Specialized NON consegna le ENDURO SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
come da oggetto inaugurerei questo topic per tenersi aggiornati sui tempi di consegna della suddetta bici, visto che c'è gente che aspetta da mesi, potendo così godere di maggiori info e NON solo di quelle parziali che possiamo avere dal nostro "si vende" di fiducia.

Haplo: enduro sl comp, ordinata a Vignola il giorno 8-1-2008, consegna prevista per metà gennaio 2008.

Oggi lo contatto e mi dice che, con fax da specialized ITALIA, la consegna è slittata e FEBBRAIO... non solo della mia, ma di tutte le ENDURO, tra cui ne ha pure una in ordine da novembre.... (MDSJACK, sarai mica tu ?).

Se chi le ha in ordine potesse postare: MODELLO, PAESE, data ORDINE e CONSEGNA prevista, più eventuali slittamenti, farebbe cosa gradita.
:voxpopul:
 

matteo81

Biker serius
11/1/05
141
1
0
43
firenze
www.agriturismoleville.it
sono stato ora dal mio sivende e dice che martedì parte la spedizione di enduro da specialized. come detto, se slitta anche questa data passo ad altra bici e addio Enduro....anche perchè mi domando: ma se poi fanno così anche per l'assistenza che fanno? mi tengono la bici per tre mesi ferma? Mah......:prega:
 

faléstra

Biker serius
26/7/03
269
28
0
48
Vignola (Mo)
Visita sito
Bike
TOPSTONE, Procaliber, Roscoe
come da oggetto inaugurerei questo topic per tenersi aggiornati sui tempi di consegna della suddetta bici, visto che c'è gente che aspetta da mesi, potendo così godere di maggiori info e NON solo di quelle parziali che possiamo avere dal nostro "si vende" di fiducia.

Haplo: enduro sl comp, ordinata a Vignola il giorno 8-1-2008, consegna prevista per metà gennaio 2008.

Oggi lo contatto e mi dice che, con fax da specialized ITALIA, la consegna è slittata e FEBBRAIO... non solo della mia, ma di tutte le ENDURO, tra cui ne ha pure una in ordine da novembre.... (MDSJACK, sarai mica tu ?).

Se chi le ha in ordine potesse postare: MODELLO, PAESE, data ORDINE e CONSEGNA prevista, più eventuali slittamenti, farebbe cosa gradita.
:voxpopul:

Come ti capisco...Io per lo stesso motivo l'anno scorso ho deciso di abbandonare l'idea della ENDURO per comprarmi un'altra bici. Comunque da quel che ho capito dal sivende (che tra l'altro penso sia lo stesso, io sono della zona), SPECIALIZED da un po' da fare con molti modelli. ;-)
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
no, io l'ho ordinata a bologna credo il 22 ottobre 2007, doveva esserci in una settimana, poi inizio dicembre, poi metà dicembre, poi metà gennaio(forseforse inizio febbraio).
nei prossimi giorni vado di persona e faccio chiamare specy per avere novità.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Strano...

Io l'ho ordinata a fine ottobre... ordinata il lunedì sera ed arrivata il mercoledì mattina...

Il rivenditore è Bike Action di Bortolami a Castano Primo...

Al momento ha una comp disponibile...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mi aggrego ordinata il 4 gennaio mi è stata promessa per fine mese...speriamo bene


Allora un altro rivenditore di Sassuolo (MO) a cui è stato chiesto se ordinando la bike era possibile avere DATA CERTA di consegna, questa mattina dopo aver parlato con Specialized italia a Milano, so per certo che ha risposto dicendo che ANCHE a milano di Enduro non ce ne è NEMMENO UNA, e che le consegne in italia dagli States sono previste a metà FEBBRAIO, poi serviranno alcuni giorni per rifornire i vari negozi della nostra penisola, sempre ammesso e NON concesso che ne arrivino in prima battuta a sufficienza per tutti... ERGO, mi sa che la migliore delle ipotesi ci veda senza il gioellino di casa speccy fino a Marzo!

Che belle notizie che vi porto, eh ?
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
allora sono stato dal negoziante che ha chiamato specy e -pur mettendo le mani avanti- ha confermato che le enduro arrivano per fine gennaio, o meglio ad oggi non ci sono ulteriori contrordini.
percui per quanto mi riguarda non c'è stato un altro rinvio, per quel che può valere.

ciao!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Déjà vu, un rinvio dopo l'altro sono arrivato a metà maggio...
Ma comunque ne è valsa la pena.

Déjà vu anche per me col demo 8 2007...
doveva arrivare a fine novembre 2006, l'ho ricevuta il 12 aprile 2008....

Ma la vera presa per il culo è stata che di li a quelche settimana specy ha presentato i modelli 2008 alla sea otter classic di monterey.... Non ho fatto in tempo ad usarla che era già "superata"...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Déjà vu anche per me col demo 8 2007...
doveva arrivare a fine novembre 2006, l'ho ricevuta il 12 aprile 2008....

Ma la vera presa per il culo è stata che di li a quelche settimana specy ha presentato i modelli 2008 alla sea otter classic di monterey.... Non ho fatto in tempo ad usarla che era già "superata"...


beh devo dire che mi sto preoccupando... un mese di slittamento, per quanto poco piacevole potrebbe pure capitare, ma a leggere di tante persone a cui si è menato il can per l'aia per ALCUNI MESI, è chiaro che vien da pensare che Specialized ci marci sopra, sapendo bene di NON poter consegnare, e comportandosi in modo molto poco trasparente e corretto!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dal mio sivende hanno il kit, cioè telaio, forca, ruote etc in taglia m (mi pare), se può interessare. a Sesto F.no, Firenze.
nel weekend prendo la test bike in prova.
 

spetta

Biker superioris
dal mio sivende hanno il kit, cioè telaio, forca, ruote etc in taglia m (mi pare), se può interessare. a Sesto F.no, Firenze.
nel weekend prendo la test bike in prova.
Il mio sivende dice che il problema delle consegne riguarda le comp....le expert sono disponibili e pare che per questo motivo siano disposti a fare uno sconto maggiore sulla expert...la differenza sarebbe di circa 250 euri!!!! Mi sa che ne approfitto:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo