Specialized NON consegna le ENDURO SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
purtroppo non essendo un rivenditore non mi ha detto quali comp verranno consegnate e a chi...
ma quindi ti ha detto che alcune comp sono in consegna? perchè da quel che hai scritto arrivano solo a marzo.

se invece alcune sono in arrivo allora non c'è contraddizione con quanto mi ha detto il mio negoziante.
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
alcune comp ci sono da quanto mi ha detto solo che non mi può dire a chi verranno consegnate...se chiama il rivenditore si riesce a sapere se te la stanno per consegnare o meno
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ah, ecco, allora adesso i conti cominciano a tornare con quel che mi ha detto il negoziante: alcune (poche) comp in arrivo, disponibili le expert.

siccome il mio negoziante mi ha detto lunedì che l'avrei ricevuta a breve spero di rientrarci, ma il punto è sapere se davvero queste comp ci sono o meno.
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
per esserci ci sono solo che...la daranno a te o a qualche negozio che assicura un maggior numero di vendite?
sono queste politiche che mi fanno incazzare, ma che dovrebbero far incazzare di più il negoziante, perchè significa che sarebbe di serie B rispetto ad un altro.

gli ordini con questi volumi andrebbero evasi per data.
e scusate se sembro opportunista in questo frangente...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
per esserci ci sono solo che...la daranno a te o a qualche negozio che assicura un maggior numero di vendite?

no dai Antoo questo dubbio era venuto pure a me, ma così uccidiamo Jack... dai nooo... a me jack sta pure simpatico, siamo confinanti ed abbiamo già mezzo orgnizzato un giro in quel di Fanano con le nostre 2 nuove enduro... NON se lo merita!!!

beh... però... ecco... si... se lui schiatta, si libera una sl comp in più, pure di taglia "M"... geniale Antoo... geniale...
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
:smile::smile::smile: ma infatti io lo dicevo per te tanto lui 3 mesi in + 3 mesi in meno non gli fanno differenza...
Comunque se chiamate i vostri rivenditori chiedete se ce per caso ma proprio per caso una comp L in spedizione in provincia di lecce...:specc:

Mannaggia alla specialized ho venduto la mia rr 9.1 tranquillo che me l'avrebbero consegnata abbastanza presto e invece è + di un mese che non pedalo.

Sarei intenzionato a mandare una mail a specialized USA mostrando il mio rammarico per il trattamento ricevuto magari gli faccio appongo anche la firma digitale.


no dai Antoo questo dubbio era venuto pure a me, ma così uccidiamo Jack... dai nooo... a me jack sta pure simpatico, siamo confinanti ed abbiamo già mezzo orgnizzato un giro in quel di Fanano con le nostre 2 nuove enduro... NON se lo merita!!!

beh... però... ecco... si... se lui schiatta, si libera una sl comp in più, pure di taglia "M"... geniale Antoo... geniale...
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
io col senno di poi ho fatto troppo bene a vendere quella vecchia vecchia... io almeno me lo son fatto in sto periodo un giretto su asfalto, e se avrò tempo seguirà un altro entro febbraio.

cavolo senza bici siete nella cacca voi altri, io mi farei intanto dare una test bike anche non enduro come contropartita dell'attesa spropositata...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io col senno di poi ho fatto troppo bene a vendere quella vecchia vecchia... io almeno me lo son fatto in sto periodo un giretto su asfalto, e se avrò tempo seguirà un altro entro febbraio.

cavolo senza bici siete nella cacca voi altri, io mi farei intanto dare una test bike anche non enduro come contropartita dell'attesa spropositata...

già già pure io mi son tenuto la bici da Xc come scritto sopra e la terrò anche quando avrò l'altra tanto per avere 2 tipologie di bici... tipo se esco in collina nei dintorni con fango andrò certo con la vecchia da XC...

non male l'idea della test bike... quasi quasi...
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
HAPLOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOTIZIE?????? Dimmi che domattina avrò una bella telefonata che mi dirà: la bici è in arrivo lunedì!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo