se non lo stampo dei telai o le colorazioni nessuna casa produttrice si sognerebbe di cambiare completamente un prodotto vedi fiat i telaio di bravo (vecchio modello) punto nuova bravo ecc sono mooooooolto simili cambiano solo le carrozzerie...nelle bici + che cambiare i telai non fanno nulla tanto i componenti hanno una naturale evoluzione in base alla concorrenza che ce sul mercato e le varie case produttrici non fanno altro che asseblare...specy si è buttata nell'autocostruzione delle sospensioni (sbagliando secondo me) e ora si sta trovando in grosse difficolta con una consegnuente perdita di fiducia nel marchio che le costerà non pochi clienti...
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
a tu dici che è per le sospensioni che sono in ritardo? in effetti ha senso, anche se tra i modelli che dovrebbero essere disponibili c'è la enduro expert che ha entrambe le sospensioni specy... boh?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
a tu dici che è per le sospensioni che sono in ritardo? in effetti ha senso, anche se tra i modelli che dovrebbero essere disponibili c'è la enduro expert che ha entrambe le sospensioni specy... boh?

di expert (forse) ne avranno anche in magazzino, ma (di certo) non di tutte le taglie, e per quelle che mancano NON si sa quando arriveranno, tale e quale alle comp...
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Giusto per non avere nulla da fare ho chiamato ora in specialized una signorina molto gentile mi passa uno del reparto vendite che mi chiede innanzitutto scusa per il disservizio ma delle sue scuse me ne faccio ben poco e mi dice che hanno dei problemi con l'enduro comp in quanto hanno problemi sia con i componenti sia con la produzione di forcelle e che hanno invece hanno una buona disponibilità in pronta consegna delle expert...e allora io gli chiedo come mai avete le forcelle per le expert e non per le comp e lui tentennando mi confessa che vogliono guadagnarci di + (onesto) e che comunque hanno in partenza dall'america una spedizione di bici che tra sdoganamenti e pratiche varie saranno disponibili per metà marzo da loro e ovviamente finchè le consegnano diventerà aprile ( lo penso io ). E allora gli dico guardi, che il mio rivenditore mi ha detto quando la ho ordinata, che era disponibile in una quindicina di giorni invece, qui si parla di 3 mesi e lui mi risponde dicendomi sempre che non dipende da lui ma che ci sono problemi di produzione...l'attesa si allungherà ulteriormente... se avete buone notizie aggiornatemi io comunque per fine mese chiamo il sivende per vedere che mi dice..
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
aaaa ho dimenticato di dirti haplo che quando martedì scorso sono andato dal rivenditore mi ha detto che se voglio la expert è disponibile almeno la taglia L
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo